FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,650
5,571
113
Mi sto bruciando con le aspirine ... giro di boa in Bundes 26 punti in 17 giornate e sesto posto in classifica a -6 dalla Champions. Con il modulo base imbarcavo acqua da ogni dove, grazie ai suggerimenti di @Adelmo Maria Soriani ho registrato squadra e difesa e le cose vanno meglio... subite fin qui 20 reti in 17 partite e solo 2 nelle ultime 5.

Avanti agevolmente in UEL passato primo nel girone con Sivasspor Copenhagen e Haacken.

Superati 2 turni di Deutsch POKAL contro Paderborn e Kiel.

2 partite sono terminate con 0-0 e nessuna partita con più di 4 reti mie o della Cpu... risultato più grande un 3-2. Perso di misura 1-0 a Monaco, pareggiato 2-2 a Dortmund.
Mese di dicembre giocato 2 partite sotto la neve e 2 con nevischio, una nuovoloso con campo spelacchiato post neve...

Tutto molto bello credibile e appagante.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ignite e frostbite sono motori grafici. il hypermotion non è un motore grafico ,a è un sistema per ottenere animazioni e movimenti in tempo reale durante una o piu incontri 11 vs 11 e non e non registrate 1 vs 1 come è stato fino a fifa 21. è da tre anni organizzano varie partite 11 vs 11 per ottenere e elaborare dati presenti su fifa 22 console current gen.
Nonostante un po' tutte le anteprime parlano di nuovo motore grafico o di gioco ,traendo in inganno, ho trovato questo

L' HypeMotion in realtà è un mix di tecnologie che cambia radicalmente il colpo d’occhio del gioco, non tanto per quanto riguarda la qualità grafica assoluta, che è grossomodo in linea con la versione next-gen dello scorso anno, ma per quello che concerne le animazioni di gioco. Ci sono oltre 4000 nuove animazioni in FIFA 22, che vanno a coprire tantissime situazioni diverse e riempiono dei vuoti: si va dai gesti atletici puri dei fondamentali, fino a tanti micro dettagli, come il guardarsi intorno, aggiustare il corpo, eseguire un passaggio in equilibrio precario. Le nuove animazioni danno tempi diversi alle partite, e producono risultati variabili sul gameplay, ma soprattutto, sono credibili, a tratti quasi pazzesche
questa nuova tecnologia sarà disponibile solo su PS5, Xbox Series X|S e Stadia. In altre parole si tratta di una feature che sarà prerogativa dell’esperienza di gioco next-gen.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Nonostante un po' tutte le anteprime parlano di nuovo motore grafico o di gioco ,traendo in inganno, ho trovato questo

L' HypeMotion in realtà è un mix di tecnologie che cambia radicalmente il colpo d’occhio del gioco, non tanto per quanto riguarda la qualità grafica assoluta, che è grossomodo in linea con la versione next-gen dello scorso anno, ma per quello che concerne le animazioni di gioco. Ci sono oltre 4000 nuove animazioni in FIFA 22, che vanno a coprire tantissime situazioni diverse e riempiono dei vuoti: si va dai gesti atletici puri dei fondamentali, fino a tanti micro dettagli, come il guardarsi intorno, aggiustare il corpo, eseguire un passaggio in equilibrio precario. Le nuove animazioni danno tempi diversi alle partite, e producono risultati variabili sul gameplay, ma soprattutto, sono credibili, a tratti quasi pazzesche
questa nuova tecnologia sarà disponibile solo su PS5, Xbox Series X|S e Stadia. In altre parole si tratta di una feature che sarà prerogativa dell’esperienza di gioco next-gen.
Ci si è lamentati per anni che FIFA era sempre uguale ma devo dire che quest’anno ne hanno messa di roba. Magari come tutte le prime volte non saranno aggiunte subito performanti ma hanno sicuramente lavorato quest’anno e si vede dagli spezzoni dei video proposti. Io lo prendo al day one sono convinto che su PS5 sarà fantastico.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il problema di FIFA ora come ora, per noi italiani almeno, è che non è proprio l'ideale (eufemismo) per giocare in Italia... Ma volendo giocare all'estero, specialmente in Spagna, Germania o Inghilterra (la Germania ha anche la 3. Liga, l'Inghilterra ha League One e League Two, c'era pure il rumor sulla Vanarama Conference), è tanta roba. Ma non è una novità, sulle licenze sappiamo bene che da anni è così.

Chiaramente a patto di farsi piacere il gameplay e di avere la pazienza necessaria per mettere mano alle sliders (out of the box, come si suol dire parlando di calibrazione di fabbrica dei tv, mi pare di capire che è abbastanza ingiocabile).

Se dovessi fare la pazzia di buttare 15 Euro dato che è in offerta, spero che qualcuno mi possa indicare dei settings interessanti per vedere un gioco quantomeno dignitoso.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Il problema di FIFA ora come ora, per noi italiani almeno, è che non è proprio l'ideale (eufemismo) per giocare in Italia... Ma volendo giocare all'estero, specialmente in Spagna, Germania o Inghilterra (la Germania ha anche la 3. Liga, l'Inghilterra ha League One e League Two, c'era pure il rumor sulla Vanarama Conference), è tanta roba. Ma non è una novità, sulle licenze sappiamo bene che da anni è così.

Chiaramente a patto di farsi piacere il gameplay e di avere la pazienza necessaria per mettere mano alle sliders (out of the box, come si suol dire parlando di calibrazione di fabbrica dei tv, mi pare di capire che è abbastanza ingiocabile).

