FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi un'idea visto che mercoledì ci sarà la super diretta di @Lucawe11 iniziare a proporre le partite

PIEMONTE* VS ????

*la presenza in campo del Piemonte per l'utente in questione è obbligatoria
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi un'idea visto che mercoledì ci sarà la super diretta di @Lucawe11 iniziare a proporre le partite

PIEMONTE VS ????
Mah.. sinceramente di vedere quelle squadre di serie a senza licenza non ne ho proprio voglia..
Purtroppo da tifoso della Juve l esclusività della Konami visto lo scempio di quest’anno comincia a darmi fastidio e unito alla poca cura che solitamente la EA dedica al nostro campionato mi porterà ad ignorare completamente le squadre italiane nel gioco.
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mah.. sinceramente di vedere quelle squadre di serie a senza licenza non ne ho proprio voglia..
Purtroppo da tifoso della Juve l esclusività della Konami visto lo scempio di quest’anno comincia a darmi fastidio e unito alla poca cura che solitamente la EA dedica al nostro campionato mi porterà ad ignorare completamente le squadre italiane nel gioco.
Lui gioca solo col Piemonte se una delle 2 squadre non è il Piemonte dopo 10'(del gioco) quitta.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Buongiorno a tutti, ho postato un video ieri, di FIFA 22,ho potuto guardarlo a lavoro a tratti, in uno di questi spezzoni visto, si nota Verratti(CPU) rientrare in difesa cercando di marcare l'avversario che si portava a centro area e anche un paio di cross

cmq, le dieci ore sono calcolate dal momento che si inizia con un conto alla rovescia? no perché con questo poco tempo che ho, dieci ore mi bastano una settimana
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mah.. sinceramente di vedere quelle squadre di serie a senza licenza non ne ho proprio voglia..
Purtroppo da tifoso della Juve l esclusività della Konami visto lo scempio di quest’anno comincia a darmi fastidio e unito alla poca cura che solitamente la EA dedica al nostro campionato mi porterà ad ignorare completamente le squadre italiane nel gioco.
Sarà che io sono anziano, ma non mi disturbano nomi o kit delle squadre non ufficiali, basta che siano fatte bene. Venendo da una crescita con Winning Eleven e ISS pro evolution, sono abituato a "International" "Torino" (la Juventus) "Milano" e "Roma" (la Lazio).

Il problema grosso per me è che il calcio in generale, è diventato una mezza delusione, con club e giocatori poco interessati al gioco e più al portafoglio (che ci sta perchè sono aziende, ma se diventa tutto basato su quello, perdi passione e la fai perdere a chi ti dovrebbe seguire), e i videogiochi di calcio, ultimo baluardo per gli appassionati della parte ludica dello sport....lo stesso, essendo delle gabbie mangia soldi per gli stron...ehm per coloro che spendono e spandono per pacchetti, palloni e cojonate varie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7 e Lifeone

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sarà che io sono anziano, ma non mi disturbano nomi o kit delle squadre non ufficiali, basta che siano fatte bene. Venendo da una crescita con Winning Eleven e ISS pro evolution, sono abituato a "International" "Torino" (la Juventus) "Milano" e "Roma" (la Lazio).

Il problema grosso per me è che il calcio in generale, è diventato una mezza delusione, con club e giocatori poso interessati al gioco e più al portafoglio (che ci sta perchè sono aziende, ma se diventa tutto basato su quello, perdi passione e la fai perdere a chi ti dovrebbe seguire), e i videogiochi di calcio, ultimo baluardo per gli appassionati della parte ludica dello sport....lo stesso, essendo delle gabbie mangia soldi per gli stron...ehm per coloro che spendono e spandono per pacchetti, palloni e cojonate varie.
Io lo dico da tempo ormai, ok i soldi che fanno girare tutto, però se io Atalanta/Lazio/roma/Napoli (la juve almeno è in quella che sarà la demo beta prologo chiamiamola come vogliamo) vendo il mio marchio vorrei vederlo sfruttato, vabbè che me lo paghi ma per tenerlo parcheggiato chissà fino a quando e sfruttato chissà come visto che non si sà nemmeno se ci sarà una modalità campionato, mi darebbe fastidio!!
A questo punto dare il marchio in esclusiva a una catena di supermercati per metterlo sulle confezioni della pasta avrebbe dato più visibilità che darlo alla konami, alla EA tutto gli si può dire lato gameplay, ma le licenze le usano eccome!!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io lo dico da tempo ormai, ok i soldi che fanno girare tutto, però se io Atalanta/Lazio/roma/Napoli (la juve almeno è in quella che sarà la demo beta prologo chiamiamola come vogliamo) vendo il mio marchio vorrei vederlo sfruttato, vabbè che me lo paghi ma per tenerlo parcheggiato chissà fino a quando e sfruttato chissà come visto che non si sà nemmeno se ci sarà una modalità campionato, mi darebbe fastidio!!
A questo punto dare il marchio in esclusiva a una catena di supermercati per metterlo sulle confezioni della pasta avrebbe dato più visibilità che darlo alla konami, alla EA tutto gli si può dire lato gameplay, ma le licenze le usano eccome!!
Dillo correndo con il pugno alzato e urlando come Sor Carletto, e sarai il mio idolo
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Buongiorno a tutti, ho postato un video ieri, di FIFA 22,ho potuto guardarlo a lavoro a tratti, in uno di questi spezzoni visto, si nota Verratti(CPU) rientrare in difesa cercando di marcare l'avversario che si portava a centro area e anche un paio di cross

cmq, le dieci ore sono calcolate dal momento che si inizia con un conto alla rovescia? no perché con questo poco tempo che ho, dieci ore mi bastano una settimana
Si, il conteggio, riprende ogni volta che fai partire il gioco.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questo tipo non lo sopporto,mamma mia.
Guarda l'avevo sentito di nome ovviamente ma mai visto...fortuna ho scoperto che anche just Rohn ha il gioco(già più accettabile)

Dico solo mai più...sarò vecchio io ma già uno che ogni 3 parole ci deve infilare una parolina d'inglese per essere cool easy bro mi da ai nervi per non parlare della cantilena trap in sottofondo della live...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Guarda l'avevo sentito di nome ovviamente ma mai visto...fortuna ho scoperto che anche just Rohn ha il gioco(già più accettabile)

Dico solo mai più...sarò vecchio io ma già uno che ogni 3 parole ci deve infilare una parolina d'inglese per essere cool easy bro mi da ai nervi per non parlare della cantilena trap in sottofondo della live...
Esatto,son dello stesso parere. È roba per bimbi.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E Zano secondo me è uno dei meno peggio…pensa gli altri…col pad ci sa fare, ogni tanto lo seguo, gioca prevalentemente MyClub ma quest’anno ha fatto anche carriera…
L'unica cosa che ho apprezzato quando a inizio live ha detto 'non spendete soldi su fut io lo faccio perché ci guadagno'

Poi vabbè c'era già chi era pronto a 'startare' con i suoi 40€...

Scusate ma dopo 2 ore di live mi è rimasto un po' di quel tono gergale ora mi vado a chillare un pochino hy guys.. :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,319
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24