e si e' cosi anche per la premier ambientazioni da urlo, lo speaker che dice i nomi di tutti i calciatori coi relativi numeri, lo schema di gioco delle due squadre, tutto molto bello questo anche graficamente
Intervengo solo per ridimensionare l'aggettivo "favolose" probabilmente usato dall'autore per ironizzare a buon mercato...ciao, in attesa di queste favolose slide io sto giocando a campione (con slide in stile fideco arranggiate al mio modo di giocare) Mi sto divertendo parecchio pur in questo fifa dove sembra che la ea abbia voluto fare un esperimento sociologico avendo un bacino d'utenza enorme. sembra abbia voluto testare la pazienza dell'essere umano portandola al limite.
detto questo il divertimento non manca e la carriera è sempre un piacere. Peccato che il bug della schermata in premier che arriva anche a metà partita sia piuttosto frustrante e infatti al momento ho dovuto mio malgrado accantonare momentaneamente la mia carriera con il Millwall (squadra del cuore) arrivata con rosa vergine in premier dopo 4 stagioni.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere e così mi sono indirizzato verso un campionato che conosco poco ma di cui mi sto già informando a manetta In Germania. conosco alcune compagini per le loro storie eccentriche ed interessanti ma il torneo in se lo conosco poco.
Una gran bella sorpresa... ambientazioni da urlo, campioanti a 18 squadre molto più coinvolgenti.
la squadra è il st.Pauli che seguo essendo molto legato al Rayo vallecano con cui è gemellata da anni.
Una bella scoperta che mi sta dando nuovi stimoli.
saluti
le tue slide le ho definite favolose, con un termine forse non azzeccato ma per sottolineare la loro efficacia cosa non scontata in tante slide che si trovano in rete. Non è nel mio stile ironizzare di qualcuno e soprattutto di chi mette a disposizione qualcosa su cui ha impiegato del tempo. era un complimento sentito e di riconoscenza perchè su quella base ho man mano creato quelle adatte al mio gioco trovandole davvero funzionali. le ho girate ad amici che si sono trovati molto bene quando sino a quel momento quasi non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa possibilità o comunque non avevano mai preso in considerazione di usarle.Intervengo solo per ridimensionare l'aggettivo "favolose" probabilmente usato dall'autore per ironizzare a buon mercato...
Le mie sliders sono solo il frutto di molta applicazione, niente di più.
Non sono e non sarò mai un Guru, solo un onesto lavoratore che produce con fatica sliders decenti.
A presto
Fino ad oggi ho pubblicato solamente miei video, è giunta il momento di rendere omaggio al mio amico tester Elmago (un altro amico tester si sta dedicando alle sliders Campione) per lo straordinario impegno messo nel testing delle sliders Esperto che ha permesso di rendere imminente la pubblicazione di due set che si differenziano solo per l'A-L-A e qualche altro valore in misura minimale (solo qualche piccola rifinitura ancora...da parte mia).
L'amico Elmago si è impegnato duramente nonostante lo scarso tempo libero e devo solo ringraziarlo..
Si sta finalmente anche divertendo ed ora inizierà anche lui come sto facendo io una carriera con il suo amato Middlesbrough con le Sliders Esperto "STRONG".
Ecco la sua clip del 1 tempo, 10 min H.T. Sliders Esperto Strong by Fideco - Semi- Boro- Brentford (cpu)
Semplicemente stupendo, da cineteca il goal segnato dalla cpu al min 1.20
Buone le stats di fine primo tempo.
Tutti coloro che sono alle prese con Ultimate e Leggenda ed i loro infernali script&boost dovrebbero vedere questo video e ricredersi:
il calcio simulato decentemente, praticamente senza script&Boost, con la naturalezza dei movimenti non robotici tipici di esperto , l'ID_Player di buon livello ed un ID_Team rispettabile, è questo.
A seguire Campione anch'esso ottimo.
Mio modesto parere, s'intende....sia chiaro...
Poi chiaramente si va gusti e sensibilità personali.
A presto
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...@fideco Fideco,quando pubblicherai le tue slide? Non per metterti fretta, ma tra un po' siamo in primavera.
@fideco Fideco,quando pubblicherai le tue slide? Non per metterti fretta, ma tra un po' siamo in primavera.
Ma secondo voi le rose quando le aggiorneranno?
Grazie, quindi direi oggi dato che siamo mercoledi.. mancano solo gli ultimi pochi colpi del mercato alla finele rose vengono aggiornate tutte le settimane. escono il martedì o il mercoledì.
Addirittura metá febbraio ? Ma non mancano solo gli ultimi trasferimenti (tipo piatek)?si hanno detto che per meta' febbraio aggiorneranno le rose completamente
Mm strano perché ad esempio eriksen é già all inter, e se non sbaglio é stato ufficializzato gli ultimi giorniieri dicevano che avevano aggiornato fino al 15 gennaio
Ma cutrone ha ancora il viso fake?ieri ho fatto l' update ma per dire della Fiorentina c'e' solo Cutrone tra i nuovi acquisti