FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Provato ieri il set! Veramente i miei complimenti! Fatta una sola partita che mi ha piacevolmente sopreso però!
Devo solo riprendere mano con la difesa tradizionale che non usavo più ormai da anni..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho notato che i movimenti difensivi migliorano molto con la difesa tradizionale,sembra un'altro gioco,molto bello.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,650
3,938
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Grazie amici, prossimo appuntamento un altro Set Campione Sperimentale affidato al solito mio amico tester e soprattutto (non per tutti, ma solo per pochi temo...) il mio amato Esperto che ridona a Fifa una naturalezza a livello di movimenti e gesti tecnici che lo rende molto appagante ed unico in termini di calcio simulato.
Molto difficile renderlo competitivo (sono ormai otto le pagine di commenti/Stats/Video scambiate con il mio tester) ma sono abbastanza a buon punto, dobbiamo solo cercare di dargli maggiore stabilità nella performance della cpu sul medio termine.
Ti ringrazio a priori, penso aspetterò le slide "esperto", vorrei maggiore fisicità e veridicità sul campo di gioco...

Ho ancora FIFA 20 sigillato, preso in offertissima, ma non è mai stato il mio calcistico prioritario...confido in te :)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ho preso il gioco in offerta sullo Store della Play da un paio di giorni. Non ne avevo sentito parlare per niente bene quest’anno e continuavo a giocare a Pes. Con le slide di Fideco la prima cosa che mi è venuta in mente e’ stata che SPETTACOLO di gioco!!! Mi sto divertendo un sacco e da Pessaro devo dire che FIFA con queste slide e’ davvero 10 passi avanti su tutto. Grazie davvero.
 
  • Like
Reactions: Agatto

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si vabbe' la telecamera e' suggestiva ma per averla bisogna comprare la patch di Patreon e sinceramente non li spendo 10 euri solo per cambiare la camera
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io quest'anno con le telecamere mi sto trovando molto male, ma in generale ho sempre preferito quelle di Pes. Poi quella stadio di Pes 20 è davvero incredibile.
Fifa boh, o sono troppo lontane, l'unica vicina è la dinamica che non si vede assolutamente nulla dell'azione ed è sempre in primo piano sul portatore. L'unica vicina come piace a me è la televisiva ma si gira in una maniera assurda, diventa quasi verticale e giocarci è quasi impossibile
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche io quest'anno con le telecamere mi sto trovando molto male, ma in generale ho sempre preferito quelle di Pes. Poi quella stadio di Pes 20 è davvero incredibile.
Fifa boh, o sono troppo lontane, l'unica vicina è la dinamica che non si vede assolutamente nulla dell'azione ed è sempre in primo piano sul portatore. L'unica vicina come piace a me è la televisiva ma si gira in una maniera assurda, diventa quasi verticale e giocarci è quasi impossibile
Io con la classica su Fifa mi sono sempre trovato bene.. anche se concordo che ho sempre preferito quelle di Pes grazie alla personalizzazione più marcata.. e soprattutto concordo che la telecamera stadio su Pes sia fantastica
 
  • Like
Reactions: starchild

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Anche io quest'anno con le telecamere mi sto trovando molto male, ma in generale ho sempre preferito quelle di Pes. Poi quella stadio di Pes 20 è davvero incredibile.
Fifa boh, o sono troppo lontane, l'unica vicina è la dinamica che non si vede assolutamente nulla dell'azione ed è sempre in primo piano sul portatore. L'unica vicina come piace a me è la televisiva ma si gira in una maniera assurda, diventa quasi verticale e giocarci è quasi impossibile
Io ho risolto con la telecamera televisiva. Ho messo zoom 0 altezza 0,e poi ho diminuito il formato video della tv. Cosi è spettacolare.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho risolto con la telecamera televisiva. Ho messo zoom 0 altezza 0,e poi ho diminuito il formato video della tv. Cosi è spettacolare.
Non è proprio comodissima per i miei gusti, troppo laterale anche coi comandi semiassistiti mirare la porta correttamente diventa una impresa. Io alterno tribuna stampa e classica, mi piacerebbe sicuramente una via di mezzo tra televisiva e tribuna stampa, o semplicemente una tribuna stampa un po' piu zoomata
 

ortega

Primi Calci
12 Ottobre 2013
12
9
3
EA Sports ha rilasciato una nuova patch correttiva ( 1.14 ) del nuovo simulatore calcistico FIFA 20 per la piattaforma PC.

FIFA Ultimate Team
La biografia del giocatore ora mostra le stelle relative al piede debole e alle mosse abilità nello stesso ordine delloggetto giocatore.


Risolti i seguenti problemi:
Le immagini dinamiche non erano allineate correttamente sulloggetto giocatore durante lapertura del pacchetto.
A volte, gli elementi dellinterfaccia restavano sullo schermo dopo aver usato la funzione Confronta Prezzo.

