FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Mi sa che vedi male, al minuto 0:30 del video che hai quotato la cpu torna indietro, evito di postarti tutti gli altri casi in cui fa giropalla, ruguardatelo..
Campione - Full manual

Minuto 3:50 anche in questo video la cpu fa giropalla
si hai ragione. per 1 secondo lo hanno fatto.....
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusate, ho due cose da chiedervi:
1.Come si tolgono questi comandi da sopra la testa del calciatore?
2. Quando faccio un passaggio vedo come una freccia che si allunga verso un altro calciatore..come si toglie pure questa? Grazie.
 

Allegati

  • 20221007_185102.jpg
    20221007_185102.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 11

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma come barra potenza aumentata a 65 per renderla più simile a Pes ?
Io la metto a 34, quindi l abbasso, e mi sembra che così sia più simile al tiro di Pes.
Anche perché a 65 appena tocchi il tiro penso parta una fucilata.
Magari sbaglio io eh ...
Però abbassando la barra potenza mi sembra che i passaggi siano " più pesanti " e quindi più fedeli alla realtà.
Sempre full manual ovvio.
Sto provando con la barra a 65 e non sembrano partite fucilate :) Ovviamente credo vada sempre in base al giocatore con cui tiri ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Provato il gioco vanilla, provati due set di slide. Non ci sono slide che tengano, le marcature quest'anno fanno pietà. Un centrale che sta 5 metri dietro, l'altro che passeggia a 10 metri dal compagno, il tutto mentre l'attaccante si infila solo soletto in area.
E ste cose non succedono una volta ogni tre partite. Succedono almeno 3 o 4 volte a partita

si la cpu tira continuamente in porta indisturbata
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
C'è l'ho cartacea devo scriverli con calma appena ho tempo. Lo farò non vi preoccupate :) cmq aggiornamento rose rilasciato ma non cambia nulla con i volti persi... Peccato ma non posso aspettare più... Ho voglia di giocare
Se per iniziare la carriera devi aspettare i volti nuovi allora ti conviene iniziarla il prossimo luglio visto che ad ogni aggiornamento del gioco aggiungono e aggiornano volti.
Falla su PC la carriera, eventualmente la situazione modding si sbloccherà
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Comandi/fifatrainer/nascondi
Grazie :)
Allora,da come ho potuto capire questi giorni,slides migliori dell'altre non ci sono.
Io ho provato un settaggio di Matt10 ma non mi soddisfava e ora sto provando quelle di Saturator ma qualcosa ho cambiato.
Ora non riesco a postarti una foto ma ti giro un link dove trovi informazioni e settaggi di Matt10 e Saturator.


Quello che posso consigliarti e' di metterne una e fare qualche partita perché ad esempio quelle che uso io avevano velocità passaggi 10/15 ma poi in partita erano veramente troppo lenti e allora ho alzato quei livelli e la barra di potenza (se non sbaglio nome).
Grazie :D
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
Capito ;)
Grazie e scusa il disturbo :D Vorrei solamente fare come facevo 2/3 anni fa,aprivo Fifa,facevo la formazione e mi godevo le partite senza pensare a slides e tutto quello che ne concerne.
Il problema e' che più diventiamo grandi e più siamo esigenti :p
Eh non saprei come giocavi 2/3 anni fa. Il gioco è cambiato, per me nettamente in meglio però. E' vero anche che io le slide non le ho toccate più per 6/7 anni fino a Fifa 19 poi da quel titolo hanno cambiato le tattiche e ho dovuto riprendere a sbattermi ma per nulla perché il 19/20/21/22 li ho trovati ingiocabili.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
Ho trovato un mio equilibrio con questa formazione. Squadra molto corta, oltre ai 18 visibili ci sono solo altri 3 giocatori: uno è preso dalla primavera e andrà in prestito per due anni a gennaio, non ho fatto in tempo a fine Agosto, gli altri due sono un centrale tornato da un prestito e un'ala destra ormai ai margini del progetto

Visualizza allegato 273179
Cpu che segna da cross laterale
Cpu che segna con inserimento verticale
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
Gli infortuni sono ridicoli. 3 giocatori con lo stesso identico infortunio, dito del piede rotto e fuori 3 mesi, e meno male che ho la slide della severità degli infortuni a 30 invece che 50. Due palle, ogni volta si spacca qualcuno.

Oltre ad essere completamente sbagliata come tempistica, perchè io un professionista fuori 12 settimane per un dito del piede rotto credo di non averlo mai sentito.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho modificato la lunghezza difesa a zero come dicevi prima e devo ammettere che vengono fuori partite tiratissime..devo ancora dare qualche limatina ma già così mi sembra tanta roba
Lunghezza difesa zero l'hai messa nelle tattiche squadra o nelle slides? Per la CPU invece?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
E un altro infortunato. Sta diventando un circo, ho così tanti infortunati che devo chiamare su uno dalla primavera altrimenti non ci arrivo a 7 panchinari
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Gli infortuni sono ridicoli. 3 giocatori con lo stesso identico infortunio, dito del piede rotto e fuori 3 mesi, e meno male che ho la slide della severità degli infortuni a 30 invece che 50. Due palle, ogni volta si spacca qualcuno.

Oltre ad essere completamente sbagliata come tempistica, perchè io un professionista fuori 12 settimane per un dito del piede rotto credo di non averlo mai sentito.
non sarò un professionista, ma ai tempi una lesione, non frattura, ma lesione dell'alluce mi tenne fermo 2 mesi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_