FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Benvenuto nel limbo.. ;)
Mia moglie si stupisce che ho abbandonato pes.... mio figlio di 11 gioca ancora a pes 21 . Anche se ogni tanto si diverte sfidarmi..
Ps io ho iniziato un campionato con l arsenal ero a -8 dopo 9 partite.. perso col bredford city e Liverpool vinto però con il chelsea.. ora ero alla 15a giornata ero a pari punti con il city.. ora quasi che ricomincio con una squadra "piccola".. :)
Da tifoso dei Gunners non potevo che iniziare con l' Arsenal anche io ! (y) :D
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Ho chiesto al ragazzo che fa queste simulazioni di partite della settimana se mi passa le slide, ha detto che me le farà avere nel prossimo video che metterà !

 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Tu che ne pensi di queste slide? :)
Più che delle slide ( che ancora non mi ha passato ) posso dirti che il gameplay lento e ragionato mi piace un sacco.
A me poco importa della stamina sinceramente, anche perché c'è il morale ad incidere, e come avevo già scritto penso che oggi come oggi se un giocatore non ha infortuni muscolari fa benissimo 40-45 partite stagionali.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Da tifoso dei Gunners non potevo che iniziare con l' Arsenal anche io ! (y) :D
Io seguo i gun dal 95.. anche se aime visti dal vivo solo nel 2018 milan Vs arsenal in Europa league.. ne approfittai di andare a s.siro con un conoscente milanista.. x me serata indimenticabile x lui meno.. ahah :)
Cmq senza aubameyang (cerco di fare a meno di lui come nella realtà ma non sempre riesco) è difficile segnare.. anche se pepe e martinelli messi sulle fasce aiutano bene lacazette..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Quello che farò anche io appena apprenderò appieno i comandi. La vedo ancora lunga però !
Parli con uno che :
1 son na pippa.. ma me la cavo ad esperto
2 gioco poco.. con 2 diavoli.. e non smanetto..
l ultima fifa serio giocato era il 2000 su PC.. ok da gennaio 2021 ho provato e mi divertiva fifa18 (e l.ho ancora e x molti uno.dei migliori)
3 mi basta divertirmi ;)

Aloaaa
 
  • Like
Reactions: Havana976

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Io seguo i gun dal 95.. anche se aime visti dal vivo solo nel 2018 milan Vs arsenal in Europa league.. ne approfittai di andare a s.siro con un conoscente milanista.. x me serata indimenticabile x lui meno.. ahah :)
Cmq senza aubameyang (cerco di fare a meno di lui come nella realtà ma non sempre riesco) è difficile segnare.. anche se pepe e martinelli messi sulle fasce aiutano bene lacazette..
Anche io faccio partire Auba dalla panchina. Sperando arrivi Vlahovic !
Una punta arriverà sicuramente o ora o sicuramente a giugno, speriamo sia buona !
Comunque le nostre stelle ora sono Saka e Smith Rowe, il mio attuale giocatore preferito della rosa, tanto che appena ufficializzata la 10 ho subito ordinato la divisa. ;)
Ma "guarda caso" nell' ultima di precampionato si è rotto il crociato : 7 mesi !
Lo aspetto con un Hype incredibile !
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Vi sembrerà strano ma io mi sto divertendo di più senza toccare sliders, è molto più arcade,certo,però sembra che tutto gira meglio.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
come si ottengono i giocatori della settimana? bisogna andare a comprarli sul mercato dei trasferimenti o ci sono altri modi?
Grazie
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ovvio, ci hanno messo un po' ma alla fine le hanno corrette :cool:
Dovrebbero aggiornare ancora qualche volto peró :p:rotfl:
Interista anch'io ma la serie A fa cagare.. Solo su pc si può giocare degnamente a livello di volti maglie ecc. Ma il gioco non è paragonabile alla versione ps5
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Vi sembrerà strano ma io mi sto divertendo di più senza toccare sliders, è molto più arcade,certo,però sembra che tutto gira meglio.
Anch'io mi sto divertendo tantissimo dopo questo aggiornamento. Non lo toccavo da 3 mesi Perché avevano sfasciato il gioco... A leggenda si riesce a segnare con più facilità ma si prendono gol con passaggi troppo veloci che mi piacciono meno... Penso che con qualche piccolo ritocco a precisione tiro nostro e cpu velocità passaggi possa dare il meglio da quando è uscito. Somiglia molto al gioco versione vaniglia
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Anch'io mi sto divertendo tantissimo dopo questo aggiornamento. Non lo toccavo da 3 mesi Perché avevano sfasciato il gioco... A leggenda si riesce a segnare con più facilità ma si prendono gol con passaggi troppo veloci che mi piacciono meno... Penso che con qualche piccolo ritocco a precisione tiro nostro e cpu velocità passaggi possa dare il meglio da quando è uscito. Somiglia molto al gioco versione vaniglia
Fifa preso per quello che è, è un gioco molto divertente,su tutti i fronti; è pieno di modalità,offline e online. Secondo me con questo gioco si sbaglia l'approccio,si cerca qualcosa che in realtà non ha. Io mi ci diverto perché alla fine lo gioco per quello che è,poi della simulazione o dell'arcade me ne frego altamente.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Ho fatto oggi le prime partite post-patch :rolleyes:

