FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno! Io sto utilizzando le tue slides a livello leggenda e non ho trovato nessun cambiamento...per me permangono sempre i soliti difetti: la CPU soffre tantissimo sulle fasce a prescindere dalla squadra ( usando il Milan e Leao...si affonda con molta facilità.. ad esempio ) e quando attacca, diventa devastante negli ultimi metri con conclusioni esageratamente spettacolari ( contro l'Hellas ho subito piu di un gol sotto l'incrocio con azioni degne del vecchio Real Madrid ). Anche le "mie" conclusioni sono tutte fucilate all angolo o comunque fin troppo pompate ( dovrei rivedere le mie impostazioni?!) Falli sempre pochi e mal tarati: fischiano quelli di mano ma non i contatti più evidenti.
Detto questo, continuo ad avere voglia di giocare e migliorarmi...però in certe partite la sensazione di "non poter far niente" per evitare un 1-2 della CPU devastante...tende a risultare frustrante..
Carissimo.. se non erro sei su old gen vero?!.. per fortuna su next-gen questo problema si vede molto poco grazie ai movimenti di squadra riprodotti veramente molto bene

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Buongiorno e buon inizio settimana, vengo da un due giorni di gioco, e ho notato un rovesciamento di situazioni.
Non so se per la patch o per le slide ritoccate, ora mi ritrovo con le difese della CPU arroccatissime (bene), i miei attaccanti si inseriscono meno (boh?) e i loro attaccanti arrivano in 3/4 dentro l'area, tant'è che mi buggerano con un fastidioso tiki taka, poi ci sono state partite dove già al 30° ero sotto si 6 goal...fantastico, sembrava il famoso fattore X, dove i miei erano fermi e loro volavano.
Comincio ad avere paura, non tanto per i risultati in se, ma sul perchè

*Streaming/Digital download = morte negozi-distributori-produttori dischi/custodie/packaging = milioni di lavoratori tagliati fuori

Ultima modifica:
Buongiorno e buona settimana a tutti!
ieri sera sono riuscito giusto a fare due partite. Ho seguito il consiglio di @Zonamista° . ho aumentato i livelli di scatto e accelerazione, con un punto in più per la cpu e messo a velocità normale. Livello campione semi assistito su ps4.
Sono tornati un po' di falli a favore mio. giusto un paio a partita, ma a quella velocità a campione ho preso due imbarcate allucinanti 3-1 e 4-1 senza quasi mai riuscire a rendermi pericoloso. Bello. Ma tornerò ad allenarmi un po' a esperto :D

Io dopo la patch lo trovo meglio, ma ho inserito le slide di Spoony Pizzas...
potretesti girarle x cortesia? mi sembra abbia provato a ricreare una velocità simile a quella di pes...

cmq ho notato che velocità e tipo di animazioni, risultano più o meno marcate cambiando le telecamere

Oggi decido se comprarmi fifa 22 su ps5 o no. Onestamente sto esitando tantissimo perché la prova di 10 ore non mi ha convinto. Ma poi... amando pes 2021, forse ho anche bisogno di poter giocare ad un altro calcistico, almeno per poter alternare tra il pes che amo ma che gioco dal 2020 (quindi stesso gioco) e un fifa che offre qualcosa d'altro.

Mi consigliate di pigliarmelo a prezzo pieno? Ne vale la pena post patch? Anche giocando quasi sempre con la Roma, che è farlocca?

Avreste anche la gentilezza di postarmi un video di gameplay post patch con sliders vostri per vedere se mi potrebbe convincermi?

Vi ringrazio in anteprima :)

Ottimo!!!
Dacci i dettagli, livello, minutaggio e slide.

Grazie!!!
Non ho fatto nulla di che. C'è da dire che io,se c'è la regola del vantaggio ma non sono sicuro di andare avanti,interrompo l'azione e riparto da calcio piazzato;diversi falli sono fischiati per fallo di mano;in quella specifica partita però ho subito tre entrate in scivolata,con tre gialli per la cpu. Sicuramente le slide che ho provato sono molto migliorabili,appena posso,se a qualcuno interessa,le posto.

Per quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.

Se volete partecipare:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom