FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Livello Campione.
Si la telecamera è quella, soltanto che ho abbassato l'altezza e messo lo zoom quasi al lassimo.
Su alcuni stadi risulta un po' troppo bassa ma ci ho preso la mano in poco tempo
Anche io gioco a Campione Full manual. Finora ho usato sempre la co-op perché da una visione molto più ampia del campo.
Ora sto provando la EA Cam con altezza e zoom a zero.
Non male
 
  • Like
Reactions: Bale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Che goduria quando riescono giocate del genere.

Comunque super partita di Coda che fin qui mi aveva segnato soltanto 1 goal in 9 partite.
Ho mandato un osservatore per visionare Torregrossa (10 goal in 9 partite di cui 2 contro) e la partita successiva tripletta di Coda:p
Il primo gol spettacolare davvero!!!
Perché usi quello stadio per il Genoa?
 
  • Like
Reactions: Bale

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Vedo su YouTube nella creazione dei giocatori per il pro club alcuni che inseriscono i tatuaggi e varie...ma come si fa per sbloccarli? Credo siano a pagamento ma non ho capito da dove si fa.

Qualcuno sa come funziona?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Si,credo devi creare il personaggio e fare varie sfide ecc ecc
Si ho visto.....troppo complicato non ho più l'età per fare ste cose :D

Almeno ho capito che in effetti quando carichi il mondiale, o fai aggiornamento rose o carichi il pro club...basta salvare prima le rose e poi caricarle e ritorna tutto con le modifiche fatte.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Comunque ripristinando le rose a Darwin Nunez ricrescono magicamente i capelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Allegati

  • 20221205_105947.jpg
    20221205_105947.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 9

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Si ho visto.....troppo complicato non ho più l'età per fare ste cose :D

Almeno ho capito che in effetti quando carichi il mondiale, o fai aggiornamento rose o carichi il pro club...basta salvare prima le rose e poi caricarle e ritorna tutto con le modifiche fatte.

Ciao @scenographer !
Volevo chiederti una cosa inerente alle tattiche...

Tu hai modificato alcune formazioni per quanto riguarda posizioni difensive, moduli ecc...

Mi chiedevo:
1- Se dopo aver modificato le tattiche e dovessi poi installare una patch o scaricare un aggiornamento rose perdo le modifiche da me salvate?

2- Dimmi quale metodo adottare per non perdere tutte le modifiche.

Grazie!!!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ciao @scenographer !
Volevo chiederti una cosa inerente alle tattiche...

Tu hai modificato alcune formazioni per quanto riguarda posizioni difensive, moduli ecc...

Mi chiedevo:
1- Se dopo aver modificato le tattiche e dovessi poi installare una patch o scaricare un aggiornamento rose perdo le modifiche da me salvate?

2- Dimmi quale metodo adottare per non perdere tutte le modifiche.

Grazie!!!
Si mi è stato suggerito da un utente del forum cui ora non mi ricordo il nome...
Si va da Profilo...se non erro e poi vai su salva rose.

Quando esce un aggiornamento o varie....in caso perdi tutto vai su profilo e fai carica rose e ti "dovrebbe" ripristinare il tutto.

Oggi per es quando sono entrato nel pro club e mi ha fatto in automatico l'aggiornamento rose....poi una volta tornato su impostazioni non c'era più nulla....ho fatto carica rose e mi ha ripristinato il tutto.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Si mi è stato suggerito da un utente del forum cui ora non mi ricordo il nome...
Si va da Profilo...se non erro e poi vai su salva rose.

Quando esce un aggiornamento o varie....in caso perdi tutto vai su profilo e fai carica rose e ti "dovrebbe" ripristinare il tutto.

Oggi per es quando sono entrato nel pro club e mi ha fatto in automatico l'aggiornamento rose....poi una volta tornato su impostazioni non c'era più nulla....ho fatto carica rose e mi ha ripristinato il tutto.

