FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao ragazzi ho preso ieri fifa 18... 35 euro... Anche io vorrei dei consigli senza leggere le 360 pagine precedenti... :rolleyes: allora per iniziare solo due cose ...
1) impostazioni telecamera per avere visione come Pes :D
2) i comandi di difesa ... Che non capisco proprio cioè qui passano da per tutto... :confused:
Grazie a chi mi risponde :)
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Preso pure io FIFA 18, approfittando delle offerte di Natale nello store Microsoft ( 40€ in bundle con NBA live).
Prime impressioni molto positive: mi sembra abbiano migliorato la fisicità dei giocatori con difensori grossi in grado di far valere il proprio fisico nei contrasti, e mi sembra sia migliorata anche la caratterizzazione delle squadre (due punti dove Pes vinceva a mani basse).
Negli anni scorsi ho sempre usato gli sliders di matt10 su operation sports. Me li consigliate anche per il 18? O ce ne sono in giro di migliori? Gioco in manuale con tiro semi.
Ho visto su operation sports che ci sono anche le tattiche custom praticamente per ogni squadra: qualcuno le ha provate? Le consigliate?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso pure io FIFA 18, approfittando delle offerte di Natale nello store Microsoft ( 40€ in bundle con NBA live).
Prime impressioni molto positive: mi sembra abbiano migliorato la fisicità dei giocatori con difensori grossi in grado di far valere il proprio fisico nei contrasti, e mi sembra sia migliorata anche la caratterizzazione delle squadre (due punti dove Pes vinceva a mani basse).
Negli anni scorsi ho sempre usato gli sliders di matt10 su operation sports. Me li consigliate anche per il 18? O ce ne sono in giro di migliori? Gioco in manuale con tiro semi.
Ho visto su operation sports che ci sono anche le tattiche custom praticamente per ogni squadra: qualcuno le ha provate? Le consigliate?
L'anno scorso provate ma non le consigliavo, e sinceramente faticavo a capire come potessero mai piacere (parlo sempre delle tattiche personalizzate): la maggior parte delle squadre le facevano incredibilmente rallentare la velocità di manovra, e accorciare passaggi e cross, forse tutto ciò ne guadagnava in ritmo partita, più lento e realistico, ma le squadre sembravano davvero tutte uguali, passaggi corti senza un minimo di inventiva o rischio, fino a che perdevano palla, subire gol diventava praticamente impossibile anche a leggenda. Stessa cosa per la fase difensiva, molte squadre erano abbassati in pressing e aggressività, andar dentro e segnare era molto più facile. Non so a me non sono piaciute l'anno scorso, ma puoi comunque provarle, invece di modificare tutto prova a modificare un paio di squadre e fare qualche amichevole, quest'anno può darsi le abbiano migliorate. Usavo pure le slides di OS, ma le tattiche delle squadre sempre del sito operation sports sono curate da altre persone rispetto alle slides
 
  • Like
Reactions: tripwood

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
dopo un po' di partite confermo le impressioni positive. sto facendo una premier con il Liverpool con i settaggi di operation sport e mi sto divertendo molto. l'atmosfera della premier è ricreata perfettamente. Al derby con l'everton i telecronisti nemmeno si sentivano sovrastati di canti e dai cori dei tifosi. da brividi. Se avesse la fisica della palla di pes e lo stesso controllo sulle tattiche...
comunque un'ottima alternativa per i periodi di "stanca" con Pes.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
dopo un po' di partite confermo le impressioni positive. sto facendo una premier con il Liverpool con i settaggi di operation sport e mi sto divertendo molto. l'atmosfera della premier è ricreata perfettamente. Al derby con l'everton i telecronisti nemmeno si sentivano sovrastati di canti e dai cori dei tifosi. da brividi. Se avesse la fisica della palla di pes e lo stesso controllo sulle tattiche...
comunque un'ottima alternativa per i periodi di "stanca" con Pes.
Puoi intervenire gradualmente sulle slides di operation sports, dovrebbero essere solo delle linee guida, oltretutto sono create da diversi utenti per farle andar bene un po' alla stragrande maggioranza dei giocatori. Per avere una fisica della palla un po' più pesante prova ad abbassare la velocità dei passaggi intorno ai 45 ma ti sconsiglio di scendere sotto i 40
 
  • Like
Reactions: tripwood

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Faccio una domanda da non esperto è possibile inserire un volto oltre a quelli predefiniti nella modalità carriera. Vorrei iniziare la carriera con lo United e quindi mettere Mourinho e non i volti predefiniti è possibile? Se si come? Grazie
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Faccio una domanda da non esperto è possibile inserire un volto oltre a quelli predefiniti nella modalità carriera. Vorrei iniziare la carriera con lo United e quindi mettere Mourinho e non i volti predefiniti è possibile? Se si come? Grazie
Su console non penso sia possibile, mentre su PC dovresti poter fare tutto
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Mi dovete aiutare! Ho preso Fifa a Natale ed ora volevo iniziare una carriera con mio fratello.
Non ho fatto l’aggiornamento visto che dove sono ora non c’è il wifi e quando inizio la carriera non riesco a fare le offerte in entrata, anche se mi arrivano in uscita. Aiuti??
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi dovete aiutare! Ho preso Fifa a Natale ed ora volevo iniziare una carriera con mio fratello.
Non ho fatto l’aggiornamento visto che dove sono ora non c’è il wifi e quando inizio la carriera non riesco a fare le offerte in entrata, anche se mi arrivano in uscita. Aiuti??
Che offerte? Per acquistare un giocatore? quest'anno non si fa più selezionando solo il giocatore ma devi prima selezionare il giocatore, metterlo nell'hub mercato, andare sull'hub mercato e da lì puoi fare offerte a tutti i giocatori presenti in lista
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Che offerte? Per acquistare un giocatore? quest'anno non si fa più selezionando solo il giocatore ma devi prima selezionare il giocatore, metterlo nell'hub mercato, andare sull'hub mercato e da lì puoi fare offerte a tutti i giocatori presenti in lista
Ah, che stupido :D :D
Sta sera ci riprovo e ti dico, grazie mille, con sto Hub Mercato ci impazzirò :D
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ieri mi sono fatto 2 partite ad ultimate team e mi è sembrato tutto meno che frenetico, penso che dipende da come imposti il gioco (a me piace fare possesso palla) più che da Fifa in se, boh
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Era solo un caso, ho fatto 2 partite e andavano tutti a mille :D :D
Pochi giorni dopo l'uscita ho fatto qualche partita con amici su pro club e già mi sembrava veloce.. Figurati fut, anche se, appunto, non avendo più il plus non ho più toccato l'online, magari è cambiato qualcosa con le patch uscite.. Io ti consiglio di giocare offline (se ti piace), io da quando è uscito ci gioco quasi tutti i giorni.. Non so da quanti FIFA non mi capitava :D
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Pochi giorni dopo l'uscita ho fatto qualche partita con amici su pro club e già mi sembrava veloce.. Figurati fut, anche se, appunto, non avendo più il plus non ho più toccato l'online, magari è cambiato qualcosa con le patch uscite.. Io ti consiglio di giocare offline (se ti piace), io da quando è uscito ci gioco quasi tutti i giorni.. Non so da quanti FIFA non mi capitava :D
Si offline mi piace molto :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78