FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seeeee e i 500 euro spesi per la PS5 ?!? Allora venderà la play in bundle con fifa….all in!!!
Non seguo da tanto. Difende sempre a spada tratta efootball e spera in giorni migliori con il cuore pieno di ottimismo o anche lui ha capito che a konami sta bene cosi? Me lo ricordo simpatico e gentile questo si :)

cosa intendi quando dici editabile? a livello di pes con maglie stadi e gameplay?
Gameplay maglie volti striscioni scarpini strutture campionati licenze ecc. Gli stadi grazie a editor interno qualcuno ha fatto ottimi lavori facendoli somiglianti. Lo stadio di sana pianta alla pes non si può importare

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Gameplay maglie volti striscioni scarpini strutture campionati licenze ecc. Gli stadi grazie a editor interno qualcuno ha fatto ottimi lavori facendoli somiglianti. Lo stadio di sana pianta alla pes non si può importare
Ok grazie. Se vedo che le movenze saranno leggermente cambiate potrei anche provarlo. Gameplay può cambiare tramite le slide o proprio come fa il grande holland modificando alcuni codici all'interno?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ok grazie. Se vedo che le movenze saranno leggermente cambiate potrei anche provarlo. Gameplay può cambiare tramite le slide o proprio come fa il grande holland modificando alcuni codici all'interno?
C'era un ragazzo paulv2k qualcosa che faceva dei gameplay come holland cambiando proprio un file dedicato e caricavi insieme la mod gameplay nel mod manager. C'è anche chi modifica questo file e cu aggiunge delle slide. Spero che questo ragazzo torni a moddare perché non essendo next gen il gioco aveva perso voglia

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
C'era un ragazzo paulv2k qualcosa che faceva dei gameplay come holland cambiando proprio un file dedicato e caricavi insieme la mod gameplay nel mod manager. C'è anche chi modifica questo file e cu aggiunge delle slide. Spero che questo ragazzo torni a moddare perché non essendo next gen il gioco aveva perso voglia
ok grazie. vi seguo cosi avrò qualche notizia in più!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Iniziando una nuova carriera Il gioco mi segnala che è possibile scaricare un aggiornamento delle rose ma io sto già aggiornando fifa con gli ultimi trasferimenti (dybala alla roma, scamacca al west ham ecc), cosa succedde se accetto? Perdo i trasferimento che ho fatto manualmente? Ed eventualmente cosa troverei in più (o in meno)?

a parte i stadi ce ogni tipo di modifiche.

il gameplay viene modificato ma dovrai far partire il gioco con origin/steam off line se no c'è rischio ti bloccano l'accesso al gioco

Sembra promettente, mi domando per quanto tempo durerà prima di ricevere le solite lamentele dei pro player del FUT con il gioco che torna ad essere uguale a quello dell'anno scorso. Io mi sa che su PC mi farò una copia di backup della versione del dayone, sperando poi di poterci giocare con Origin offline

Sembra promettente, mi domando per quanto tempo durerà prima di ricevere le solite lamentele dei pro player del FUT con il gioco che torna ad essere uguale a quello dell'anno scorso. Io mi sa che su PC mi farò una copia di backup della versione del dayone, sperando poi di poterci giocare con Origin offline
devi per forza craccarlo. comunque i pro player si lamentano già alla prima beta. e al day one è già aggiornato.

devi per forza craccarlo. comunque i pro player si lamentano già alla prima beta. e al day one è già aggiornato.
Tecnicamente basta rinnovare il ticket di Denuvo usando la versione aggiornata, e dopo basterebbe sostituirla con quella precedente mettendo Origin offline, senza dover ricorrere a crack o simili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,903
Ultimo utente registrato
H19h9com