FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Esatto,son dello stesso parere. È roba per bimbi.
Quasi tutti lo sono, sono davvero pochi quelli che fanno live o video interessanti, e soprattutto con competenza, e ovviamente i più seguiti sono quelli più ridicoli, che sono al livello dei "Me contro te", che purtroppo conosco perchè la figlia del titolare di 4 anni li segue e me li fa vedere
 
  • Like
Reactions: Agatto

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ma io la live mica la faccio col microfono!
La faccio come le altre...gioco e via...spulcerò nei menù, opzioni etc ma provo il gioco
Ma guarda va benissimo così old school

Occhio che stasera a mezzanotte potrebbe già essere attiva la 'trial' capito 'zì'

A dopo 'bro' :cool:
 
  • Like
Reactions: Agatto

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
almeno gli YouTubers a differenza di @Lucawe11 a fifa sanno giocarci :rotfl:
poi concordo sul fatto che per noi over 20/30 siano antrace purissima.
ma alla fine loro si rivolgono prevalentemente ai pischelli.
Non è questione di slang giovanile mi da fastidio chi ogni 3 parole mette un termine inglese buttato lì senza senso per far il figo(perché secondo loro il boomer così non capisce)

Cmq non rivivrò mai più l'esperienza di ieri ma ero curioso di vedere il gioco(anche su fut)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao a tutti, esco dal video di Julien chieze su YT che mostra gameplay di fifa 22 e devo dire che... con la cam che somiglia a quella di pes potrei giocarci. C'è stato parecchio miglioramento, e ... beh ci sarà da vedere domani avendo l'ea pass ma non male. Se efootball dovesse prendere 12 mesi per avere un offline guarnito potrei comprarmelo, l'alternativa essendo di giocare ancora a pes 21 che mi da tante soddisfazioni. Tornerò per chiedervi tantissime cose sulle slide.

Spero veramente che quel che non mi piaceva in fifa 21 sia stato cancellato che mi ammazzava la voglia ma devo dire che a questo punto sto cominciando a pensarci veramente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online