Posso dire che non sono d'accordo?
Ho giocato molto a FC24 e l'ho molto molto molto criticato ma in tutte le squadre che ho utilizzato ho sempre sentito la pesantezza nel controllare un giocatore rispetto ad un altro.
Ti porto un esempio che può essere banale ma guidare Bellingham e guidare Vinicius non e' la stessa cosa.
Guidare Bremer o Vlahovic non e' la stessa cosa, guidare Garnacho o Rashford non e' la stessa cosa cosi come non lo e' guidare Chiesa e Cambiaso. Io li distinguo molto bene. La differenza fra Kroos e Modric la si sente pad alla mano.
Sì sì puoi dirlo eccome
Io però non mi riferivo alla pesantezza nel controllare un giocatore rispetto ad un' altro e nemmeno nella corsa, da questo punto di vista la corsa di uno spilungone con il passo lungo e un brevilineo si nota sia come movenza che come pesantezza sicuramente, il mio era un' appunto puramente visivo, in una inquadratura fisicamente fai fatica a distinguere proprio visivamente i giocatori, esempio in efootball un Messi lo vedi benissimo anche quando sono solo schierati in campo in attesa del fischio d' inizio, su FC 24 sembrano fatto con lo stampo a volte sia come struttura (giusto l' altezza si differenzia) e sia come postura leggermente ingobbita, cosa bruttissima secondo me e graficamente inguardabile.
Ti dirò che secondo me hanno fatto un lavoro nettamente migliore con le calciatrici che si differenziano di più, forse perchè a loro la gobba l' hanno risparmiata