FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Con questa storia delle diverse tipologie di corsa, certi giocatori diventano imprendibili, senza contare poi la totale assenza di fuorigioco che rende il filtrante efficacissimo e per fortuna noto una maggiore difficoltà nell'uno contro uno coi portieri (per me una delle poche cose positive di questo gioco sono proprio i portieri, più realistici). Peccato perché la sensazione è che basterebbe poco per renderlo più simulativo. A tratti ricorda i vecchi Pes, tipo il 2017, ma senza arrivare a quei livelli, il che mi fa pensare a quanto il prodotto di Konami fosse davvero avanti sotto certi aspetti... Peccato che anche loro abbiano buttato tutto nel cesso...
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Buongiorno a tutti, nell'intento di fare cosa gradita posto il messaggio/commento inviatomi dal mio amico Saturator oggi.
Saturator.JPG
Traduzione veloce:
Ciao fideco. Spero che tu stia bene, amico. Grazie per il tuo commento, lo apprezzo molto.
Oggi ho fatto nuove sliders a leggenda e velocità normale. Con questo si ha una migliore battaglia a centrocampo e più cross dalla CPU.

Mi piacciono anche i tuoi video
---------------
In precedenza l'avevo informato che avevo linkato le sue sliders su Eye e qui e che erano piaciute a molti utenti Italiani..
A presto
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno e buona domenica a tutti! Ho iniziato la premier con l’Arsenal ma vorrei iniziare un nuovo campionato. Se vado su torneo mi fa caricare solo il “vecchio” e non mi da l opzione “nuovo torneo” …assurdo! Mi si apre l opzione “coppe nazionali” ma non nuovo…è capitato anche a voi? Grazieeee
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga vorrei sapere una cosa difficoltà leggenda perché i miei difensori sono a rallentatore quando l attaccante avversario ha la palla che devo impostare per metterli più reattivi così fa incazzare gioco a velocità predefinita e nelle slide ho messo 1 di velocità ma non credo sia quello
Potete dirmi come avete le impostazioni del controller per favore competitiva si o no?
 
Ultima modifica:

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Con questa storia delle diverse tipologie di corsa, certi giocatori diventano imprendibili, senza contare poi la totale assenza di fuorigioco che rende il filtrante efficacissimo e per fortuna noto una maggiore difficoltà nell'uno contro uno coi portieri (per me una delle poche cose positive di questo gioco sono proprio i portieri, più realistici). Peccato perché la sensazione è che basterebbe poco per renderlo più simulativo. A tratti ricorda i vecchi Pes, tipo il 2017, ma senza arrivare a quei livelli, il che mi fa pensare a quanto il prodotto di Konami fosse davvero avanti sotto certi aspetti... Peccato che anche loro abbiano buttato tutto nel cesso...
Occhio che quest’anno, Online, il filtrante è “bloccato” su semi e non è affatto così letale come il doppio tap rapido in assistito (per chi gioca offline) o che c’era fino a Fifa22 per dire
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
V2 Legend Saturator.
Qui il video con tutti i settings in Inglese, compresi i settaggi completi della tattica che usa come Player
Dove posso trovare le tattiche delle squadre per renderle più realistiche ? Mi servirebbe la Bundesliga ( campionato nel quale vorrei iniziare una carriera con il Lipsia )
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dove posso trovare le tattiche delle squadre per renderle più realistiche ? Mi servirebbe la Bundesliga ( campionato nel quale vorrei iniziare una carriera con il Lipsia )
Qui trovi le tattiche reali usate da tutte le squadre nei vari cmpionati
Ecco un esempio relativo all'Arsenal, completo di tutto ciò che serve per riprodurlo in Fifa 23
https://sofifa.com/team/1/arsenal/
 
  • Like
Reactions: Drmax985 e Furiola

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,533
113
V2 Legend Saturator.
Qui il video con tutti i settings in Inglese, compresi i settaggi completi della tattica che usa come Player

Grazie mille.
Finora ho usato le Saturator V1 però giocando a velocità normale e leggenda.

Molto curioso di provare queste V2, settate appunto per velocità normale e leggenda.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof