FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente basta rinnovare il ticket di Denuvo usando la versione aggiornata, e dopo basterebbe sostituirla con quella precedente mettendo Origin offline, senza dover ricorrere a crack o simili
sbattimento inutile. quando uscirà 4/5 giorni prima per chi ha il EA play già li il gameplay è stravolto rispetto alla build di luglio

visto nella beta di fine luglio primi agosto, hanno accesso solo youtuber e pro player. al day one è ulteriormente stravolta.

@anakin compralo pure te così finalmente ti dimentichi di calciopoli:p
e potrai scrivere videoludicamente altre pagine gloriose della Giuve in barba a De Ligt il mangia pretzels.
secondo me ci sarà pure l’inno prima dell’ ingresso in campo :cool:
L'ultimo video del gameplay mi ha gasato una cifra,quello stacco di testa di Vlahovic nel finale è una meraviglia,non vedo l'ora di giocare una Champion allo Stadium.
Devo comprare una PS5 però ,azzo ma non cala ancora di prezzo ? :D

sbattimento inutile. quando uscirà 4/5 giorni prima per chi ha il EA play già li il gameplay è stravolto rispetto alla build di luglio

visto nella beta di fine luglio primi agosto, hanno accesso solo youtuber e pro player. al day one è ulteriormente stravolta.
Sbattimento inutile non tanto, le prime versioni di FIFA 22 erano molto molto godibili e la differenza dal capitolo precedente si sentiva abbastanza. Poi verso novembre/dicembre è cominciato il solito downgrade

Sbattimento inutile non tanto, le prime versioni di FIFA 22 erano molto molto godibili e la differenza dal capitolo precedente si sentiva abbastanza. Poi verso novembre/dicembre è cominciato il solito downgrade
già su twitch si lamentano chi è proplayer quelli entusiasti sono gli unici non giocano al fut. ma off line. sarà già stravolto al day one.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
@Lucawe11 ripreso oggi fifa 22 modalità stagioni (l alter ego di divisioni online di pes) arrivato in sesta divisione ho incontrato un player che finalmente giocava a calcio ed il risultato è stato una partita bellissima!
Posto il link x chi volesse vederla... Sebbene efootball abbia introdotto delle novità al gameplay io dico la mia.. Se fifa 23 riduce il ritmo di gioco, rende i calci piazzati più semplici e aumenta la fisicità in gioco credo proprio che mi divertirò su ps5... E finalmente non dovrò pensare a konami quando farà uscire il gioco completo...

Hanno già dichiarato le specifiche per il PC? Sono in dubbio se prenderlo per pc e giocarlo a 1080p o prenderlo per la ps5 in 4k hdr... Cavolo però, poterlo moddare su pc mi fa quasi più gola del 4k

Hanno già dichiarato le specifiche per il PC? Sono in dubbio se prenderlo per pc e giocarlo a 1080p o prenderlo per la ps5 in 4k hdr... Cavolo però, poterlo moddare su pc mi fa quasi più gola del 4k
8GB di RAM, GTX 1050Ti/RX 570 e i5 6600k/Ryzen 5 1600 per i requisiti minimi

I consigliati 12 GB RAM, GTX 1660/RX 5600XT e i7 6700/Ryzen 7 2700X

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
calcolate già con la configurazione minima giocherete al massimo dettaglio. a 1920x1080, se volete giocare a risoluzioni piu alte dovete passare ai consigliati. soprattutto per il 4k

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
Ieri ero ad un matrimonio e ho visto poco. Oggi do uno sguardo più approfondito. Ripeto: quest'anno non sono molto preoccupato perché anche se come l'anno scorso dovessero stravolgere il gioco su ps5 mi importa poco... Si va di pc quest'anno... Ho già giocato il 22 con le mod eep che aggiungeva campionati reali con kit reali e addirittura la serie B con i play off...la mod realism della serie A con tutti i volti reali anche dei primavera della salernitana gameplay stadi manti erbosi ecc e anche non essendo next gen era godibile e sopratutto in 4k 120 fps era uno spettacolo perciò penso che si godrà non poco :)

Ma solo a me di grafica non mi sembra granché? Mi sembra sempre uguale al 22...ho preso la ps5 appunto per avere un notevole miglioramento grafico...ma tra fifa e efootball, come grafica mi sembra ancora più bello Pes21.

Ma solo a me di grafica non mi sembra granché? Mi sembra sempre uguale al 22...ho preso la ps5 appunto per avere un notevole miglioramento grafico...ma tra fifa e efootball, come grafica mi sembra ancora più bello Pes21.
perchè EA non è passata a un nuovo motore grafico è lo stesso di fifa 21. ha subito solo un upgrade. non è andato a toccare i volti. ma le animazioni. e dal trailer si vede finalmente la reazione della mano del portiere nel contatto con il pallone.

