FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
come si fa a far giocare il proprio centravanti da prima punta centrale e farlo sgomitare in area sui cross delle mie ali in un 433?
sta sempre in giro e mai in area quando la metto in mezzo... ho provato le varie impostazioni tattiche ma non mi sembra cambi molto. Da questo punto di vista Pes vince a mani basse.
comunque finita una stagione con il Southampton e devo dire che mi sono divertito. Strappato un sesto posto all'ultima giornata e qualificazione all'Europa League
Aumenta il valore inserimenti nelle slide e poi nelle istruzione al tuo giocatore metti "tieni la posizione", "non rientrare" e poi sposta manualmente l'attaccante più avanti.
Io gioco prevalentemente con un 4231 (ma Candreva e Perisic sono alti) e Icardi sta dove dovrebbe stare.
 
  • Like
Reactions: tripwood

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
grazie ragazzi. la mia Xbox sta scaricando la nuova patch di cui ho letto bene in giro. appena finisce faccio un paio di partite e provo le vostre dritte...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cito l'aggiornamento in breve e a parole mie.
-squadre più compatte dopo un calcio d'inizio
-portieri che a volte spazzano senza alcun comando (capita molto online, meno off)
-parecchi altre modifiche su fut.
Ora provo, spero abbiano corretto San Siro per l'Inter anche se dubito
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pare uguale a prima. Giocato una partita offline con l'Inter e un paio online in fut
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
molto meglio con le impostazioni suggerite. ancora trovo a volte il centravanti che vaga in zone del campo dove non dovrebbe essere, ma molto meno di prima. Ho anche segnato il gol vittoria al 90 con la mia punta su cross dall'esterno.

Oltre alla patch avevo anche dei settaggi nuovi nelle sliders, quindi mi riesce difficile fare un paragone. Di sicuro ho fatto due partite molto divertenti, quindi nel complesso il giudizio è sicuramente positivo. Mi sembra che la CPU sia migliorata nei movimenti difensivi. Ho faticato molto più del solito a raggiungere il fondo sulla fascia.
Comunque devo dire che FIFA quest'anno mi sta prendendo.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Patch installata e provata niente di rilevante da segnalare
La telecronaca mi sembra peggiorata frasi e momenti di gioco spesso non coincidono
mah magari qualcuno di voi ha notato miglioramenti?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Patch installata e provata niente di rilevante da segnalare
La telecronaca mi sembra peggiorata frasi e momenti di gioco spesso non coincidono
mah magari qualcuno di voi ha notato miglioramenti?
Gameplay pressoché identico sia off che on, una delle primissime note di questa patch era il kick off glitch corretto, inutile dire che ho gia visto 4-5 gol scaturiti da un calcio d'inizio, sia in mio favore che contro. Telecronaca non saprei, ho settata quella inglese e in ogni caso spesso gioco con la musica
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Siamo arrivati a 8 patch molti gb scaricati per migliorie pressoché impercettibili anzi talvolta si generano nuovi difetti...
spero abbiano risolto il bug dei minuti di recupero che qlk volta andava a protrarsi molto a lungo
 
  • Like
Reactions: Bios83

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Con le varie patch com'è la situazione tiri/portieri?
Nella demo era facilissimo fare goal tirando in diagonale sul secondo palo :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.