Credo che non siano molto diverse da quelle di @Magic_Of_Immortality o @Bale7 falli fatti dal cpu?
Potresti postare le slide?
Stasera se riesco le posto.
Credo che non siano molto diverse da quelle di @Magic_Of_Immortality o @Bale7 falli fatti dal cpu?
Potresti postare le slide?
infatti concordo non possono essere fischiati solo falli di mano come avviene spesso in fifa e poi pochi falli a partitaPer quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.
Se volete partecipare:
![]()
Category: EA Forums English | EA Forums
Welcome to EA Forums, where you can chat about games with other players, help each other out, share feedback, and report issues you’re having with EA games.answers.ea.com
Saw sto usando le tue slides, esperto... gioco in semi assistito,mi trovo in seconda divisione inglese con lo Sheffield United,ho perso 4 partite su 20,sono primo in classifica, vedo una cpu che si mi mette in difficoltà, ma sbaglia abbastanza, io creo e i gol sono tutti rapportati a quanto riesco a creare... mi consigli qualcosa per rendere il gioco più difficile?si diciamo competitivo se uno usa un team forte e/o gioca da fifa da un pò![]()
Se il prodotto non ti ha convinto io non ti consiglio di prenderlo a prezzo pieno.. oltre al fatto che se hai pazienza, tempo un mesetto e sicuramente lo trovi scontato al black Friday..Oggi decido se comprarmi fifa 22 su ps5 o no. Onestamente sto esitando tantissimo perché la prova di 10 ore non mi ha convinto. Ma poi... amando pes 2021, forse ho anche bisogno di poter giocare ad un altro calcistico, almeno per poter alternare tra il pes che amo ma che gioco dal 2020 (quindi stesso gioco) e un fifa che offre qualcosa d'altro.
Mi consigliate di pigliarmelo a prezzo pieno? Ne vale la pena post patch? Anche giocando quasi sempre con la Roma, che è farlocca?
Avreste anche la gentilezza di postarmi un video di gameplay post patch con sliders vostri per vedere se mi potrebbe convincermi?
Vi ringrazio in anteprima![]()
ottimo! mi sono accodato!Per quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.
Se volete partecipare:
![]()
Welcome to EA Forums, where you can chat about games with other players, help each other out, share feedback, and report issues you’re having with EA games.answers.ea.com
Bello! Ma non andava espulso il portiere? Chi era l'arbitro? Orsato?
Già che ci sei digli di sbloccare le 5 sostituzioni....Per quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.
Se volete partecipare:
![]()
Diciamo pure che stiamo ancora con 6 uomini in panchina... sarebbe il caso di ampliare un po' pure quello....Già che ci sei digli di sbloccare le 5 sostituzioni....![]()
Oggi decido se comprarmi fifa 22 su ps5 o no. Onestamente sto esitando tantissimo perché la prova di 10 ore non mi ha convinto. Ma poi... amando pes 2021, forse ho anche bisogno di poter giocare ad un altro calcistico, almeno per poter alternare tra il pes che amo ma che gioco dal 2020 (quindi stesso gioco) e un fifa che offre qualcosa d'altro.
Mi consigliate di pigliarmelo a prezzo pieno? Ne vale la pena post patch? Anche giocando quasi sempre con la Roma, che è farlocca?
Avreste anche la gentilezza di postarmi un video di gameplay post patch con sliders vostri per vedere se mi potrebbe convincermi?
Vi ringrazio in anteprima![]()
Saw sto usando le tue slides, esperto... gioco in semi assistito,mi trovo in seconda divisione inglese con lo Sheffield United,ho perso 4 partite su 20,sono primo in classifica, vedo una cpu che si mi mette in difficoltà, ma sbaglia abbastanza, io creo e i gol sono tutti rapportati a quanto riesco a creare... mi consigli qualcosa per rendere il gioco più difficile?
pensavo, aumento errore tiri e passaggi all utente, abbasso errore tiri e passaggi alla cpu, aumento la marcature alla cpu..
se non bastasse, vado di full manual nei passaggi, magari diminusico l'errore passaggi a quel punto...
o aspetto la fine del campionato e passo a campione?
Guarda Lino, chiaro io ne ho parlato bene perché mi piace un sacco questo Fifa 22.. questo non vuol dire che lo difenda a spada tratta o che non ne veda i difetti.. e, soprattutto, come sempre detto e anche quest'anno non ne è esente, senza sliders non lo comprerei neanche.. mettiamoci anche il fatto che ho sempre comprato entrambi i calcistici tutti gli anni, quindi bene o male, già li conosco.. ma trovarsi dopo anni di Pes a giocare a Fifa non dev'essere facile (per questo non ne consiglio l'acquisto ad occhi chiusi) per tutto ciò che concerne dinamiche, comandi, concezione di gioco ecc eccGrazie @Magic_Of_Immortality , leggendoti bene ho scelto di comprarmelo haha no ma stasera viene un amico d'infanzia con cui giocavamo fino alle 2 di mattina a fifa tipo 13 anni fa. Io poi ho girato su pes per tornare a fifa e ritornare a pes da pes 2018 ma lui è restato a fifa. Quindi stasera spero di ritrovare un po queste belle sensazioni di quando avevamo 14 anni !
Assurdo, questi pensano che la Premier sia il centro del mondo quando tutti a parte loro hanno 5 sostituzioni.Diciamo pure che stiamo ancora con 6 uomini in panchina... sarebbe il caso di ampliare un po' pure quello....
In premier ancora 3???? non la sto seguendo molto ammettoAssurdo, questi pensano che la Premier sia il centro del mondo quando tutti a parte loro hanno 5 sostituzioni.
E dovrebbe esserci ancora la panchina corta se non vado errato (7 + il portiere)In premier ancora 3???? non la sto seguendo molto ammetto
Ecco spiegato il perché si basano su quello... sarebbe il caso che facciano un bell'update.E dovrebbe esserci ancora la panchina corta se non vado errato (7 + il portiere)
Se non sbaglio nel menù partita puoi cambiare l'orarioHo fatto un po' di prove in vari campionati, in Premier in modalità Torneo ti fa giocare tutte le partite alle 20 in notturna, ma perché?, in Serie A invece alle 18 e alle 20.45. In Liga argentina a tutti gli orari. In Premier ci sono i bandieroni che sventolano durante la partita (cosa inverosimile a parte la Kop), in Argentina non ci sono bandieroni che sventolano (in Argentina no bandieroni?)
. però ci sono almeno le strisce tipiche argentine.
Mi sa che mi farò una carriera con l'Independiente e la Serie A in modalità amichevole. La Premier tutta in notturna non ce la posso fare....