Mi pare evidente che abbiano toccato qualcosa a livello di IA avversaria, ho preso un gol molto bello con un filtrante partito dalla difesa per l'attaccante che si allarga, palla in mezzo e gol del centrocampista a rimorchio... azione che non avevo mai visto da parte dell'IA. Ma in generale ho visto più giro palla anche da parte degli avversari. Il ritmo forse è un filo più basso, sì. Ho visto anche un paio di stop sbagliati dalla cpu vicino alla linea del fallo laterale e un clamoroso liscio con l'attaccante che tocca il pallone col piede d'appoggio e poi calcia l'aria.
Sui portieri sinceramente non ho visto grossi miglioramenti, anzi ho notato diverse parate "strane", come se le animazioni non fossero sempre coerenti col tipo di parata che il portiere dovrebbe fare. Ad esempio su un tiro centrale il portiere si mette con la faccia rivolta alla linea laterale e si tuffa verso l'interno della porta... boh. Però mi sono capitate anche parate molto realistiche, a mano aperta, con la palla respinta in modo molto verosimile. Insomma qualcosa hanno toccato, ma non mi pare che questo sistema di animazioni funzioni sempre benissimo.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho fatto oggi le prime partite post-patch :rolleyes:

Mi pare evidente che abbiano toccato qualcosa a livello di IA avversaria, ho preso un gol molto bello con un filtrante partito dalla difesa per l'attaccante che si allarga, palla in mezzo e gol del centrocampista a rimorchio... azione che non avevo mai visto da parte dell'IA. Ma in generale ho visto più giro palla anche da parte degli avversari. Il ritmo forse è un filo più basso, sì. Ho visto anche un paio di stop sbagliati dalla cpu vicino alla linea del fallo laterale e un clamoroso liscio con l'attaccante che tocca il pallone col piede d'appoggio e poi calcia l'aria.
Sui portieri sinceramente non ho visto grossi miglioramenti, anzi ho notato diverse parate "strane", come se le animazioni non fossero sempre coerenti col tipo di parata che il portiere dovrebbe fare. Ad esempio su un tiro centrale il portiere si mette con la faccia rivolta alla linea laterale e si tuffa verso l'interno della porta... boh. Però mi sono capitate anche parate molto realistiche, a mano aperta, con la palla respinta in modo molto verosimile. Insomma qualcosa hanno toccato, ma non mi pare che questo sistema di animazioni funzioni sempre benissimo.
Senza modificare sliders?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL