FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
fifa va godoto offline senza aggiornare nulla.
è l'unico modo.
io ho trovato le mie sliders, gioco per me ques'tanno da 8.5 come voto
non aggiornerò più nulla
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ma scusate ragazzi.... Che è successo di così catastrofico da indurvi addirittura a non scaricare l'update dei mondiali?? :eek: :eek:
Io gioco su ps5 e nn ho notato nessun cambiamento..sia in modalità amichevole sia in carriera.. pero boh ad ogni aggiornamento ci sono sempre pareri opposti quindi nn so..forse il segreto è giocare e nn farsi troppe domande o analisi!!
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Non gioco a Fifa da qualche giorno quindi non ho provato l'aggiornamento. Però accade ogni anno, puntualmente, che dopo qualche settimana dall'uscita la EA intervenga pesantemente anche sul gameplay, spesso con cambiamenti importanti e non sempre effettivamente migliorativi, quindi non mi meraviglierebbe se fosse così anche questa volta.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non gioco a Fifa da qualche giorno quindi non ho provato l'aggiornamento. Però accade ogni anno, puntualmente, che dopo qualche settimana dall'uscita la EA intervenga pesantemente anche sul gameplay, spesso con cambiamenti importanti e non sempre effettivamente migliorativi, quindi non mi meraviglierebbe se fosse così anche questa volta.
Si ma non mi pare ci siano state patch ufficiali in questi giorni. Ho letto di variazioni al Gameplay dopo un aggiornamento rose ma sinceramente dubito.
Comunque con EA tutto è possibile.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ma scusate ragazzi.... Che è successo di così catastrofico da indurvi addirittura a non scaricare l'update dei mondiali?? :eek: :eek:
Non lo so, ho letto il post di walker e in generale sono abituato agli aggiornamenti peggiorativi della Ea, non voglio rischiare, a questo giro mi piace troppo il gioco, poi lo so mi incazzo come una biscia.... :eek:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non lo so, ho letto il post di walker e in generale sono abituato agli aggiornamenti peggiorativi della Ea, non voglio rischiare, a questo giro mi piace troppo il gioco, poi lo so mi incazzo come una biscia.... :eek:
Ti capisco.
In effetti il gioco ora è molto piacevole.
Non faccio aggiornamento rose da un po' ma non credo possano modificare il Gameplay da lì.
Piuttosto possono farlo a nostra insaputa con quei lievi aggiornamenti nascosti (non ricordo il nome esatto).
Li però non puoi farci nulla a meno che non ti scolleghi perennemente da internet.
Tuttavia non rinuncerei alla patch dei mondiali.
Magari bisognerà aspettare e vedere i commenti sul Web riguardo ad eventuali modifiche al Gameplay.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ma il DLC del 9 novembre comprende solo i mondiali o verranno aggiunte altre cose? Tipo palloni o divise
Saranno aggiunti nuovi volti. Quello che vorrei sapere è se i Palloni tipo quello nuovo della Premier, gli scarpini, e soprattutto gli stadi delle neo promosse tipo Notthingam oltre che i volti che hanno scansionato in Bundesliga e Premier ancora aggiunti saranno oggetto di un prossimo aggiornamento a fine Novembre ? O verranno inclusi in questo dlc del 9 Novembre?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Saranno aggiunti nuovi volti. Quello che vorrei sapere è se i Palloni tipo quello nuovo della Premier, gli scarpini, e soprattutto gli stadi delle neo promosse tipo Notthingam oltre che i volti che hanno scansionato in Bundesliga e Premier ancora aggiunti saranno oggetto di un prossimo aggiornamento a fine Novembre ? O verranno inclusi in questo dlc del 9 Novembre?
Mah gli stadi credo vengano inseriti più avanti. . . Peró il pallone invernale della premier e le terze divise di Inter e Udinese potrebbero anche metterle mercoledì, o no?
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Mah gli stadi credo vengano inseriti più avanti. . . Peró il pallone invernale della premier e le terze divise di Inter e Udinese potrebbero anche metterle mercoledì, o no?
Vediamo, io lo spero anche se Mercoledì il Dlc sarà concentrato sui mondiali. Forse tutte queste cose verranno la settimana successiva con un altro aggiornamento o dopo 2 settimane
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Qualche esperto mi può aiutare, ho un problema ho cercato di passare da origin a l'app EA ma non mi riconosce fifa23 , grazie
 
Ultima modifica:

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Chiedo un consiglio agli esperti.
Visto che mi sto facendo piacere il gioco e che ho trovato la giusta calibratura di colori e anche di slide ....

Cosa posso fare per evitare che il CPU mi faccia quella solita azione di crossettino al centro con attaccante che puntuale a volo mette a rete?
Devo modificare qualcosa nelle tattiche o slide?
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Chiedo un consiglio agli esperti.
Visto che mi sto facendo piacere il gioco e che ho trovato la giusta calibratura di colori e anche di slide ....

Cosa posso fare per evitare che il CPU mi faccia quella solita azione di crossettino al centro con attaccante che puntuale a volo mette a rete?
Devo modificare qualcosa nelle tattiche o slide?
Abbassa la lunghezza della difesa io l'ho messa a 10 e così i reparti sono molto vicini e compatti.. nell'area si crea più densità e la CPU fa molta più fatica a fare certe giocate.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Abbassa la lunghezza della difesa io l'ho messa a 10 e così i reparti sono molto vicini e compatti.. nell'area si crea più densità e la CPU fa molta più fatica a fare certe giocate.
Gia fatto ma non cambia nulla...non è il problema di prendere gol... è proprio il fastidio che il CPU tende sempre a fare quel tipo di azione che alla lunga inizia a dare fastidio.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina