FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sinceramente, io ho fornito tutti i dati e chiesto anche di essere contattato via telefono, ho lasciato tutto....messo mail nuova, mi hanno mandato il codice di verifica ed è andato tutto ok...poi sono partiti con la storia di iban,giochi comprati ecc,ecc....io sono passato a Xbox da un anno e mezzo e tutto ciò che avevo su PS4 chi si ricorda e da quando sono passato a Microsoft non ho comprato nessun gioco perché col gamepass ultimate ne hai a volontà, mi spieghi che caxxo c'entra l'iban e gli acquisti???
Sono trogloditi, gli ho detto che non ho fatto acquisti negli ultimi 2 anni e loro continuano a ripetere di ricordarmi cosa ho acquistato...ma sono scemi forte, e difatti non mettendo l'iban la procedura di cambio mail non va a buon fine, nonostante tramite il nuovo indirizzo mail mi arrivano codici di sicurezza ma loro nulla....amen
L' iban è un pò esagerato, la prova di un' acquisto su quell' account me l' ha chiesta pure steam per recuperare il mio account, avevo i codici di alcuni giochi cdkeys e instant gaming riscattati su steam ma effettivamente basterebbe un contatto telefonico o tramite sms al numero di riferimento lasciato in fase di registrazione, se poi eventuali male intenzionati ti hanno pure clonato anche il numero di telefono sono dei fenomeni :(
Comunque in effetti devono dare un modo per cambiare l' email senza dover necessariamente creare un' altro account, io per esempio avrei cambiato la mail libero che è molto più vulnerabile su EA con una email gmail decisamente più sicura ma non mi ci metto proprio.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
In che % sarà attendibile?
Purtroppo quella di ogni anno immagino, d’altronde lo sappiamo, loro sono maestri nel pubblicizzare all’inverosimile il loro prodotto di spicco , e’ quando batti il calcio d’inizio che capisci che non si tratta altro di un deja vu, ma grazie al cielo qualcuno lassù ci ha ripagato con fi..ga, ergo stattene bono cugi che non è ancora arrivato il tempo di deprimersi

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Purtroppo quella di ogni anno immagino, d’altronde lo sappiamo, loro sono maestri nel pubblicizzare all’inverosimile il loro prodotto di spicco , e’ quando batti il calcio d’inizio che capisci che non si tratta altro di un deja vu, ma grazie al cielo qualcuno lassù ci ha ripagato con fi..ga, ergo stattene bono cugi che non è ancora arrivato il tempo di deprimersi
Speriamo bene cuggiii

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Parte tattica sulla carta accuratissima e spiegata con dovizia di particolari e con un disegno abbastanza chiaro dietro.

Il problema che tutti conosciamo è che, anche se fanno un titolo più giocabile e sistemato, poi adeguano il tutto per il popolo dell'online, che vuole, quasi tutto, un gioco dove si gira e corre a 200 km orari, con giocatori ultra potenziati.

Si spera che mantengano la differenziazione tra online e offline. Con la possibilità, sulla carta ancora maggiore, di scoprire nuovi talenti e farli crescere nella propria squadra. Cosa che adoro nel titolo EA. Non ricordo se fosse nel 23, quando trovai un talento brasiliano, che nel giro di due anni mi è diventato una bestia, tanto da spingermi a cedere tanti titolarissimi per fargli spazio.

Poi, credo capiti a tanti giocatori di carriere, di trovare giocatori con un overall basso, ma che sul campo e pad alla mano, rendono tanto se non meglio, quanto a giocatori "più forti sulla carta"...queste sono le cose che apprezzo tantissimo.

Questo è vero..
Ma pensa solo il tempo che hanno impiegato a fare questa press release..
Come dice @Snake "PES" Plissken bisogna sperare che la community online del fut non li porti a rovinare tutto.
Quest'anno però hanno inserito la modalità simulazione...e magari potrebbe rivelarsi lo spartiacque che tanto aspettiamo.

Ultima modifica:
Buona..
Infinita lettura..
Mazza … ci fossero in Konami questi approfondimenti uscirei pazzo … invece … news di oggi .. cambiato il prezzo delle monete … sicuramente è un approfondimento che merita rispetto anche di chi come me non ama il titolo EA … bravi .. poi come sempre serve la sostanza perche a parole loro sono sicuramente dei geni poi a fatti mi pare che pure loro non siano ai massimi livelli

Si si ho letto "simulazione"
Poi ho letto anche "tattiche realistiche"
Ecc ecc..
Devo dire che più leggo certi approfondimenti (ben dettagliati eh) più mi sale il senso di sorpresa, stupore e meraviglia:D

Mi dico tra me e me: ma è possibile che in un anno EA abbia centrato in pieno l'obbiettivo di simulare tutta la parte tattica?

