FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,117
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
La maggior parte delle domande che fanno nelle interviste post gara non sono proprio corrette...e quasi sempre le stesse !
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,117
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Gli infortuni sono ridicoli. 3 giocatori con lo stesso identico infortunio, dito del piede rotto e fuori 3 mesi, e meno male che ho la slide della severità degli infortuni a 30 invece che 50. Due palle, ogni volta si spacca qualcuno.

Oltre ad essere completamente sbagliata come tempistica, perchè io un professionista fuori 12 settimane per un dito del piede rotto credo di non averlo mai sentito.
Ora ora mi si sono fatti male Pogba e Kostic per lo stesso infortunio...
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Andate a guardare le statistiche originali e le statistiche del primo gameplay moddato da paulv2k4... Differenze impressionanti modificando solo il file locale. Ini
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Riposto una domanda che feci giorni fa e a cui non ebbi una risposta certa.
Qualcuno sa se i campionati singoli hanno anche le coppe europee? Come in Pes ad esempio... Questo per non essere obbligato a fare la carriera. Vorrei fare una stagione con le squadre originali e non influenzabili in nessun modo. Grazie a chi mi darà una risposta.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Riposto una domanda che feci giorni fa e a cui non ebbi una risposta certa.
Qualcuno sa se i campionati singoli hanno anche le coppe europee? Come in Pes ad esempio... Questo per non essere obbligato a fare la carriera. Vorrei fare una stagione con le squadre originali e non influenzabili in nessun modo. Grazie a chi mi darà una risposta.
no io penso come tutti gli anni il campionato sia senza coppe europee
 
  • Like
Reactions: seal2669

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Riposto una domanda che feci giorni fa e a cui non ebbi una risposta certa.
Qualcuno sa se i campionati singoli hanno anche le coppe europee? Come in Pes ad esempio... Questo per non essere obbligato a fare la carriera. Vorrei fare una stagione con le squadre originali e non influenzabili in nessun modo. Grazie a chi mi darà una risposta.
Buongiorno
Io ti risposi.. :p
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scusate, ho due cose da chiedervi:
1.Come si tolgono questi comandi da sopra la testa del calciatore?
2. Quando faccio un passaggio vedo come una freccia che si allunga verso un altro calciatore..come si toglie pure questa? Grazie.
C erano pure in fifa 22 o ci giocavi poco? :p
Cmq siccome t hanno già risposto...veniamo al dunque.. come ti sembra?? Quanto hai pagato?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
C erano pure in fifa 22 o ci giocavi poco? :p
Cmq siccome t hanno già risposto...veniamo al dunque.. come ti sembra?? Quanto hai pagato?
Ho il 21 e il 22 in formato digitale ma non mi sembrava ci fossero quelle cose li :p
Ho fatto poche partite, più che altro ho provato la modalità volta per vedere i nuovi campi e cmq l'ho pagato quasi 64€ (tanto non mi prendo molti giochi :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ho il 21 e il 22 in formato digitale ma non mi sembrava ci fossero quelle cose li :p
Ho fatto poche partite, più che altro ho provato la modalità volta per vedere i nuovi campi e cmq l'ho pagato quasi 64€ (tanto non mi prendo molti giochi :rotfl:)
Capi
Io.che gioco sia a nba2k... che da 2 anni a Fifa... ogni volta mi stupisce il realismo assoluto in 2k.. ci vorrebbe solamente la telecronoca di buffa e company.. ora che hanno messo pure la cinese oltre che la storia americana e Spagnola..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,632
4,737
113
Siamo arrivati a Dicembre, direi che al momento è il campionato delle "outsider", con le big che arrancano. Il Friburgo l'anno scorso a momenti retrocedeva e adesso è attaccato come me al treno dell'Europa.

La mia squadra sta crescendo a vista d'occhio ma è un campionato difficile. Stanno praticamente giocando gli stessi 12/13 da mesi perchè l'infermeria è piena e a parte qualche eccezione si vince di misura soffrendo tantissimo. Bene anche la coppa, dove l'obiettivo della dirigenza erano gli ottavi, noi ci siamo spinti oltre arrivando ai quarti eliminando il Borussia Dortmund ai sedicesimi e l'Arminia Bielefeld agli ottavi, adesso ci tocca l'Union Berlin. La semifinale è alla portata (tra l'altro il vero Amburgo ha proprio centrato le semifinali di DFB Pokal nelle ultime due stagioni)

1665228622268.png
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
Siamo arrivati a Dicembre, direi che al momento è il campionato delle "outsider", con le big che arrancano. Il Friburgo l'anno scorso a momenti retrocedeva e adesso è attaccato come me al treno dell'Europa.

La mia squadra sta crescendo a vista d'occhio ma è un campionato difficile. Stanno praticamente giocando gli stessi 12/13 da mesi perchè l'infermeria è piena e a parte qualche eccezione si vince di misura soffrendo tantissimo. Bene anche la coppa, dove l'obiettivo della dirigenza erano gli ottavi, noi ci siamo spinti oltre arrivando ai quarti eliminando il Borussia Dortmund ai sedicesimi e l'Arminia Bielefeld agli ottavi, adesso ci tocca l'Union Berlin. La semifinale è alla portata (tra l'altro il vero Amburgo ha proprio centrato le semifinali di DFB Pokal nelle ultime due stagioni)

Visualizza allegato 273226
Ma il Bayern?
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,744
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online