FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Occhio che potrebbe fare filotto nel girone di ritorno… in Fifa 22 avevo fatto una Carriera con l’Hoffenheim e successe così.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
E con Luka Romero siamo a ben 4 giocatori con lo stesso infortunio, frattura dell'alluce. 3 mesi fuori.
E' ufficialmente un circo sto gioco con gli infortuni
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
ma lo possiamo mettere paole' oppure sta ancora testando?
Si può mettere ma ancora è provvisoria. La sta provando nonoloko e ha pubblicato uno screen. Speriamo che continuino a lavorare e trovare sempre più soluzioni. Alla fine il gameplay mi piace anche come è adesso su pc. Vorrei solo kit e gameplay
 
  • Like
Reactions: pioss993

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
e si bisogna fare solo sempre la carriera, poi una volta c'era anche il calendario reale per i campionati piu' importanti, anche quello non c'e' piu'
quando c'era il calendario reale. si creavano problemi dalla seconda stagione soprattutto in inghilterra. dove ti ritrovavi giocare coppe europee e coppa di lega nella stessa settimana. o il lunedi in campionato e il mercoledi in champions league.. o il giovedi in coppa e venerdi in campionato come anticipo. soprattutto con le squadre nel primo anno non avevano coppe.

io preferisco ora non c'è piu questo problema. se poi manchester arsenal invece di ottobre (data a caso) c'è a dicembre non mi cambia molto
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,085
1,474
113
PSN ID
Diego_Die91
E con Luka Romero siamo a ben 4 giocatori con lo stesso infortunio, frattura dell'alluce. 3 mesi fuori.
E' ufficialmente un circo sto gioco con gli infortuni
Bisogna abbassare per forza la frequenza e la gravità.
Io ieri sera dopo 6 giornate di campionato 2 fratture all'alluce: Pogba e Kostic.
Il secondo però,Kostic,è stato bello da vedere perchè ho notato proprio il pestone subito sul contrasto.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,085
1,474
113
PSN ID
Diego_Die91
Premessa: Campione,Ps5,slides di Saturator ma ho cambiato qualcosina perchè ho messo tiri in semi quindi ho alzato gli erroi sui tiri.

Consiglio: se metto Passaggio Filtrante in Semi non ne sbaglio uno e non è molto reale.
Se metto in manual non ne azzecco uno perchè credo che le freccette facciano da impedimento.
Come posso bilanciare l'uso del filtrante?
Grazie :)

Ps: No,non passo agli analog :p
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Si può mettere ma ancora è provvisoria. La sta provando nonoloko e ha pubblicato uno screen. Speriamo che continuino a lavorare e trovare sempre più soluzioni. Alla fine il gameplay mi piace anche come è adesso su pc. Vorrei solo kit e gameplay
Ok dove è questo screen vorrei vedere che cambia con le slide di paul....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Premessa: Campione,Ps5,slides di Saturator ma ho cambiato qualcosina perchè ho messo tiri in semi quindi ho alzato gli erroi sui tiri.

Consiglio: se metto Passaggio Filtrante in Semi non ne sbaglio uno e non è molto reale.
Se metto in manual non ne azzecco uno perchè credo che le freccette facciano da impedimento.
Come posso bilanciare l'uso del filtrante?
Grazie :)

Ps: No,non passo agli analog :p
impara a usarli in manuale dove conta molto anche la precisione del giocatore usato. io per ora in assistito ho solo il tiro. al massimo usa il trainer dovrebbe apparire una freccia simile a quella di efootball dove stai mirando. questo ti aiuta per la direzione. per la forza giocando riuscirai a calibrarla, io non vado mai oltre a metà ma faccio filtrati corti sfruttando la possibilità di controllare da subito il secondo giocatore.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
E con Luka Romero siamo a ben 4 giocatori con lo stesso infortunio, frattura dell'alluce. 3 mesi fuori.
E' ufficialmente un circo sto gioco con gli infortuni
Io in premier dopo 19 giornate 2 fratture al dito del piede: appena rientrato un giocatore se ne è subito infortunato un altro, entrambi giocatori titolari..
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Premessa: Campione,Ps5,slides di Saturator ma ho cambiato qualcosina perchè ho messo tiri in semi quindi ho alzato gli erroi sui tiri.

Consiglio: se metto Passaggio Filtrante in Semi non ne sbaglio uno e non è molto reale.
Se metto in manual non ne azzecco uno perchè credo che le freccette facciano da impedimento.
Come posso bilanciare l'uso del filtrante?
Grazie :)

Ps: No,non passo agli analog :p
Anche io gioco da sempre solo con le freccette.
Pensavo di essere l’unico freccettista vivente in Italia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77