Da quel che è scritto sulla loro pagina, hanno praticamente rivoluzionato l'intero aspetto tattico del gioco.

Siccome ho una certa età è svolgo un lavoro particolare, oltre al fatto di essere piacevolmente meravigliato, sono anche maledettamente diffidente e da italiota quale sono vi domando...

...Do stà la fregatura??

Si si ho letto "simulazione"
Poi ho letto anche "tattiche realistiche"
Ecc ecc..
Devo dire che più leggo certi approfondimenti (ben dettagliati eh) più mi sale il senso di sorpresa, stupore e meraviglia:D

Mi dico tra me e me: ma è possibile che in un anno EA abbia centrato in pieno l'obbiettivo di simulare tutta la parte tattica?

Da quel che è scritto sulla loro pagina, hanno praticamente rivoluzionato l'intero aspetto tattico del gioco.

Siccome ho una certa età è svolgo un lavoro particolare, oltre al fatto di essere piacevolmente meravigliato, sono anche maledettamente diffidente e da italiota quale sono vi domando...

...Do stà la fregatura??
Che il gameplay generale (dalla postura fino alla palla) dopo un po' potrebbe logorare chi gioca "pesantemente" il titolo konami....
Io riesco a digerire entrambi (anche UFC) ma uno non è l'alternativa definitiva dell'altro (degli altri).
Ogni gioco ha la sua impronta e bisogna prenderli cosi.... @Lucawe11 non digerirà mai il titolo EA "sul campo"

Che il gameplay generale (dalla postura fino alla palla) dopo un po' potrebbe logorare chi gioca "pesantemente" il titolo konami....
Io riesco a digerire entrambi (anche UFC) ma uno non è l'alternativa definitiva dell'altro (degli altri).
Ogni gioco ha la sua impronta e bisogna prenderli cosi.... @Lucawe11 non digerirà mai il titolo EA "sul campo"
Eppure 1 capitolo EA l avevo divorato a suo tempo e mi aveva fatto scaffalare PES: parlo di Fifa10 … Fifa11 mi duro 5gg … ma fifa10 lo divorai … eh si pero, hai ragione .. con fifa22 ci provai addirittura 2 volte in 2 periodi diversi (settembre prima e marzo poi) ma alla fine dopo comunque aver giocato un centinaio di match con 2000 slide diverse mi son reso conto che in campo troppi aspetti rendevano l esperienza insufficiente (a prescindere dalla fisica giocatori, sfera, micro-movimenti, etc).

Questo è vero..
Ma pensa solo il tempo che hanno impiegato a fare questa press release..
Come dice @Snake "PES" Plissken bisogna sperare che la community online del fut non li porti a rovinare tutto.
Quest'anno però hanno inserito la modalità simulazione...e magari potrebbe rivelarsi lo spartiacque che tanto aspettiamo.
Io rimango comunque molto cauto... Ma ammetto che quest'anno, tra questa nuova modalità simulazione e le nuove sliders, sono un po' più curioso del solito e probabilmente seguirò le vicende con maggior interesse.

Da qui a dire che lo comprerò (e se succederà, di certo non sarà al day one) ce ne passa comunque... Si vedrà.

Io rimango comunque molto cauto... Ma ammetto che quest'anno, tra questa nuova modalità simulazione e le nuove sliders, sono un po' più curioso del solito e probabilmente seguirò le vicende con maggior interesse.

Da qui a dire che lo comprerò (e se succederà, di certo non sarà al day one) ce ne passa comunque... Si vedrà.
Idem … ero partito carichissimo ma dopo aver visto decine di video gameplay di amichevoli ad fc24 appena ho visto alcuni Full match di ef24 l hype mi si è notevolmente affievolito … (che poi in realtà parliamo di fc25) aspetto un po’ di vs commenti lato gameplay, il resto mi interessa relativamente

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Considerando che al 99,9% è una partita giocata ad un livello di difficoltà basso, con la CPU evidentemente statica soprattutto in fase offensiva, solamente osservando il video dal punto di vista dei movimenti, pattinamenti, conduzione della palla ecc… mi sembra ci sia un passo avanti. Ovviamente va poi testato pad alla mano dove magari le sensazioni saranno diverse.

Considerando che al 99,9% è una partita giocata ad un livello di difficoltà basso, con la CPU evidentemente statica soprattutto in fase offensiva, solamente osservando il video dal punto di vista dei movimenti, pattinamenti, conduzione della palla ecc… mi sembra ci sia un passo avanti. Ovviamente va poi testato pad alla mano dove magari le sensazioni saranno diverse.

A me preoccupa la parte grafica...sembra uguale al 24.

• Mi piace
Reazioni: slego
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.