Se dovessi fare la pazzia di buttare 15 Euro dato che è in offerta, spero che qualcuno mi possa indicare dei settings interessanti per vedere un gioco quantomeno dignitoso.
mi accodo, pure io cerco delle sliders interessanti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ci si è lamentati per anni che FIFA era sempre uguale ma devo dire che quest’anno ne hanno messa di roba. Magari come tutte le prime volte non saranno aggiunte subito performanti ma hanno sicuramente lavorato quest’anno e si vede dagli spezzoni dei video proposti. Io lo prendo al day one sono convinto che su PS5 sarà fantastico.
Se hanno appesantito giocatori e pallone potrebbe venirne fuori tanta roba ma sono pessimista, ogni anno ci spero e poi rimango deluso, credo bisogna riscriverlo da zero con un motore nuovo, sicuramente sarà il miglior FIFA degli ultimi anni però, già quelle animazioni d' intermezzo su controlli,stop e tiri daranno un tocco di realismo che fino ad oggi è venuto a mancare e poi c è tutta la parte tattica con la nuova tecnologia
Speriamo di trovare questa fantomatica PS5 entro l' uscita del gioco, su eBay la si trova anche ad un prezzo leggermente superiore ma per adesso resisto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il problema di FIFA ora come ora, per noi italiani almeno, è che non è proprio l'ideale (eufemismo) per giocare in Italia... Ma volendo giocare all'estero, specialmente in Spagna, Germania o Inghilterra (la Germania ha anche la 3. Liga, l'Inghilterra ha League One e League Two, c'era pure il rumor sulla Vanarama Conference), è tanta roba. Ma non è una novità, sulle licenze sappiamo bene che da anni è così.

Chiaramente a patto di farsi piacere il gameplay e di avere la pazienza necessaria per mettere mano alle sliders (out of the box, come si suol dire parlando di calibrazione di fabbrica dei tv, mi pare di capire che è abbastanza ingiocabile).

Se dovessi fare la pazzia di buttare 15 Euro dato che è in offerta, spero che qualcuno mi possa indicare dei settings interessanti per vedere un gioco quantomeno dignitoso.
non esistono slide dignitose. rimane pur sempre un gameplay di ***** ogni tiro è un gol. falli di mano ridicoli. contatti ancora piu ridicoli. di quelli ci sono su pes. difensori e centrocampisti lasciano dei buchi assurdi. e basta comprare ali centrocampisti e attaccanti con una corsa sopra gli 80 e si bucano gli avversari è una meraviglia e on line è obbligatorio avere dei difensori hanno almeno 80 di velocità per qeusto ci sono sempre i soliti. se no gli attaccanti piu forti non li becchi mai.

vuoi spendere 15 euro? ci sono tanti giochi in offerta ma evita fifa 21. sono soldi buttati nel cesso.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Forse per te.. per me e parecchi altri sono più che dignitose e vanno sensibilmente a migliorare il gioco
Con le slide giuste per le proprie preferenze/abilità, ( se ne trovano parecchie ormai e per svariati livelli di difficoltà), e magari anche con il settaggio manuale, il gameplay ne guadagna e come. Tanto per dirne una, a differenza di PES difficilmente vedi lo stesso gol. Poi se ci si vuole approcciare a FIFA da faziosi, militanti quasi facinorosi per difendere pes ad ogni costo, ma di che cosa stiamo parlando? E dai su.
Sono d'accordo con Magic.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ma se compro la versione PSN a 14€, ho poi l aggiornamento a ps5 gratuito?
non più, per l'update alla versione next gen bisogna comprare la ultimate edition da 99euro.
se sta parlando di Fifa 21 qualsiasi versione ha l'update next gen gratuito, però c'era una data di scadenza per usufruire di questo vantaggio, forse settembre 2021, ma non sono certo
 
  • Like
Reactions: Lo_smooker

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la data massima per riscattarlo su xbox serie x/s e ps5 è la mezzanotte del primo settembre. se non l'hanno modificata.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
che bello nella sezione pes mi danno della fifara nella sessione di fifa pessara. mai pensato sono pessimi tutti e due? quindi li trovo penosi entrambi?. e non arrivo a compromessi per farmelo piacere.

ps fifa come pes lo uso full manual dal primo anno hanno inserito questa opzione.

trovatemi una slide dove il portiere non prende gol in diagonale, o gol ogni tiro sul suo palo. e dove un difensore centrale con velocità 40 riesce a non farsi bruciare da mbappe. o da cuadrado. visto rallentare la corsa dalle slide non basta la differenza rimane, e il giocatore viene regolarmente saltato.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
che bello nella sezione pes mi danno della fifara nella sessione di fifa pessara. mai pensato sono pessimi tutti e due? quindi li trovo penosi entrambi?. e non arrivo a compromessi per farmelo piacere.

ps fifa come pes lo uso full manual dal primo anno hanno inserito questa opzione.

trovatemi una slide dove il portiere non prende gol in diagonale, o gol ogni tiro sul suo palo. e dove un difensore centrale con velocità 40 riesce a non farsi bruciare da mbappe. o da cuadrado. visto rallentare la corsa dalle slide non basta la differenza rimane, e il giocatore viene regolarmente saltato.
Nessuno mette in dubbio i tuoi gusti personali.. ma, senza offesa, da come scrivi sembri sempre voler essere portatrice assoluta di verità, cosa che nessuno di noi è
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.