FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Nuovo gameplay trailer...
Tanta carne al fuoco....ma aspetto l'EA access per testare,,,,
Cmq come si fa a non pensare che c’è dall’altra parte una parrocchia che indegnamente ha proposto ai suoi fan il suo di trailer per pubblicizzare il suo gioco e ha ottenuto l’effetto contrario di spingere tutti a comprare la concorrenza….minkia c’è ne vuole a riuscire in quest impresa in soli 6 minuti dopo 2 anni di attesa….assurdo.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io attendo di provarlo, mi fà piacere quantomeno l' attenzione all' atteggiamento difensivo centrocampo compreso, già il solo parlarne significa che ammettono il problema!!
Ho solo dubbi sulla fisica di palla e giocatori, dubbi che nemmeno i video leveranno fino alla prova, speriamo!!
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Cmq come si fa a non pensare che c’è dall’altra parte una parrocchia che indegnamente ha proposto ai suoi fan il suo di trailer per pubblicizzare il suo gioco e ha ottenuto l’effetto contrario di spingere tutti a comprare la concorrenza….minkia c’è ne vuole a riuscire in quest impresa in soli 6 minuti dopo 2 anni di attesa….assurdo.
Ma veramente...io nemmeno lo volevo provare fifa...mi son detto che non prendo Pes 21 perché è più o meno un aggiornamento del 20, e prendo il 22 senza manco provare nulla per ps5...

E invece...al 99.9 % passo a fifa dopo tipo 7 anni di Pes..
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Cmq come si fa a non pensare che c’è dall’altra parte una parrocchia che indegnamente ha proposto ai suoi fan il suo di trailer per pubblicizzare il suo gioco e ha ottenuto l’effetto contrario di spingere tutti a comprare la concorrenza….minkia c’è ne vuole a riuscire in quest impresa in soli 6 minuti dopo 2 anni di attesa….assurdo.
Semplice, non è più la stessa parrocchia.

Nuovo nome, nuove esigenze videoludiche, nuova fanbase.

Hanno alzato bandiera bianca.

Spiace ma è così...Più che cambiare nome al titolo STORICO per farlo capire non so che dovevano fare...PES era una roba, E-Football un'altra.

2 titoli nati in due momenti storici diversi, con delle esigenze economiche e videoludiche diverse...la Konami stessa non è più quella di 15 anni fa...quante volte ce lo siamo detti? quante volte si è detto che Come società ha abbandonato le sue IP di punta (Metal Gear, Silent Hill, Castelvenia) solo per concentrarsi sui Pachinko e per avere un approccio al Gaming "diverso" da quello tradizionale? Konami è quella del gioco di carte di Yu-Ghi-Oh eh...e ci guadagna un sacco così.

Ormai era chiaro che la direzione fosse quella, era solo questione di tempo...


Se poi volete a tutti i costi un titolo con la stessa filosofia passata di PES, una soluzione, anche se molto molto difficile ci sarebbe...tutte le più grandi community di PES potrebbero unirsi sotto un unico grande contenitore, aprire un Kickstarter per una raccolta fondi e far sviluppare il titolo in proprio (chiaramente con nomi e riferimenti diversi, nomi tarocchi ecc)...ci sono già stati casi analoghi...Non sarà un titolo tecnologicamente avanzatissimo o all'avanguardia in ogni campo, ma lo spirito fondante sarebbe quello dei vecchi giocatori di PES
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Potrebbe promettere bene e faccio il tifo per la svolta

Una cosa pero' , da FIFA 14 Ignite> Frostbite> HyperMotion e a me sembra sempre la stessa identica base con un nome diverso
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Potrebbe promettere bene e faccio il tifo per la svolta

Una cosa pero' , da FIFA 14 Ignite> Frostbite> HyperMotion e a me sembra sempre la stessa identica base con un nome diverso
Ma da quel che ho capito io hypermotion è semplicemente la tecnologia usata, fino ad adesso c'era il motion capture e questa dovrebbe essere la sua evoluzione, ma il motore di gioco mi sa che è sempre il frostbite
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Jocker

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma da quel che ho capito io hypermotion è semplicemente la tecnologia usata, fino ad adesso c'era il motion capture e questa dovrebbe essere la sua evoluzione, ma il motore di gioco mi sa che è sempre il frostbite

L'Hypermotion non è un motore grafico...il motore è sempre il Frostbite
Non so, io leggo ovunque che l HypeMotion è il nuovo motore di gioco
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non so, io leggo ovunque che l HypeMotion è il nuovo motore di gioco
Si anche io ma non credo sia corretto...io avevo capito che l'HyperMotion era la nuova tecnologia di riproduzione delle animazioni catturate e di Machine Learning...ma la base dovrebbe essere sempre il Frostbite..

Infatti si chiama "Hypermotion Technology"
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Lo zoccolo duro sarà sempre lo stesso e si intravede già dai trailer, quindi chi non sopportava il gioco prima difficilmente gli piacerà ora.
Ovvio su Next gen magari sarà il tutto più armonioso ma scordiamoci i tempi pacati nel costruire l'azione dal basso stile Pes, quello credo avverrà mai.
Bisognerà trovare un compromesso, alla fine è un gioco e serve per passare qualche momento spensierato mica ci devi andare a letto e sposartelo :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque, tornando a FIFA 21, sono al completamento della 6° stagione consecutiva in carriera con lo stesso club (mai successo prima d'ora) la squadra è forte e sto battagliando per vincere la premier, sono in finale di carabao Cup(Liverpool),ai quarti di Champions(PSG) e sempre in corsa in fa Cup.
È il primo anno in cui sono ben messo e partecipe in tutte le competizioni.
Inoltre (a differenza di konami) il sistema regen casuale ti invoglia ad andare avanti, non l'avrei mai detto, credo che mi avvicinerò al mio record personale di stagioni consecutive (10) che a memoria era di un Pes di almeno 10-11 anni fa
Quest'anno anch'io fatto parecchie stagioni.. 5 con il Kaiserslautern, vinto praticamente niente, giusto una coppa di Germania.. 2 secondi posti e fuori una volta in semi di EL e 2 volte in semi anche in CL.. però, per quanto ampiamente migliorabile, mi sono divertito parecchio
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Esatto, quando ad inizio schermata si connette ai server clicca su annulla e gioca offline (o na roba simile).. almeno in amichevole tornano, non ho provato in carriera ma credo anche lì funzioni
Oggi c'era un aggiornamento a 1.25, e da quando l'ho fatto sono spariti. Credo sia per questo! Grazie, proveró a fare come hai detto tu :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Potrebbe promettere bene e faccio il tifo per la svolta

Una cosa pero' , da FIFA 14 Ignite> Frostbite> HyperMotion e a me sembra sempre la stessa identica base con un nome diverso
ignite e frostbite sono motori grafici. il hypermotion non è un motore grafico ,a è un sistema per ottenere animazioni e movimenti in tempo reale durante una o piu incontri 11 vs 11 e non e non registrate 1 vs 1 come è stato fino a fifa 21. è da tre anni organizzano varie partite 11 vs 11 per ottenere e elaborare dati presenti su fifa 22 console current gen.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.