@Lucawe11 ripreso oggi fifa 22 modalità stagioni (l alter ego di divisioni online di pes) arrivato in sesta divisione ho incontrato un player che finalmente giocava a calcio ed il risultato è stato una partita bellissima!
Posto il link x chi volesse vederla... Sebbene efootball abbia introdotto delle novità al gameplay io dico la mia.. Se fifa 23 riduce il ritmo di gioco, rende i calci piazzati più semplici e aumenta la fisicità in gioco credo proprio che mi divertirò su ps5... E finalmente non dovrò pensare a konami quando farà uscire il gioco completo...

Bah .... a me il gameplay proprio non piace ... inoltre su ps5 fifa22 next-gen hypermotion, Match learnig, 4k, 60fps, hdr ... in campo durante il Match mi pare peggiore di e-football che su pc esce in HD .. anzi ne sono certo perché li avevo comparati ... stesso TV, meglio e-football in HD che fifa22 in 4k durante il Match .. non so come fosse possibile ma di fatto era così ... infatti lato gameplay nessuna sorpresa il fatto che non mi abbia convinto ma graficamente come primo gioco calcistico davvero next-gen su ps5 mi ero immaginato una realizzazione tecnica da spaccamascella ...nulla di tutto ciò ... bah ... vedrò se provare il nuovo ma penso sarà la solita roba ... un gioco ottimo che però ha un DNA in campo che non mi cattura per nulla

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Vero, niente di così spaccamascella.. per quanto io sia uno a cui la grafica importa il giusto, quindi mi va benissimo quella di Fifa di cui comunque apprezzo, ad esempio, l'illuminazione e la paletta dei colori.. €-football, invece, riesce anche a deludermi sotto il profilo grafico che, secondo me, è veramente poca roba (tranne per la realizzazione dei volti)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Come al solito tutti a pompare la propria preview con i soliti paroloni per far scena e nessuno ha detto che ci sarà finalmente per l’offline la severità dell’arbitro con ben 5 livelli….da molto indulgente a rigoroso.

Se davvero rispettano quanto detto e scritto nelle pitch notes avremo davvero un gran bel titolo, con una cpu finalmente notevole ( si spera )
I dubbi saranno i soliti, in primis l’esperienza online rovinata dal Fut…..
Ho decisamente paura dei pro-players, degli youtubers, twicher e tiktokers

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Bah .... a me il gameplay proprio non piace ... inoltre su ps5 fifa22 next-gen hypermotion, Match learnig, 4k, 60fps, hdr ... in campo durante il Match mi pare peggiore di e-football che su pc esce in HD .. anzi ne sono certo perché li avevo comparati ... stesso TV, meglio e-football in HD che fifa22 in 4k durante il Match .. non so come fosse possibile ma di fatto era così ... infatti lato gameplay nessuna sorpresa il fatto che non mi abbia convinto ma graficamente come primo gioco calcistico davvero next-gen su ps5 mi ero immaginato una realizzazione tecnica da spaccamascella ...nulla di tutto ciò ... bah ... vedrò se provare il nuovo ma penso sarà la solita roba ... un gioco ottimo che però ha un DNA in campo che non mi cattura per nulla
Onestamente fifa 22 su pc con un paio di mod per il lod e i manti erbosi caga in testa a fifa 22 ps5. Sappiamo che il pc fa un altro sport... A 120 fps sull'oled poi... Quindi il 23 con qualche accorgimento e miglioria farà vedere lo stacco non ho dubbi

8GB di RAM, GTX 1050Ti/RX 570 e i5 6600k/Ryzen 5 1600 per i requisiti minimi

I consigliati 12 GB RAM, GTX 1660/RX 5600XT e i7 6700/Ryzen 7 2700X
Beh, direi che con 16gb di ram, RTX3050 e I5 11400 ci dovrei stare molto comodo XD

Comunque, io ormai Ecoso l'ho proprio disinstallato. fatta qualche amichevole, provato il dream team e mi ha sempre inorridito. Con fifa invece continuo a divertirmi... Per cui, mi sa che mi prenoto il 23, dato che sarà next gen pure su pc

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
perchè EA non è passata a un nuovo motore grafico è lo stesso di fifa 21. ha subito solo un upgrade. non è andato a toccare i volti. ma le animazioni. e dal trailer si vede finalmente la reazione della mano del portiere nel contatto con il pallone.
Si sicuro aumenteranno le varie animazioni, ma io parlo proprio di fisicità del giocatore che mi sembrano sempre tutti uguali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online