Carissimo.. se non erro sei su old gen vero?!.. per fortuna su next-gen questo problema si vede molto poco grazie ai movimenti di squadra riprodotti veramente molto beneBuongiorno! Io sto utilizzando le tue slides a livello leggenda e non ho trovato nessun cambiamento...per me permangono sempre i soliti difetti: la CPU soffre tantissimo sulle fasce a prescindere dalla squadra ( usando il Milan e Leao...si affonda con molta facilità.. ad esempio ) e quando attacca, diventa devastante negli ultimi metri con conclusioni esageratamente spettacolari ( contro l'Hellas ho subito piu di un gol sotto l'incrocio con azioni degne del vecchio Real Madrid ). Anche le "mie" conclusioni sono tutte fucilate all angolo o comunque fin troppo pompate ( dovrei rivedere le mie impostazioni?!) Falli sempre pochi e mal tarati: fischiano quelli di mano ma non i contatti più evidenti.
Detto questo, continuo ad avere voglia di giocare e migliorarmi...però in certe partite la sensazione di "non poter far niente" per evitare un 1-2 della CPU devastante...tende a risultare frustrante..