FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, fatta velocemente una partita, non mi è parso di vedere messe a punto a livello difensivo, sia lato CPU che User, continua ad essere troppo facile superare le retroguardie (o presunte tali)...

Hanno aggiornato le maglie di Crotone e Spezia, tuttavia la cpu continua a non crossare e i difensori e i centrocampisti si fanno i c.....zi loro.... :mad: :mad:
Fifa 20 in cuffia con visuale professionista e via....;):):)

I due pelati delle trattative non li hanno sistemati vero? Già hanno risolto il ballo del fallo di mano, sarebbe troppo aspettarsi che risolvano addirittura due cose con una patch
A me al momento basta che abbiano risolto il bug del rigore:]...come si dice, perche' fare oggi quello che puoi forse fare con la prossima patch :rotfl:

Ma in sto gioco ce qualcosa di equilibrato? United. Se non faccio mercato, la lucidita rimane alta e in difesa gente come rojo 75 di overall difende alla grande. Compro Hummels 86 di overall. Ma la lucidita squadra scende e difende peggio di Rugani. In pratica se rivoluzioni il modulo la lucididita é come il ts in Pes

Ma sbaglio o nel 20 non ci sono in carriera le due funzioni "personalizza l'allenamento" e "entra come nuovo proprietario e decidi il budget" che invece ci sono nel 21? Perché io non le ho trovate... :eek:

Ma sbaglio o nel 20 non ci sono in carriera le due funzioni "personalizza l'allenamento" e "entra come nuovo proprietario e decidi il budget" che invece ci sono nel 21? Perché io non le ho trovate... :eek:
No tutta la parte dell'allenamento è nuova sul 21. Ma sul 20 è comunque possibile allenare i giocatori, ma solo 5 alla volta e soprattutto una volta a settimana e non ben riprodotta su un calendario settimanale con riposi e giorni di allenamenti come sul 21.
La funzione del budget personalizzabile nell'inizio della schermata carriera del 21 invece è nuova anche quella. Ma credo sia stata fatta per sopperire la perdita del catalogo EA. Sul 20 eventualmente puoi acquistare un cambio di proprietà proprio dal catalogo EA sports per aumentare i fondi

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online