FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Io mi sforzerei anche di provarlo, ma ora che l'ho scaricato non me lo fa giocare.
Mi dice prima che devo essere connesso alla rete XBOX e al server dell'EA, e poi che si è verificato un problema nella convalida del mio abbonamento.
Ma se ho potuto scaricarlo, vuol dire che prima l'abbonamento all'EA Play era stato convalidato.
A dire il vero, mi sto un filino rompendo il c....
Peggio per loro, se c'era una remota possibilità che lo prendessi, ora non c'è più.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,273
12,720
113
Io mi sforzerei anche di provarlo, ma ora che l'ho scaricato non me lo fa giocare.
Mi dice prima che devo essere connesso alla rete XBOX e al server dell'EA, e poi che si è verificato un problema nella convalida del mio abbonamento.
Ma se ho potuto scaricarlo, vuol dire che prima l'abbonamento all'EA Play era stato convalidato.
A dire il vero, mi sto un filino rompendo il c....
Peggio per loro, se c'era una remota possibilità che lo prendessi, ora non c'è più.

con me ha funzionato non facendo fare la sincronizzazione all’inizio.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
Pensandoci più che feticista delle reti, potrei esserlo delle porte nel suo complesso :D

Quanto sarebbe bello ce ne fossero di diverse tipologie, parlo non solo della tensione, ma anche dei sostegni alla rete, profondità della stesse. Più varietà c'è e più si rompe quella monotonia di vedere campi tutti uguali. Estendo il discorso ai manti erbosi ed arrivo a dire che potrebbero introdurre una sorta di "stagionalità" per cui se giochi in un campo ad agosto o settembre lo trovi in perfette condizioni, mentre se ci giochi a giugno magari è più spelacchiato dove di solito l'erba ricresce con difficoltà. Ultimissima: aggiungetemi il sorteggio per la palla o il campo....che vi costa????? :D
Ma guarda che per il campo è gia cosi su ps5 .
C'è la voce deterioramento prova a metterla al max e vedi che manto erboso ti esce.
In amichevole la setti tu....mentre in carriera segue la stagionalità.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo altre partite devo correggere il tiro.
È rimasta sempre la solita azione CPU. Giocatore scende sulla fascia mette al centro per il giocatore libero che segna.
IA Difesa imbarazzante.
Azione molto ripetitiva.
Inoltre anche modificando le slides(velocità dei tiri) la CPU tira sempre bordate paurose nell'area piccola.
Arbitri peggiorati rispetto al 22 nonostante la possibilità di scegliere la severità dell'arbitro stesso.
Questo su PS4.
Mah.....a me sembra addirittura una regressione rispetto al 22.
Speriamo in qualche patch correttiva e nel potere magico delle SLIDES.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,653
5,573
113
Dopo altre partite devo correggere il tiro.
È rimasta sempre la solita azione CPU. Giocatore scende sulla fascia mette al centro per il giocatore libero che segna.
IA Difesa imbarazzante.
Azione molto ripetitiva.
Inoltre anche modificando le slides(velocità dei tiri) la CPU tira sempre bordate paurose nell'area piccola.
Arbitri peggiorati rispetto al 22 nonostante la possibilità di scegliere la severità dell'arbitro stesso.
Questo su PS4.
Mah.....a me sembra addirittura una regressione rispetto al 22.
Speriamo in qualche patch correttiva e nel potere magico delle SLIDES.

Non vorrei dire ma su PS4 avere aspettative che sia cambiato qualcosa dal 22 mi sembra un po’ utopistico.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma anche se poi prenderò la versione fisica x ps4 posso scaricare dallo store la prova? Non ho abbo col plus però
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Avevo 99 centesimi da buttare e ho preso la versione prova ps5. Giocarlo sull'oled. È una gioia. Per gli occhi ma rispetto alla versione pc sembrano 2 fifa diversi. Su pc sento davvero la pesantezza dei giocatori. Il gioco é lento ragionato faccio fatica a far gol e faccio fatica a prenderne. Fatto 3 amichevoli a leggenda su ps5 con stesse squadre usate su pc e ho avuto risultati tennistici... Sono davvero confuso
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Ma guarda che per il campo è gia cosi su ps5 .
C'è la voce deterioramento prova a metterla al max e vedi che manto erboso ti esce.
In amichevole la setti tu....mentre in carriera segue la stagionalità.
Non ho ps5, sono su PC. Se quest'anno le due versioni sono equiparabili, spero di godere anch'io di queste features grafiche... EA permettendo
 
  • Like
Reactions: Nam

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,310
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24