Ci sono ci sono:Su ps4 ho notato miglioramenti. soprattutto a centrocampo. mi sembra rientrino di più. è capitato di aver lanciato spinazzola, anticipato, rientrava mkhitaryan a ripiegare per esempio.
Unica cosa è che sono 3 giorni che non prendo una punizione a favore che è una sui contrasti. Ho provato con un po' di set di slide, modificando qualche parametro e anche addirittura rimettendo tutto a predefinito. niente. solo un paio di rigori per fallo di mano. prima almeno 4/5 a partita li avevo.
Avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, se qualcuno sapesse indicarmi se ci fosse qualche valore che incide sui contrasti della cpu per far si che commetta qualche fallo. Non ne voglio 20 a partita sia chiaro. e non mi lamento del gioco perché mi sta piacendo tantissimo. Grazie
Si anche a me e non capisco. Dovrebbe essere l inverso.Ma anche a voi durante la partita sbandierano solo i tifosi in trasferta?![]()
![]()
È il marchio di fabbrica fifa22 nel secondo tempo ci son dei micro rallentamentiScusate ma solo me va leggermente a scatti in alcune situazioni?..ps5 sony bravia 4k
Io non li faccio mai... sinceramente la cosa mi rompe non poco... ogni volta che inizio una carriera dovrei rifarli da capo... un'implementazione onestamente non necessaria o almeno non così che ha poco sensoAdesso ho capito xché nelle amichevoli riesco a difendere e giocare meglio.
Nella carriera se non si fanno gli esercizi di allenamento per le prime 5/6 partite la lucidita é molto bassa.
Allora ho riiniziato la stessa carriera, con stesso modulo, stessa tattica, ma facendo allenamenti in modo da avere la lucidita oltre la metà.
X magia ho ritrovato il feeling
A me anche nel primoÈ il marchio di fabbrica fifa22 nel secondo tempo ci son dei micro rallentamenti
Da sempre negli ultimi anni ...se non di più..A me anche nel primo
Ti ringrazio! allora provo intanto ad aumentare i valori dì velocità e accelerazione e marcatura. vediamo un po' che succede. per quanto riguarda il pressing alle squadre bisogna entrare nelle tattiche di ogni squadra e impostarlo giusto?Ci sono ci sono:
Non c'è un valore per aumentare i falli. Di falli ne prendete pochi perché giocate a velocità troppo lenta, con accelerazione e scatto utente/cpu troppo basse. Prima di tutto alzate questi valori, poi mettete il pressing alle squadre, avvicinate i giocatori nei moduli, aumentate il valore marcatura nelle slide, diminuite il valore profondità nelle tattiche, etc. etc. etc.
Esatto, io alle grandi metto pressing costante (che utilizzo anche io quando devo recuperare uno svantaggio), ma puoi mettere pressing sul primo tocco o pressing una volta persa palla. Alle piccole metto ripiega.Ti ringrazio! allora provo intanto ad aumentare i valori dì velocità e accelerazione e marcatura. vediamo un po' che succede. per quanto riguarda il pressing alle squadre bisogna entrare nelle tattiche di ogni squadra e impostarlo giusto?
Provo, vediamo un po' che succede! Grazie ancora!Esatto, io alle grandi metto pressing costante (che utilizzo anche io quando devo recuperare uno svantaggio), ma puoi mettere pressing sul primo tocco o pressing una volta persa palla. Alle piccole metto ripiega.
MA figurati!Provo, vediamo un po' che succede! Grazie ancora!
Eppure c ' era su pes 5 Playstation 2, vent'anni or sono faVisualizza allegato 249026
Ecco,venendo da Pes questa cosa qui..
Visualizza allegato 249027
Con annesso fallo e giallo.
Sicuro? Perché a me espulso un dc,tolta una punta e dentro un dc e tutto ok.Ragazzi ho trovato un bug assurdo con i campi…rimasto in dieci ho tolto un centrocampista per un difensore…ma il cambio non avviene e in più nemache il cambio di ruolo…che è sto schifo??