FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Se è stato convocato per i mondiali credo proprio di si :)
Io devo ancora capire se questo aggiornamento esce domani solo per next gen oppure anche per le old gen :confused:
Esce per tutti i formati:
"Il DLC ufficiale dei Mondiali di Calcio del Qatar 2022 sarà dunque disponibile in partire dal 9 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, come dowload gratutio"
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Guarda io ho messo una mod e funziona perfettamente.

una volta importata la mod sul mod manager devi cliccare su apply. prima di far partire il gioco devi incollare il file delle rose in documenti/fifa23/settings

Per curiosità, che mod hai messo?
Ciao Fabrizio. Grazie per aver risposto Ho messo la mod di sidaux. Sì ho importato la mod e cliccato su Apply mod ... inserito anche il file rose in setting .. dopodiché una volta nel gioco ho caricato le rose dalle impostazioni ma non c'è niente da fare non riesco proprio a mettere questa mod. Ho seguito i vari tutorial ma non riesco ad avere queste modifiche nel gioco. Una domanda: una volta entrato nel profilo e cliccato sulla modifica vai direttamente a calcio d'inizio oppure c'è altro da aggiungere??
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Fabrizio. Grazie per aver risposto Ho messo la mod di sidaux. Sì ho importato la mod e cliccato su Apply mod ... inserito anche il file rose in setting .. dopodiché una volta nel gioco ho caricato le rose dalle impostazioni ma non c'è niente da fare non riesco proprio a mettere questa mod. Ho seguito i vari tutorial ma non riesco ad avere queste modifiche nel gioco. Una domanda: una volta entrato nel profilo e cliccato sulla modifica vai direttamente a calcio d'inizio oppure c'è altro da aggiungere??
Ancora una domanda ( scusami ) fai partire il lancio del gioco dopo aver disattivato la connessione internet?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Esce per tutti i formati:
"Il DLC ufficiale dei Mondiali di Calcio del Qatar 2022 sarà dunque disponibile in partire dal 9 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, come dowload gratutio"
Grazie ;) mi era sorto un dubbio perchè so che di solito gli aggiornamenti escono prima per pc e ps5 e la settimana dopo per ps4 e xbox
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Chissà se i giocatori che aggiungeranno pr il dlc mondiale saranno disponibili anche per nulla modalità carriera però…
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao Fabrizio. Grazie per aver risposto Ho messo la mod di sidaux. Sì ho importato la mod e cliccato su Apply mod ... inserito anche il file rose in setting .. dopodiché una volta nel gioco ho caricato le rose dalle impostazioni ma non c'è niente da fare non riesco proprio a mettere questa mod. Ho seguito i vari tutorial ma non riesco ad avere queste modifiche nel gioco. Una domanda: una volta entrato nel profilo e cliccato sulla modifica vai direttamente a calcio d'inizio oppure c'è altro da aggiungere??
Ancora una domanda ( scusami ) fai partire il lancio del gioco dopo aver disattivato la connessione internet?
Hai fatto tutto correttamente... hai notato se il mod manager ti da qualche messaggio strano?
Lo faccio partire senza disconnettermi, ma quando me lo chiede, seleziono di giocare offline
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Hai fatto tutto correttamente... hai notato se il mod manager ti da qualche messaggio strano?
Lo faccio partire senza disconnettermi, ma quando me lo chiede, seleziono di giocare offline
No nessun messaggio particolare. Comincio a pensare che la mod manager vada in contrasto con la EA App. Tu hai orogin o EA ?? In quale cartella directory hai scaricato la mod ? Io l'ho scaricata pro sul desktop poi visto che non fungeva l:ho spostata nei documenti di fifa ma purtroppo niente da fare. Te lo chiedo perché almeno provo anch'io sperando di risolvere il problema. Grazie 1000
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
No nessun messaggio particolare. Comincio a pensare che la mod manager vada in contrasto con la EA App. Tu hai orogin o EA ?? In quale cartella directory hai scaricato la mod ? Io l'ho scaricata pro sul desktop poi visto che non fungeva l:ho spostata nei documenti di fifa ma purtroppo niente da fare. Te lo chiedo perché almeno provo anch'io sperando di risolvere il problema. Grazie 1000
Tu quale stai usando? Quella di sidaux?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
No nessun messaggio particolare. Comincio a pensare che la mod manager vada in contrasto con la EA App. Tu hai orogin o EA ?? In quale cartella directory hai scaricato la mod ? Io l'ho scaricata pro sul desktop poi visto che non fungeva l:ho spostata nei documenti di fifa ma purtroppo niente da fare. Te lo chiedo perché almeno provo anch'io sperando di risolvere il problema. Grazie 1000
versione origin, il mod manager e la mod in due cartelle separate sul desktop
Tu quale stai usando? Quella di sidaux?
si esatto anche io quella
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ragazzi, a nessuno capita che nell' intervallo tra 1 e 2 tempo la CPU cambi la nostra strategia? Spesso devo reimpostarla e cambiare ruoli ai giocatori perché me li sposta tutti. Non capisco perché, se é un bug del gioco o se sbaglio qualcosa io.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma a qualcuno capita che non li funziona il manager mod e non puo caricare le mod su fifa ?????
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
raga ma a qualcuno capita che non li funziona il manager mod e non puo caricare le mod su fifa ?????
Ciao, anche a me non carica le mod. Ti spiego: faccio tutta la procedura necessaria però poi la mod non funziona...nel mio caso i nomi originali e le divise delle squadre non licenziate su fifa. Ho provato e sto provando ogni possibile soluzione ma proprio non funzionano
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao, anche a me non carica le mod. Ti spiego: faccio tutta la procedura necessaria però poi la mod non funziona...nel mio caso i nomi originali e le divise delle squadre non licenziate su fifa. Ho provato e sto provando ogni possibile soluzione ma proprio non funzionano
Non so se dipende dall'app EA che va in contrasto con la mod manager
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ciao ragazzi, finalmente ho trovato la mia quadra !
E per il secondo anno a darmela è il canale YT Cdspeedy.
Ho modificato solo 3 parametri utente per renderlo più alla mia portata ( errore tiri, passaggi e potenza barra ) altrimenti sarebbe stato ingiocabile per quanto mi riguarda.

Con queste slide ho riassaporato il livello leggenda di Pes e finalmente ho cominciato la carriera con il mio amato Sheffield United diretto da Aitor Karanka, in una quarta avventura in EFL Championship.

0776328c-7b8d-4045-b185-16e59eca09cc.png

Con queste slide penso che il pattinamento sia quasi assente, l unica pecca per qualcuno sarà la resistenza, ma avevo già espresso il mio concetto sulla forma dei giocatori attuali; ovvero che si assentano per motivi di infortunio e non di resistenza fisica.
Spero di fare del bene anche a voi, condividendole e mostrandovi due gol molto belli, per realismo e dinamiche.

Full Manual
Leggenda
6 min
Lento

USER/CPU:
Sprint Speed:35/35
Acceleration:48/48
Shot Error:67/77
Pass Error:55/65
Shot Speed:42/25
Pass Speed 29/10
Injury Frequency:75/75
Injury Severity:21/21
Goalkeeper Ability:91/91
Marking:70/70
Run Frequency:95/95
Line Height:40/40
Line Length:43/43
Line Width:46/46
Fullback Positioning:47/47
Power Bar: 35
First Touch Error:96/96




 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online