FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ci sono degli anni che gli attaccanti si inseriscono un po' pochino su fifa. Cos'era il 19 che passeggiavano addirittura quasi a metà campo? @Magic_Of_Immortality si ricorda meglio. Comunque si meglio se non gli dai l'istruzione fai salire la squadra.
Il player id si ce l'hanno ma non incide molto come su Pes che molti giocatori hanno le caratteristiche speciali e le caratteristiche speciali di quando è la CPU a controllarli. Su fifa sono un po' meno sia le caratteristiche che i giocatori che ce le hanno.
E quest'anno tra l'altro una delle novità è proprio il movimento su inserimenti e senza palla dei compagni.. magari c'è da farci un po' la mano. Dovrebbe comunque essere determinato da qualche abilità o statistica, ma non saprei.

Il prestito con riscatto non so invece. Se vai a trattare non ti dicono subito la cifra del riscatto? Mi sembra di sì sia se il giocatore lo vai a prendere sia a cedere.
Infatti quando ti arriva una offerta di prestito con riscatto non puoi accettare ma devi per forza andarci a trattare
Io ricordo il 17, lo mollai perché mi ritrovavo sempre l'ATT in mezzo al campo a fare la siesta mentre stavo attaccando

Adesso ditemi... si inizia una carriera o un campionato e Mandzukic probabile al bologna, Borini, Balotelli e sturridge che si stanno accasando in serie A. Così è difficile iniziare però, tenendo conto che tra due mesi è di nuovo mercato.

Adesso ditemi... si inizia una carriera o un campionato e Mandzukic probabile al bologna, Borini, Balotelli e sturridge che si stanno accasando in serie A. Così è difficile iniziare però, tenendo conto che tra due mesi è di nuovo mercato.
Zona ma inizia e fregatene.

provato fifa dopo l'ulitma patch. hanno ritoccato i portieri e le difese, o reso meno letali gli attaccanti almeno nel off line. eliminato il bug del calcio di rigore per fallo di mano. e ammonizioni per falli dove si sfiorava appena l'avversario. le partite giocate ho fatto un 0 a 0 e un 1 a 0 (gol al 94simo), squadra del 1 a 0 ho ripreso in carabao cup finita 3 a 3. con rimonta della cpu nel secondo tempo fino al 3 a 2 per loro ripresa al ultimo secondo. ma c'è da dire io ho schierato molte riserve sia tra i titolari e tutte riserve nella panchina. quindi i miei giocatori nel finale hanno pagato una lucidità negativa e una cattiva forma

• Mi piace
Reazioni: d_dave e ortega
anche se non ho Fifa e non lo comprerò , mi incuriosisce il sistema di allenamento settimanale. Come funziona nel dettaglio ?

anche se non ho Fifa e non lo comprerò , mi incuriosisce il sistema di allenamento settimanale. Come funziona nel dettaglio ?
Lo devo ancora approfondire però sostanzialmente bisogna pianificare la settimana con allenamenti e recupero in vista delle partite.
Con l'allenamento aumenta forma e lucidità se non sbaglio, che sono componenti che i fluiscono nella partita. Un giocatore meno lucido commetterà più errori.
La lucidità aumenta anche giocando le partite, quindi è utile anche il turnover. Almeno c'è un senso per cambiare/adattare la formazione in base agli uomini migliori.
Sotto il punto di vista della carriera c'è una longevità profonda secondo me.

Discorso difficoltà.
Gioco con le sliders di Matt (OS Forum) dove ho cambiato qualcosina perché utilizzo il full manual, livello campione.
Ma trovo molte difficoltà in fase difensiva, non solo per i movimenti errati dei compagni.
Comunque posterò qualche video dei goal che prendo per avere consigli sulla fase difensiva.

Sono gli esercizi che si fanno anche durante i caricamenti delle partite. Bisogna effettuarli personalmente almeno una volta altrimenti tutti gli allenamenti avranno un livello D se li si simula senza giocarli.
Allenando giocatori gli aumenti la lucidità ma perdono forma fisica (la lucidità influisce sull'overall del giocatore, se è alta ha un aumenti delle statistiche, mentre la forma fisica è la stanchezza)
Puoi anche decidere eventualmente te personalmente di personalizzare l'allenamento impostando giorni di allenamenti e di riposi. Se non allenati i giocatori perdono in lucidità, spesso decidendo che far allenare in automatico la cpu non considera quasi mai le riserve (non quelli che stanno in panchina, quelli che vanno in tribuna) e infatti li ho sempre molto poco lucidi
È un sistema bellino ad ogni modo, il fatto di doverli giocare per forza almeno una volta altrimenti ti fanno un allenamento di basso livello l'hanno copiato da Madden e già alla seconda carriera che si incomincia diventa un po' una rottura, però non sono nemmeno moltissimi

Ok , grazie delle spiegazioni. In effetti è una novità molto interessante quella degli allenamenti

si possono settare la settimana scegliere l'allenamento tecnico da fare o gorni di riposo. o usare quelli di default

ogni sessione di allenamento puoi scegliere i giocatori da allenare e il tipo di allenamento ( o usi quelli di default sono titolari e panchinari)in base al voto si alza o si abbassa la lucidità la lucidità oltre a un tot mi sembra 70 inizia a alzare alcuni valori di overall, sotto a quel limite penalizzerà il giocatore quindi si abbasseranno i valori. l'allenamento in automatico verranno usati anche per migliorare nel allenamento un ruolo aggiunto. es passare un cc a coc. di default se non è un coc perderà dei punti nelle votazioni. con l'allenamento i punti sottratti saranno sempre meno fino ad azzerarsi e il giocatore diventa utilizzabile in quel ruolo senza subire penalizzazioni nelle valutazioni.

naturalmente ogni giocatore allenato a ogni sessione perderà dei punti in forma. questi punti si recueprano solamente giocando/e fare sessioni di riposo.

i giocatori non alleni avranno una lucidità al minimo e una cattiva forma. fin quando non li alleni o li fai giocare con continuità.

io al leeds ai giocatori fuori dalla rosa dei 18. ho visto togliere anche 7 punti nelle singole votazioni soprattutto in precisione e valori simili. e perdere anche un paio di punti in accelerazione velocità e resistenza.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders

Utenti online