Modalità Carriera:
Risolti i seguenti problemi:
Il risultato reti inviolate non veniva conteggiato se la squadra avversaria segnava un autogol.
A volte i centravanti si lamentavano di essere schierati fuori ruolo quando venivano inseriti negli slot AT/CEN/PS/PD.
In rari casi il gioco si chiudeva inaspettatamente tentando di alla modalità Carriera o ai tornei.
VOLTA FOOTBALL

Apportata la seguente modifica:
E stata aggiunta la possibilità di saltare i filmati dintermezzo Migliore in campo con il comando Salta.
Risolti i seguenti problemi:
LAvatar del giocatore non indossava gli abiti corretti per gli eventi della modalità Storia di New York e Buenos Aires.
Per alcuni eventi della modalità Storia non veniva mostrato il segno di spunta di completamento, nonostante fossero stati conclusi.
Le informazioni di accessibilità relative a Tour Mondiale e Azzera Progressi Storia Volta non erano corrette.
Accedendo nuovamente a VOLTA FOOTBALL dopo il completamento della modalità Storia si accedeva invece al Magazzino.

Grafica:
Aggiunti 24 nuovi volti dei giocatori.
I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server.
Aggiornamenti a varie divise e cartelloni pubblicitaridegli stadi.
Risolti i seguenti problemi:
I tiri a tempo mostravano lindicatore Troppo tardi quando venivano eseguiti con specific tempi di ritardo, indipendentemente dalle impostazioni Trainer.


La patch in questione sarà rilasciata nei prossimi giorni anche per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
EA Sports ha rilasciato una nuova patch correttiva ( 1.14 ) del nuovo simulatore calcistico FIFA 20 per la piattaforma PC.

FIFA Ultimate Team
La biografia del giocatore ora mostra le stelle relative al piede debole e alle mosse abilità nello stesso ordine delloggetto giocatore.


Risolti i seguenti problemi:
Le immagini dinamiche non erano allineate correttamente sulloggetto giocatore durante lapertura del pacchetto.
A volte, gli elementi dellinterfaccia restavano sullo schermo dopo aver usato la funzione Confronta Prezzo.

Modalità Carriera:
Risolti i seguenti problemi:
Il risultato reti inviolate non veniva conteggiato se la squadra avversaria segnava un autogol.
A volte i centravanti si lamentavano di essere schierati fuori ruolo quando venivano inseriti negli slot AT/CEN/PS/PD.
In rari casi il gioco si chiudeva inaspettatamente tentando di alla modalità Carriera o ai tornei.
VOLTA FOOTBALL

Apportata la seguente modifica:
E stata aggiunta la possibilità di saltare i filmati dintermezzo Migliore in campo con il comando Salta.
Risolti i seguenti problemi:
LAvatar del giocatore non indossava gli abiti corretti per gli eventi della modalità Storia di New York e Buenos Aires.
Per alcuni eventi della modalità Storia non veniva mostrato il segno di spunta di completamento, nonostante fossero stati conclusi.
Le informazioni di accessibilità relative a Tour Mondiale e Azzera Progressi Storia Volta non erano corrette.
Accedendo nuovamente a VOLTA FOOTBALL dopo il completamento della modalità Storia si accedeva invece al Magazzino.

Grafica:
Aggiunti 24 nuovi volti dei giocatori.
I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server.
Aggiornamenti a varie divise e cartelloni pubblicitaridegli stadi.
Risolti i seguenti problemi:
I tiri a tempo mostravano lindicatore Troppo tardi quando venivano eseguiti con specific tempi di ritardo, indipendentemente dalle impostazioni Trainer.


La patch in questione sarà rilasciata nei prossimi giorni anche per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
Io per non sbagliare non scarico nulla. Adesso il gioco va bene,non vorrei che avessero combinato danni.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao a tutti, due foto che ritraggono le Stats Match delle due ultime partite fatte dal mio amico tester @j-max usando il secondo set "Campione" che vorrei pubblicare in questi giorni.
Come variante principale questo set si differenzia dal primo per una configurazione dell'A-L-A nettamente diversa, che dovrebbe consentire un'esperienza di gioco differente dal set "Campione"pubblicato qualche giorno fa.
@j-max usa il Sassuolo.
A presto

sassuolo-1.jpg



sassuolo-2.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma è una mia impressione o la fisica della palla è migliorata tanto?

nessuna modifica al gameplay e alla fisica dei giocatori. sono stati risolti dei bug su volta e nella carriera. e fut (quest'ultimo solo a livello menù della biografia del giocatore).

aggiunti 24 volti. (solo se aggiornate le rose).
aggiornate divise (mls) e cartelloni pubblicitari.
e il indicatore tiro in ritardo mentre si tirava, appariva in ritardo (ma hanno modificato solo a livello grafico ora appare nelle tempistiche giuste,
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Non è proprio comodissima per i miei gusti, troppo laterale anche coi comandi semiassistiti mirare la porta correttamente diventa una impresa. Io alterno tribuna stampa e classica, mi piacerebbe sicuramente una via di mezzo tra televisiva e tribuna stampa, o semplicemente una tribuna stampa un po' piu zoomata
concordo, la televisa diventa complicata nelle manovre, io uso la classica zoom 0 altezza 0 ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io vorrei quella piu' ravvicinata ma la si puo' trovare solo in quella patch a pagamento di Patreon
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
No mNo
nessuna modifica al gameplay e alla fisica dei giocatori. sono stati risolti dei bug su volta e nella carriera. e fut (quest'ultimo solo a livello menù della biografia del giocatore).

aggiunti 24 volti. (solo se aggiornate le rose).
aggiornate divise (mls) e cartelloni pubblicitari.
e il indicatore tiro in ritardo mentre si tirava, appariva in ritardo (ma hanno modificato solo a livello grafico ora appare nelle tempistiche giuste,
No ma dico in generale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,237
Utenti registrati
65,028
Ultimo utente registrato
mapeises