Grazie, un'altra curiosità...
Ma con salva rose si intende sia tattiche che giocatori? Insomma tutto? Moduli, tattiche, posizionamento dei giocatori, ecc ..

Ti faccio un esempio:
Se in una squadra ho Di Maria come ala sinistra, poi modifico ampiezza squadra.

Che succede se con l'aggiornamento rose Di Maria dovesse ritirarsi e non comparire più nel database?

Carico rose dal mio profilo e cosa succederebbe?

A sto punto converrebbe solo cambiare i moduli e le istruzioni di squadre oppure anche la posizione di giocatori?

Grazie ancora del tuo tempo.

PS. Vorrei tanto modificare coi tuoi valori tante squadre per coprire meglio i reparti ed altro a mio piacimento.

Ripristinare tutto vuol dire che se l'aggiornamento mi aggiunge nuovi giocatori e mi cambia le tattiche, caricando dal mio profilo la rosa perdo i giocatori aggiunti seppur ripristina le mie tattiche?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Grazie, un'altra curiosità...
Ma con salva rose si intende sia tattiche che giocatori? Insomma tutto? Moduli, tattiche, posizionamento dei giocatori, ecc ..

Ti faccio un esempio:
Se in una squadra ho Di Maria come ala sinistra, poi modifico ampiezza squadra.

Che succede se con l'aggiornamento rose Di Maria dovesse ritirarsi e non comparire più nel database?

Carico rose dal mio profilo e cosa succederebbe?

A sto punto converrebbe solo cambiare i moduli e le istruzioni di squadre oppure anche la posizione di giocatori?

Grazie ancora del tuo tempo.

PS. Vorrei tanto modificare coi tuoi valori tante squadre per coprire meglio i reparti ed altro a mio piacimento.

Ripristinare tutto vuol dire che se l'aggiornamento mi aggiunge nuovi giocatori e mi cambia le tattiche, caricando dal mio profilo la rosa perdo i giocatori aggiunti seppur ripristina le mie tattiche?
I giocatori creati non li perdi..
Io ne ho creati una trentina che ho sostituito con gli originali e rimangono.

Lo stesso vale per le tattiche.

Cioè se cpu modifica una tattica dopo aggiornamento perché magari aggiunge un nuovo giocatore o varie...
Poi vai carica rose e ti rimette quelle precedenti modificate da te.

Perché di Maria si deve ritirare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie, un'altra curiosità...
Ma con salva rose si intende sia tattiche che giocatori? Insomma tutto? Moduli, tattiche, posizionamento dei giocatori, ecc ..

Ti faccio un esempio:
Se in una squadra ho Di Maria come ala sinistra, poi modifico ampiezza squadra.

Che succede se con l'aggiornamento rose Di Maria dovesse ritirarsi e non comparire più nel database?

Carico rose dal mio profilo e cosa succederebbe?

A sto punto converrebbe solo cambiare i moduli e le istruzioni di squadre oppure anche la posizione di giocatori?

Grazie ancora del tuo tempo.

PS. Vorrei tanto modificare coi tuoi valori tante squadre per coprire meglio i reparti ed altro a mio piacimento.

Ripristinare tutto vuol dire che se l'aggiornamento mi aggiunge nuovi giocatori e mi cambia le tattiche, caricando dal mio profilo la rosa perdo i giocatori aggiunti seppur ripristina le mie tattiche?
se un giocatore si ritira viene tolto entro due tre settimane dal gioco sia off line sia on line. nel off line partite già create non subirà cambiamenti.

per il resto ti consiglio di fare ora un esperimento modificando qualcosina in una squadra a caso creando il giocatore. e poi aggiornare le rose per vedere se rimangono o no. non ho modificato niente. a parte i nomi dei stadi e l'assegnazione di essi.

i stadi per es non vengono sovrascritti con il update delle rose a differenza dei capitoli fino a fifa 21
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,038
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods