FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
I giocatori creati non li perdi..
Io ne ho creati una trentina che ho sostituito con gli originali e rimangono.

Lo stesso vale per le tattiche.

Cioè se cpu modifica una tattica dopo aggiornamento perché magari aggiunge un nuovo giocatore o varie...
Poi vai carica rose e ti rimette quelle precedenti modificate da te.

Perché di Maria si deve ritirare?
Ah ok... Allora io che vengo da PES almeno smanetto un po'.

Di Maria? Visto l'età ho pensato ad un ipotetico ritiro per fare un esempio... Ahahahah

Grazie
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Eh si perché quei balordi della Konami ancora niente Master League
Tra l'altro dopo aver provato e vissuto i fasti delle carriere su Fifa a livello di contorno, di particolari di immersione totale, sarà una bella sfida riuscire a farsi andar giù il format minimal e scarno della Master.
Mi auguro che quando la reintrodurranno facciano qualcosa di più accattivante.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
È stata aggiunta qualche terza divisa e solamente il volto di Gabriel dell'Arsenal. Qualcuno sa il perchè non sono stati inseriti i palloni invernali? Eppure nella descrizione delle cose aggiunte c'erano
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Tra l'altro dopo aver provato e vissuto i fasti delle carriere su Fifa a livello di contorno, di particolari di immersione totale, sarà una bella sfida riuscire a farsi andar giù il format minimal e scarno della Master.
Mi auguro che quando la reintrodurranno facciano qualcosa di più accattivante.
Penso che a sto punto la ML sarà totalmente ritoccata. Prima cosa da togliere: i regen dei giocatori. Modello da seguire: Fifa.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tra l'altro dopo aver provato e vissuto i fasti delle carriere su Fifa a livello di contorno, di particolari di immersione totale, sarà una bella sfida riuscire a farsi andar giù il format minimal e scarno della Master.
Mi auguro che quando la reintrodurranno facciano qualcosa di più accattivante.

Penso che a sto punto la ML sarà totalmente ritoccata. Prima cosa da togliere: i regen dei giocatori. Modello da seguire: Fifa.
Secondo me rimarrete delusi dalla Master di e-football. Non gli riserverei molte speranze.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,766
113
1670330331389.png

Nel FUT hanno aggiunto diversi kit retro. Germania 54, 74, 90 e 2014, Svezia 94 e uno retro della Polonia
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Io da anni scrivo sempre la stessa cosa sul forum....la master di Pes 2021 di per se non è fatta male...ha le stesse cose della carriera di fifa, solo che molto cose non viene dato risalto, mentre in fifa è tutto rappresentato e valorizzato alla perfezione.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
in fifa è tutto rappresentato e valorizzato alla perfezione.
Beh oddio, dipende cosa includi nella perfezione :)
A me dopo 4 infortuni da 3 mesi ognuno per frattura dell'alluce son cadute le braccia.
Le interviste pre partita non sono quasi mai inerenti alla partita che si va ad affrontare e mai inerenti al periodo che sta passando la squadra.
Uguali le interviste post partita.
Inutile aggiungere cose se poi sono messe li cosi...tanto per...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,742
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La carriera di Fifa a me annoia. Troppo dispersiva. Ok,tutto bello all'inizio,ma poi,l'osservatore,il capitano,il presidente,il medico...ok tutto bello ma minchia! Fammi giocare!
La master degli ultimi Pes,lasciamo perdere. Direi meglio quella di Pes12,mi pare,dove c'era l'allenatore in seconda che diceva come affrontare gli avversari tatticamente. Su e-football ci ho messo una pietra sopra per l'offline. D'altronde la "e" iniziale qualcosa doveva far capire.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
La carriera di Fifa a me annoia. Troppo dispersiva. Ok,tutto bello all'inizio,ma poi,l'osservatore,il capitano,il presidente,il medico...ok tutto bello ma minchia! Fammi giocare!
La master degli ultimi Pes,lasciamo perdere. Direi meglio quella di Pes12,mi pare,dove c'era l'allenatore in seconda che diceva come affrontare gli avversari tatticamente. Su e-football ci ho messo una pietra sopra per l'offline. D'altronde la "e" iniziale qualcosa doveva far capire.
Ma mica sei obbligato a fare tutto eh, io per esempio quelle robe che hai citato le salto, faccio solo mercato (neanche all'inizio, mi piace partire con le rose reali) e gioco.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
La carriera di Fifa a me annoia. Troppo dispersiva. Ok,tutto bello all'inizio,ma poi,l'osservatore,il capitano,il presidente,il medico...ok tutto bello ma minchia! Fammi giocare!
La master degli ultimi Pes,lasciamo perdere. Direi meglio quella di Pes12,mi pare,dove c'era l'allenatore in seconda che diceva come affrontare gli avversari tatticamente. Su e-football ci ho messo una pietra sopra per l'offline. D'altronde la "e" iniziale qualcosa doveva far capire.
La carriera di Fifa può annoiare all'inizio, con gli osservatori da indirizzare, i giocatori da seguire, la primavera, gli allenamenti ecc. Sono cose un po' ripetitive che non danneggiano l'esperienza di gioco imho.
Però poi molte di queste cose non le vedi più, tranne che per l'inizio del mercato, che secondo me è fatto abbastanza bene.

@scenographer
La master di Pes 2021 non era fatta malissimo, ma nulla a che vedere con Fifa.
Tipo le cutscenes iniziali erano ben fatte ma, come disse a suo tempo @Papà_Pig , la prima volta le vedi, la seconda forse, la terza skippi. Soprattutto perché non avevano un'influenza sulla squadra.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
La master che feci su PES21 invece mi e' rimasta nel cuore,fatta bene se non fosse per i regen maledetti.
Io sono un pessaro dal 98 e ti posso affermare che i regen sono solo uno dei problemi.
I giovani non crescono mai e se crescono il loro valore economico rimane invariato.
Non parliamo dei rinnovi a cui sei obbligato ad accettare di mettere una clausola inferiore al valore.
L'osservatore poi ? Che ti fa pagare, senza senso, un giocatore la metà del valore del cartellino. E se per quest'ultimo si può ovviare non usandolo, come facevo io, per gli altri non c'è via di scampo !
Mi fermo qui ma potrei andare avanti e mi scuso se sono andato fuori contesto parlando solo di Pes 21.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si ma gli obbiettivi del presidente,compra i giovani,falli giocare. Son cose che mi rompono. Parlo di Fifa22.
Concordo su questo.
Gli obiettivi a volte sono insulsi e scoccianti.
A volte essere esonerati per non aver fatto giocare i primavera o robe del genere è deprimente.
Io mi limiterei ai risultati sul campo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_