FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per fare campionato vai su tornei.. E scegli il torneo che vuoi fare.. Ma, purtroppo, al contrario di Pes, non sono incluse le coppe.. Quindi c'è solo ed esclusivamente il campionato.. Non un gran problema, si può sempre far partire la coppa a parte su un altro slot ;)

oppure si può iniziare la carriera con tutte le coppe incluse e disattivando il mercato alla prima sessione :) sempre se non vuole essere vincolato da obiettivi stagionali imposti

per fortuna in pes ci sono le varie coppe...li la master è davvero poco realistica
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
oppure si può iniziare la carriera con tutte le coppe incluse e disattivando il mercato alla prima sessione :) sempre se non vuole essere vincolato da obiettivi stagionali imposti

per fortuna in pes ci sono le varie coppe...li la master è davvero poco realistica
Dipende, se a uno non piacciono i trasferimenti, è normale far campionato, anche perché a gennaio ci saranno i trasferimenti.. a me ad esempio piaceva nei vecchi pes che c'erano le opzioni dove l'età dei giocatori non avanzava, oppure il mercato si poteva scegliere di non farlo fare alla cpu, tutte feature sparite.. La master di pes, purtroppo, la carriera di FIFA non la vede manco col binocolo, secondo me.. Poi in campo ognuno ha i suoi gusti.. Però effettivamente sarebbe bello avere le coppe anche nella modalità torneo di FIFA.. Poi ripeto, si crea un altro slot e il problema è risolto :p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Per fare campionato vai su tornei.. E scegli il torneo che vuoi fare.. Ma, purtroppo, al contrario di Pes, non sono incluse le coppe.. Quindi c'è solo ed esclusivamente il campionato.. Non un gran problema, si può sempre far partire la coppa a parte su un altro slot ;)
Non trovo i campionati..solo coppe. Boh.. Cmq mi chiede l user EA x l aggiornamento rose..
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
non so se tenerlo o riportarlo indietro o venderlo :(
(sarà che son "un vecchio pessaro" ma divento matto con sto fifa)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Non trovo i campionati..solo coppe. Boh.. Cmq mi chiede l user EA x l aggiornamento rose..
Calma calma. Come non trovi i campionati? Nel menu iniziale vai su Torneo e poi Nuovo torneo. Odio che i menu hanno i pallini. Con lo stick destro restando sullo stesso campo hai altre opzioni.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Risolto.. Ero scemo io.. Ma non mi piace. Meglio pes x me..
PS l ho venduto al vicino..o meglio barattato .. FIFA x Batman e 20€..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No nn scherzo xke?.e mo con i 20€ mi piglio i ri masterizzati x ps4 ..i primi 2 cap..così ho la saga completa.. Ma prima vedo se merita.. :p
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No nn scherzo xke?.e mo con i 20€ mi piglio i ri masterizzati x ps4 ..i primi 2 cap..così ho la saga completa.. Ma prima vedo se merita.. :p
Se vuoi prenderti le remastered ti consiglio di guardarti qualche video e valutare da li.. Se inizi l'ultimo Batman, senza aver giocato i precedenti, ti spoileri inevitabilmente e pesantemente la fine del secondo, sappilo :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quindi me li consigli?? In kratos giocai al 1o su ps2.. Poi al 3o sulla 3.. Poi presi i remastered..
I primi 2 Batman sono dei capolavori secondo me, soprattutto arkham city.. Anche origins mi piacque molto, ma non è compreso nelle rimastered (peccato).. Paradossalmente quello che, personalmente, mi è piaciuto meno è proprio l'ultimo.. che artisticamente è meraviglioso, così come la storia davvero davvero ottima (come in tutti i Batman), ma a livello di gameplay la batmobile al posto di dare più varietà lo ha fatto diventare un po monotono, per non parlare della mancanza delle boss fight, per me, grande difetto in un gioco simile.. Ma, in definitiva, se ti piace il genere e sei fan del cavaliere oscuro, vai a colpo sicuro.. E magari si apre anche una nuova discussione visto che qua siamo pesantemente OT :D:D
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
I primi 2 Batman sono dei capolavori secondo me, soprattutto arkham city.. Anche origins mi piacque molto, ma non è compreso nelle rimastered (peccato).. Paradossalmente quello che, personalmente, mi è piaciuto meno è proprio l'ultimo.. che artisticamente è meraviglioso, così come la storia davvero davvero ottima (come in tutti i Batman), ma a livello di gameplay la batmobile al posto di dare più varietà lo ha fatto diventare un po monotono, per non parlare della mancanza delle boss fight, per me, grande difetto in un gioco simile.. Ma, in definitiva, se ti piace il genere e sei fan del cavaliere oscuro, vai a colpo sicuro.. E magari si apre anche una nuova discussione visto che qua siamo pesantemente OT :D:D
Bene bene ... Appena posso allora.
Fine OT. (Non sarei in grado di fare commenti perfetti..)
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
come si fa a far giocare il proprio centravanti da prima punta centrale e farlo sgomitare in area sui cross delle mie ali in un 433?
sta sempre in giro e mai in area quando la metto in mezzo... ho provato le varie impostazioni tattiche ma non mi sembra cambi molto. Da questo punto di vista Pes vince a mani basse.
comunque finita una stagione con il Southampton e devo dire che mi sono divertito. Strappato un sesto posto all'ultima giornata e qualificazione all'Europa League
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
come si fa a far giocare il proprio centravanti da prima punta centrale e farlo sgomitare in area sui cross delle mie ali in un 433?
sta sempre in giro e mai in area quando la metto in mezzo... ho provato le varie impostazioni tattiche ma non mi sembra cambi molto. Da questo punto di vista Pes vince a mani basse.
comunque finita una stagione con il Southampton e devo dire che mi sono divertito. Strappato un sesto posto all'ultima giornata e qualificazione all'Europa League
Prova con le istruzioni inserisciti alle spalle e rimani al centro e mettere nelle tattiche personalizzate cross ad un livello oltre il 65-70 .
L'anno scorso era peggio fidati
 
  • Like
Reactions: tripwood

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
come si fa a far giocare il proprio centravanti da prima punta centrale e farlo sgomitare in area sui cross delle mie ali in un 433?
sta sempre in giro e mai in area quando la metto in mezzo... ho provato le varie impostazioni tattiche ma non mi sembra cambi molto. Da questo punto di vista Pes vince a mani basse.
comunque finita una stagione con il Southampton e devo dire che mi sono divertito. Strappato un sesto posto all'ultima giornata e qualificazione all'Europa League
C'è poco da fare, anche a me questa cosa dell'attaccante non piace.. Ma, come ti ha detto @starchild , lo scorso anno era ancora peggio :D.. Segui i suoi consigli, e aggiungo di premere L1 quando lo vedi nelle zone centrali, così parte per l'inserimento.. Non aspettarti miracoli però ;)
 
  • Like
Reactions: tripwood

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12