FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Ma ad esempio nella modalità carriera è possibile fare solo l'allenatore senza fare mercato?
Mi piacerebbe che il mercato fosse interamente gestito dalla I.a e concentrarmi esclusivamente sulla squadra si potrebbe fare?
Non se puede, ma poi non facendo mercato ti priveresti di uno degli aspetti più coinvolgenti di fifa imho.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma ad esempio nella modalità carriera è possibile fare solo l'allenatore senza fare mercato?
Mi piacerebbe che il mercato fosse interamente gestito dalla I.a e concentrarmi esclusivamente sulla squadra si potrebbe fare?
Purtroppo no.. la cosa che potresti fare però, è far partire una carriera giocatore (si può comunque controllare tutta la squadra), in quel caso il mercato è gestito dall'IA.. il problema è che mi sa avresti anche tattiche e gestione squadra bloccate.. è da provare, ovviamente, perché non ne sono sicuro
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Purtroppo no.. la cosa che potresti fare però, è far partire una carriera giocatore (si può comunque controllare tutta la squadra), in quel caso il mercato è gestito dall'IA.. il problema è che mi sa avresti anche tattiche e gestione squadra bloccate.. è da provare, ovviamente, perché non ne sono sicuro
Mi pare che pure lì devi far tu mercato
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma come fa a divertire un gioco dove si creano 20 occasioni a partita?
Senza offesa e soprattutto premettendo che Fifa non è di certo una simulazione e che tende indubbiamente alla spettacolarizzazione (soprattutto con le sliders di default e/o nel gioco online).. ma non siamo più negli anni 90, il calcio contemporaneo, che piaccia o no, è di certo improntato sull'offensività ed in alcuni campionati sul ritmo alto



 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Senza offesa e soprattutto premettendo che Fifa non è di certo una simulazione e che tende indubbiamente alla spettacolarizzazione (soprattutto con le sliders di default e/o nel gioco online).. ma non siamo più negli anni 90, il calcio contemporaneo, che piaccia o no, è di certo improntato sull'offensività ed in alcuni campionati sul ritmo alto



Figurati ci si confronta...questione di gusti
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Purtroppo no.. la cosa che potresti fare però, è far partire una carriera giocatore (si può comunque controllare tutta la squadra), in quel caso il mercato è gestito dall'IA.. il problema è che mi sa avresti anche tattiche e gestione squadra bloccate.. è da provare, ovviamente, perché non ne sono sicuro
Allora continuerò la carriera con il Leeds lasciata tempo fa cercando di finire la stagione

Ma online si può giocare qualche partita amichevole per testare a che punto sono?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La patch sicuramente ha cambiato qualcosa i portieri sembrano tornati quelli di inizio stagione(un bene francamente) ritmo più lento.

Aspettatevi un fix a breve ai bm non è piaciuta molto inoltre online è stata tolta l'impostazione assistenza in difesa mi pare
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
si resta un signor gioco, concordo. non perfetto ma divertente e ben fatto.
però FUT mi è venuto già a noia, ha tante cose da fare ma mi non mi coinvolge come poteva farlo My Club, non so perché lo sento meno mio. forse perché di fatto i giocatori più scarsi o lenti non ha senso averli e quindi la ricerca del giocatore argento o inferiore, lo sconosciuto da far crescere non esiste e quindi è tutto un pò freddo.
mio gusto.
magari passo a carriera.
Pure su myclub alla fine si cercava il giocatore veloce.
Vero manca la crescita giocatore ma sostanzialmente su fut si va di aggiornamento carta
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Senza offesa e soprattutto premettendo che Fifa non è di certo una simulazione e che tende indubbiamente alla spettacolarizzazione (soprattutto con le sliders di default e/o nel gioco online).. ma non siamo più negli anni 90, il calcio contemporaneo, che piaccia o no, è di certo improntato sull'offensività ed in alcuni campionati sul ritmo alto



Non tutti i campionati e non tutte le partite di tutti i campionati. Se io parto da una quarta divisione inglese o da una terza tedesca o seconda Francese, non è cosi'...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora continuerò la carriera con il Leeds lasciata tempo fa cercando di finire la stagione

Ma online si può giocare qualche partita amichevole per testare a che punto sono?
Sull'online non sono molto aggiornato Lele.. sino a che ci giocavo io (parecchi anni fa).. oltre al solito Fut, online c'erano le stagioni o amichevoli contro i propri amici
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non tutti i campionati e non tutte le partite di tutti i campionati. Se io parto da una quarta divisione inglese o da una terza tedesca o seconda Francese, non è cosi'...
Infatti ho premesso che non stiamo parlando del prodotto supremo.. poi oh io di sti problemi sia quest'anno su next gen che lo scorso anno che ero su old gen non ne ho avuti, ho sempre avuto, bene o male, statistiche verosimili
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Sull'online non sono molto aggiornato Lele.. sino a che ci giocavo io (parecchi anni fa).. oltre al solito Fut, online c'erano le stagioni o amichevoli contro i propri amici
Lo trovo abbastanza limitante quello di non poter giocare una partita senza che questa influisca sul tuo palmares - una volta c'erano le stanze e il matchmaking proprio come in PES - ho amici di PSN che giocano solamente a Efootball o al max PES21 dimmi te come faccio io a giocare contro qualche amico?! - Bah!

Un consiglio: quando la cpu ci attacca c'è un valore specifico da modificare per limitare un pò quei passaggi che fa ultraveloci? (gioco a campiione)

2⁰consiglio: che tasto devo premere per intercettare/rubare palla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82