FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Comunque a livello di gameplay spaccato in due. Cioè che in fase di non possesso la squadra rientra bene, la linea della difesa scende e le marcature scalano, però poi quando si entra nell'area di rigore l'IA non ragiona più e si perde le marcature. Quest'anno più che mai appena l'IA scende sulla fascia e si appresta ad entrare in area bisogna prendere controllo di un centrale e metterlo a marcare l'uomo libero.
Questo vale da una parte e dall'altra ovviamente

Confermo anche che non c'è il cambio dell'ombreggiatura, o se c'è allora non ho settato bene le impostazioni. Ho settato una partita in inverno alle 4:30 perchè selezionando alle 5 era già buio. Mi aspettavo all'inizio del secondo tempo di vedere tutto buio con le luci dello stadio, invece uguale a come è iniziata la partita. Un peccato onestamente
 
  • Like
Reactions: anakin

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusate ma tra stamattina e stasera mi sono perso qualcosa???
Hanno rilasciato qualche aggiornamento correttivo (si fà per dire correttivo)???
No perchè vengo da 2 partite adesso dove i giocatori su PS5 erano tarantolati, non ho cambiato nessuna impostazione, velocità uguale stesse squadre e tutto uguale, ma buchi difensivi paurosi sia miei che della cpu, velocità incredibili mentre con la default fino a stamattina era ottimo, veramente brutto, non saprei nemmeno spiegarlo, ho persino riavviato la ps5 pensando fosse un problema di console visto che le impostazioni sono le stesse delle mie prove di stamattina e ieri sera!!
Riprovo giusto per curiosità, ma sembra davvero che sia cambiato qualcosa, e visto che ora gli aggiornamenti si fanno anche live questa cosa non mi convince!!
Sono passato dall' acquisto sicuro al passo, qualcosa sembra abbiano ritoccato :( :(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per quanto riguarda i falli ho letto che ci dovrebbe essere un selettore sulla severità dell'arbitro. Io dal pass ho fatto solo 3 partite veloci x vedere il gameplay, quindi vedrò domani con calma.cmq è migliorato,ma anni luce rispetto al gameplay che vorrei.troppi gol,centrocampo sempre assente,difese che si aprono,perdite di marcature,gioco sempre sulle fasce.nn me ne vogliate ma il gameplay della beta di efootball sta molto più avanti rispetto a fifa..ma probabilmente ea vuole così,inutile sperare ogni anno in una simulazione più pura.e le vendite gli danno ragione.spero esca una patch al d1 x vedere se sistemano un po di cose prima che finisca le ore di prova

Per quanto riguarda i falli puoi cambiare la severità dell'arbitro!
Mi pare di aver letto,non ricordo da chi o dove,che la severità arbitrale selezionabile non aumenta il numero di falli o di situazioni fischiate,ma l'estrazione di cartellini gialli o rossi. Quindi magari ci sarà una partita con tre falli senza gialli e magari,selezionando la massima severità,una partita con due falli e due rossi. Chi prova il gioco magari ne sa con certezza.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte 3 partite su Old Gen.
Gameplay identico a Fifa 22 con qualche limatura.
Ho notato che con le impostazioni di default il gioco è molto simile a come giocavo con il 22 con slides modificate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Boh hanno cambiato motore grafico o usato una nuova tecnologia, più che per fare più soldi dato che a loro non è che gli entra poi chissà che cosa se la gente lo gioca su ps5 o PS4 credo sia più per risparmiare tempo e risorse per doverle fare anche su old gen
Beh io.. e chiudo l ot con nba 2k22 mi diverto di più che dek k20 e mi sembra pure più reale
L'unica pecca la bionda a bordo campo ha i capelli che sembrano incollati non si muovono come quelli dei giocatori
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ragazzi chiedetemi qualsiasi cosa, sarò a vostra disposizione, però messaggiatemi su YouTube in chat.

Ho modificato qualche slide per rendere il gioco più realistico...

Livello Campione semi 8 minuti
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma hai fatto juventus Vs cremonese?? Me la sono persa?? Come ti è sembrata la.cremo?
Ragazzi chiedetemi qualsiasi cosa, sarò a vostra disposizione, però messaggiatemi su YouTube in chat.

Ho modificato qualche slide per rendere il gioco più realistico...

Livello Campione semi 8 minut
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto