FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strana questa cosa, di solito la gente si lamenta che proprio in Pes le difese sono troppo chiuse, non si riesce ad andare al tiro, bisogna far girare molto la palla, ecc...
Boh.....
Guarda, allo stesso livello di difficoltà medio/dilettante - prof/esperto, mentre a PES con tre passaggi arrivo in porta e togliere la palla all'avversario anche con difensori scarsi é un gioco da ragazzi, in FIFA trovo tutto più complicato.
Pad alla mano PES mi fa godere, in FIFA mi sembra quasi di non essere io a giocare in certi momenti.
Non so, non é facile da spiegare, perché é una cosa che senti tu nel feeling con il gioco, che poi é anche legato alla squadra che usi, alla profondità della competizione, etc...

Ribadisco comunque che mentre a PES l'andamento della partita segue spesso come dei binari invisibili, in FIFA sembra un po' più imprevedibile, soprattutto quando si creano delle situazioni da gol o di contropiede...

Io non mi lamento.. sto aggiornando PES21 con le maglie della nuova stagione e scaldo i motori per una grande, spero, stagione a FIFA22 su ps5 ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale e the elder
se mi chiudo, o presso e raddoppio chiudendo gli spazi, la cpu dal limite mi tira..
(
Ecco cosa mi fa arrabbiare. Se in Fifa arretro con L2 ed X premuto,posso con R1 chiamare un compagno. Su e-football questa possibilità è stata tolta(nella beta sicuro). Quindi non posso creare densità davanti al portatore,non posso,aumentando a due i giocatori sull'avversario,chiudergli le linee di passaggio,magari costringendolo a passare palla dietro.

Non è un laguorino è più una voglia di PIEMONTE vs MILAN...

@Lucawe11 ovviamente sarà la prima partita anche sul 22 son già in astinenza...
Ma piantala!!!! ;)
Luca ma su Fifa per la protezione L2 lo premi a "casaccio" (passami il termine) oppure cerchi di utilizzarlo con il giusto tempismo?! Perché, tralasciando le stats del giocatore, il tempismo è importante.. se, ad esempio, tengo premuto L2 quando l'avversario è ancora abbastanza lontano dal mio portatore di palla è praticamente certo che mi ruberà palla quando mi arriva vicino.. se invece lo premo quando si avvicina al mio portatore ci sono buone probabilità che il giocatore metta il fisico tenendo a distanza l'avversario
Mi pareva di premerlo col giusto tempismo

Lo ha mai fatto in passato Life?! Perché ho letto che lo sconto sarà disponibile per chi non è mai stato abbonato
Sì mi ero già abbonato in passato, ,ma l' ho appena sottoscritto lo stesso, ho capito perchè me lo dava a 3.99€, ce l' avevo nella lista preferiti poi ho trovato il link in una news e l' ho fatto effettivamente a 0.99€!!

Segnalo il link per chi volesse usufruire dell' EA play a 0.99€

https://store.playstation.com/it-it/product/EP5679-CUSA15082_00-EAAINTROPROMO1MO/

Non sò se va bene o viola qualche regola, in caso elimino subito!!

Mi è arrivata una notifica sul cellulare che EA PLAY è in offerta per un mese, valido anche per FIFA 22, a soli 0,99 centesimi, qualcuno può confermare ? (al momento non posso controllare)
L'ho appena fatto su PSN con PlayStation 5, a soli 0,99€ per un mese. Credo sia per un tempo limitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online