brutta davvero sta roba quiI due pelati delle trattative non li hanno sistemati vero? Già hanno risolto il ballo del fallo di mano, sarebbe troppo aspettarsi che risolvano addirittura due cose con una patch
Ancora peggio, adesso si presentano entrambi in tenuta da gioco, non sto scherzando...I due pelati delle trattative non li hanno sistemati vero? Già hanno risolto il ballo del fallo di mano, sarebbe troppo aspettarsi che risolvano addirittura due cose con una patch
Ahahah ma io tornerei pure alle vecchie mail invece di ste scenette qua.Ancora peggio, adesso si presentano entrambi in tenuta da gioco, non sto scherzando...
Mah, fatta velocemente una partita, non mi è parso di vedere messe a punto a livello difensivo, sia lato CPU che User, continua ad essere troppo facile superare le retroguardie (o presunte tali)...
l'IA crossa o rientra sistematicamente?
leggevo su OS che questo dipende dall'impostazione individuale delle ali, ma non ho provato ancora
Eh si immagino di si.. vanno customizzate le tattiche delle squadre. Ma come ti dicevo non ho provato.cioè bisogna cambiare quelle dell'avversario?
A me al momento basta che abbiano risolto il bug del rigoreI due pelati delle trattative non li hanno sistemati vero? Già hanno risolto il ballo del fallo di mano, sarebbe troppo aspettarsi che risolvano addirittura due cose con una patch
BeneeeeeeeeeHanno aggiornato le maglie di Crotone e Spezia, tuttavia la cpu continua a non crossare e i difensori e i centrocampisti si fanno i c.....zi loro....![]()
Fifa 20 in cuffia con visuale professionista e via....![]()
Penso che verranno aggiunte con l'aggiornamento rose, che dovrebbero rendere disponibile nei prossimi giorni.Non ha aggiornato le terze maglie !!
Ma che caxxx....
Ok peccato la 1.06 su PC ha invece aggiunto anche le terze maglie...Penso che verranno aggiunte con l'aggiornamento rose, che dovrebbero rendere disponibile nei prossimi giorni.
No tutta la parte dell'allenamento è nuova sul 21. Ma sul 20 è comunque possibile allenare i giocatori, ma solo 5 alla volta e soprattutto una volta a settimana e non ben riprodotta su un calendario settimanale con riposi e giorni di allenamenti come sul 21.Ma sbaglio o nel 20 non ci sono in carriera le due funzioni "personalizza l'allenamento" e "entra come nuovo proprietario e decidi il budget" che invece ci sono nel 21? Perché io non le ho trovate...![]()