FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il 22 uno dei giochi di calcio migliori di sempre, si vedono falli espulsioni rigori contrasti fisici movimenti corali il full manual è una goduria la velocità non è più la regina incontrastata, la squadra si imposta che è una meraviglia come si vuole giocare e che tipi di movimenti di vuole dai propri giocatori
Qualche cosa che mi fa girare c'è tipo dopo qualche anno le formazioni sono tutte sballate si vedono giocatori chiaramente fuori ruolo in carriera
Onestamente non ho avuto il tuo stesso feeling con il gioco... Ma i gusti sono personali... Magari mi avesse preso come ha preso te... A me è venuto a noia dopo il 2o aggiornamento per questo sono super felice che su pc sarà next gen.

In carriera i giocatori posizionati fuori ruolo dalla CPU sono la norma. E ciò accade sin dl 1 anno. Ho fatto, poco tempo fa, una Bundesliga dove nell'Hoffenheim Kramaric era schierato tra i tre di centrocampo, Zaza (neo acquisto del Mainz) era schierato come centrocampista di sx e nel Wolfsburg Bornauw (Dif centrale) come centrocampista. Una roba incredibile
Bella porcata! Sto già pensando di aggiornare Pes 21 a mano voi trasferimenti principali...
Mannaggia a sti titoli calcistici!

Ci riprovo.
Ragazzi ma con le ultime patch hanno aumentato la difficoltà del gioco??
Prima mi ci divertivo ora sembra tornato ai livelli di script del solito Fifa.
Boh.....

Per me il 22 uno dei giochi di calcio migliori di sempre, si vedono falli espulsioni rigori contrasti fisici movimenti corali il full manual è una goduria la velocità non è più la regina incontrastata, la squadra si imposta che è una meraviglia come si vuole giocare e che tipi di movimenti di vuole dai propri giocatori
Qualche cosa che mi fa girare c'è tipo dopo qualche anno le formazioni sono tutte sballate si vedono giocatori chiaramente fuori ruolo in carriera

Ci riprovo.
Boh.....
Io ho ps5 e nn ho notato grandi cambiamenti..però se nn ricordo male tu sei su PS4 giusto?

Ci riprovo.
Boh.....
Per me sto su ps5, fino ad esperto "mi piace"...da campione in poi la CPU nella mia area fa passaggi corti velocissimi per me impossibile da fermare e segnano.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Hanno un altro livello di budget
Mica vero. Konami se volesse potrebbe fare le stesse cose che fanno in EA con le licenze che ha a disposizione. Il problema è che non vuole.

Konami non è affatto a corto di soldi, non sta male finanziariamente. Navigano nell'oro, sono in ottima salute, è che semplicemente non vogliono impegnarsi

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Per me sto su ps5, fino ad esperto "mi piace"...da campione in poi la CPU nella mia area fa passaggi corti velocissimi per me impossibile da fermare e segnano.
Quando pensi di aver trovato le giuste slides per rendere il gioco piacevole e realistico, ecco che arriva lo Script a rovinare tutto.
Tiki taka assurdo a limite area e gol inevitabili indirizzano alcune partite inesorabilmente.
I derby sono ingiocabili.
Un problema perenne in tutti i calcistici ormai da anni.

• Mi piace
Reazioni: slego e Havana976
A proposito di sliders:

per chi gioca manuale, sia Fifa sia Pes, che valore impostate per avere una sensazione simile a quella che si prova col manuale di Pes?
Lasciare a 50 mi pare lenta.

A proposito di sliders:

per chi gioca manuale, sia Fifa sia Pes, che valore impostate per avere una sensazione simile a quella che si prova col manuale di Pes?
Lasciare a 50 mi pare lenta.
Ci sto giocando poco ultimamente, io uso come base le sliders di Matt10 con qualche accorgimento.
Una differenza sostanziale tra Fifa e Pes per chi gioca in Full Manual è la barra di potenza (Power Bar)….per chi viene da Pes e vuole lo stesso feeling deve alzare quel valore di una 20ina di punti.
Io la imposto a 55, Matt la consiglia a 52, insomma si tratta sempre di cose soggettive, prova e vedi come ti trovi.

Ci sto giocando poco ultimamente, io uso come base le sliders di Matt10 con qualche accorgimento.
Una differenza sostanziale tra Fifa e Pes per chi gioca in Full Manual è la barra di potenza (Power Bar)….per chi viene da Pes e vuole lo stesso feeling deve alzare quel valore di una 20ina di punti.
Io la imposto a 55, Matt la consiglia a 52, insomma si tratta sempre di cose soggettive, prova e vedi come ti trovi.
Effettivamente entra in gioco anche questa discriminante. Caricando più in fretta hai la sensazione che sia più responsivo il comando.
Dev’essere sbagliato allora aumentare la velocità dei passaggi…eppure concettualmente sembrano due facce della stessa medaglia

Bellissimo sto trailer sulla Giuve, altro che Konami

Adesso Luca comprerà FIFA 23 al day one per poi rivenderlo dopo 4 gg per poi vedere che su Efootball la Juve ha il pigiamino che non si può editare perché la modalità edit uscirà nel 2027 e quindi ricomprerà FIFA per poi rivenderlo dopo 2 gg e nel frattempo ci racconterà le sue opinioni del gioco analizzando la disamina di 357 amichevoli tra Juventus e Udinese. Si accettano scommesse su quanto appena esposto.

Adesso Luca comprerà FIFA 23 al day one per poi rivenderlo dopo 4 gg per poi vedere che su Efootball la Juve ha il pigiamino che non si può editare perché la modalità edit uscirà nel 2027 e quindi ricomprerà FIFA per poi rivenderlo dopo 2 gg e nel frattempo ci racconterà le sue opinioni del gioco analizzando la disamina di 357 amichevoli tra Juventus e Udinese. Si accettano scommesse su quanto appena esposto.
No dai Luca quest'anno può divertirsi perché sarà next gen ed editabile... Ricordo fifa 20 con le mod di gameplay era uno spasso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom