Sai che sembra più pulito e luminoso? Impressioni eh.A me preoccupa la parte grafica...sembra uguale al 24.
Sai che sembra più pulito e luminoso? Impressioni eh.A me preoccupa la parte grafica...sembra uguale al 24.
Si può essere però cippa... Un qualcosa in più.Sai che sembra più pulito e luminoso? Impressioni eh.
Io ci vedo delle nuove animazioni sui passaggi, più realistiche, meno robotiche. E poi i giocatori mi sembrano più pesanti (che è un bene).Considerando che al 99,9% è una partita giocata ad un livello di difficoltà basso, con la CPU evidentemente statica soprattutto in fase offensiva, solamente osservando il video dal punto di vista dei movimenti, pattinamenti, conduzione della palla ecc… mi sembra ci sia un passo avanti. Ovviamente va poi testato pad alla mano dove magari le sensazioni saranno diverse.
Letto tutto. Sulla carta tanta ma tanta roba....Buona..
Infinita lettura..
![]()
EA SPORTS FC 25 | FC IQ Deep Dive
Welcome to the latest Deep Dive on EA SPORTS FC™ 25, where we're taking a look at FC IQ, the new tactical system designed to give you more strategic control and freedom while increasing gameplay variety.www.ea.com
In questo video sta giocando a livello Professionista, si vede e vengono messi in mostra i difetti storici del titolo.Considerando che al 99,9% è una partita giocata ad un livello di difficoltà basso, con la CPU evidentemente statica soprattutto in fase offensiva, solamente osservando il video dal punto di vista dei movimenti, pattinamenti, conduzione della palla ecc… mi sembra ci sia un passo avanti. Ovviamente va poi testato pad alla mano dove magari le sensazioni saranno diverse.
"Lo sai col carta cosa ci faccio"???Letto tutto. Sulla carta tanta ma tanta roba....![]()
Luca.... io ormai ho capito da anni come funziona...Idem … ero partito carichissimo ma dopo aver visto decine di video gameplay di amichevoli ad fc24 appena ho visto alcuni Full match di ef24 l hype mi si è notevolmente affievolito … (che poi in realtà parliamo di fc25) aspetto un po’ di vs commenti lato gameplay, il resto mi interessa relativamente
Eh vabbè ho capito, posso mica entrare di notte nei server della Ea e rubargli il codice sorgente del gioco."Lo sai col carta cosa ci faccio"???
![]()
Non sai quante speranze ripongo nella EAEh vabbè ho capito, posso mica entrare di notte nei server della Ea e rubargli il codice sorgente del gioco.
Basta aspettare 1 mese.![]()
Ciao vecchio pirata,Luca.... io ormai ho capito da anni come funziona...
Se nn ti è piaciuto il titolo precedente... è impossibile che ti piacerà questo... in 1 anno posso cambiare opzioni e qualche limatura....ma il gioco è quello..
Me lo sono perso il video non è più disponibile.Considerando che al 99,9% è una partita giocata ad un livello di difficoltà basso, con la CPU evidentemente statica soprattutto in fase offensiva, solamente osservando il video dal punto di vista dei movimenti, pattinamenti, conduzione della palla ecc… mi sembra ci sia un passo avanti. Ovviamente va poi testato pad alla mano dove magari le sensazioni saranno diverse.
Posso dire che non sono d'accordo?postura da mattone che rende i giocatori indistinguibili
Vedendo il video mi dà buone sensazioni (ma so che è solo un video)...mi dispiace solo che il mio Milan avrà il pigiama e non avrà lo stadio...Video di un match giocato a livello AMATORIALE, è fondamentale sottolinearlo perché non va considerato il modo in cui gioca la CPU.
Secondo me è stato fatto un buon lavoro sulle animazioni in generale e sul ritmo di gioco. Qualcosina in più sull'illuminazione
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Ma ci credete se vi dico che lo scaffalerò di prepotenza, perchè non hanno la licenza che mi garba? E che lo prenderò davvero solo se sarà un miracolo videoludico?Visualizza allegato 312944
Oh mio dio....spero sia un fake
Direi senza dubbio "non volete". Su Madden 25 c'è il Creation Center, puoi creare qualsiasi cosa, divise, squadre intere, schemi, rosters, settaggi, insomma tutto.1) non farete mai e poi mai un editor come si deve? Non volete o non sapete?
Giusta osservazione (a parte che c'era il Creation Center in Fifa 13), perché allora lo fanno su Madden, College Football e Nhl?Secondo me l'editor non lo mettono perché rende il gioco troppo longevo.
Premesso che non ho i numeri in mano, quindi parlo in astratto, ma non è che quelli sono prodotti più "di nicchia" e quindi gli brucia meno?Giusta osservazione (a parte che c'era il Creation Center in Fifa 13), perché allora lo fanno su Madden, College Football e Nhl?
Non saprei davvero, però immagino vogliano guadagnare anche da lì eppure oggi se vuoi farti un campionato NFL chessò con Madden 23 con le rose aggiornate al 25 lo puoi tranquillamente fare senza comprarti l'ultimo titolo appena uscito (che per altro è il migliore di sempre della serie per cui a sto giro conviene comprarlo).Premesso che non ho i numeri in mano, quindi parlo in astratto, ma non è che quelli sono prodotti più "di nicchia" e quindi gli brucia meno?