Io ricordo il 17, lo mollai perché mi ritrovavo sempre l'ATT in mezzo al campo a fare la siesta mentre stavo attaccandoSi ci sono degli anni che gli attaccanti si inseriscono un po' pochino su fifa. Cos'era il 19 che passeggiavano addirittura quasi a metà campo? @Magic_Of_Immortality si ricorda meglio. Comunque si meglio se non gli dai l'istruzione fai salire la squadra.
Il player id si ce l'hanno ma non incide molto come su Pes che molti giocatori hanno le caratteristiche speciali e le caratteristiche speciali di quando è la CPU a controllarli. Su fifa sono un po' meno sia le caratteristiche che i giocatori che ce le hanno.
E quest'anno tra l'altro una delle novità è proprio il movimento su inserimenti e senza palla dei compagni.. magari c'è da farci un po' la mano. Dovrebbe comunque essere determinato da qualche abilità o statistica, ma non saprei.
Il prestito con riscatto non so invece. Se vai a trattare non ti dicono subito la cifra del riscatto? Mi sembra di sì sia se il giocatore lo vai a prendere sia a cedere.
Infatti quando ti arriva una offerta di prestito con riscatto non puoi accettare ma devi per forza andarci a trattare
Zona ma inizia e fregatene.Adesso ditemi... si inizia una carriera o un campionato e Mandzukic probabile al bologna, Borini, Balotelli e sturridge che si stanno accasando in serie A. Così è difficile iniziare però, tenendo conto che tra due mesi è di nuovo mercato.
![]()
Il Bologna tenta Mandzukic, Balotelli l'indesiderato. I rumor sugli svincolati
Quali sono le squadre che potrebbero prelevare giocatori dalla lista svincolati? Da Mandzukic a Pato, i rumor sui giocatori attualmente senza club.www.transfermarkt.it
Ciao! Hai avuto riscontri positivi con questa modifica?Ho abbassato a 30 la spinta dei terzini sia a utente che cpu. Vediamo come va.![]()
Ciao. In Fifa 20 mi pare proprio di sì ma sono ancora troppo poche le partite fatte, in Fifa 21 anche ma i problemi veri erano altri.Ciao! Hai avuto riscontri positivi con questa modifica?
Lo devo ancora approfondire però sostanzialmente bisogna pianificare la settimana con allenamenti e recupero in vista delle partite.anche se non ho Fifa e non lo comprerò , mi incuriosisce il sistema di allenamento settimanale. Come funziona nel dettaglio ?
Sono gli esercizi che si fanno anche durante i caricamenti delle partite. Bisogna effettuarli personalmente almeno una volta altrimenti tutti gli allenamenti avranno un livello D se li si simula senza giocarli.anche se non ho Fifa e non lo comprerò , mi incuriosisce il sistema di allenamento settimanale. Come funziona nel dettaglio ?
anche se non ho Fifa e non lo comprerò , mi incuriosisce il sistema di allenamento settimanale. Come funziona nel dettaglio ?
Non si sa, forse domani o mercoledì, al massimo entro fine settimana (spero).patch per console? ancora nada?