FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Beh oddio, dipende cosa includi nella perfezione :)
A me dopo 4 infortuni da 3 mesi ognuno per frattura dell'alluce son cadute le braccia.
Le interviste pre partita non sono quasi mai inerenti alla partita che si va ad affrontare e mai inerenti al periodo che sta passando la squadra.
Uguali le interviste post partita.
Inutile aggiungere cose se poi sono messe li cosi...tanto per...
Si mi sono espresso male....hai ragione...ma seppur ci sono dei difetti...quando la giochi rispetto a Pes sembra un altro mondo seppur hanno le stessisime cose.
La carriera di Fifa può annoiare all'inizio, con gli osservatori da indirizzare, i giocatori da seguire, la primavera, gli allenamenti ecc. Sono cose un po' ripetitive che non danneggiano l'esperienza di gioco imho.
Però poi molte di queste cose non le vedi più, tranne che per l'inizio del mercato, che secondo me è fatto abbastanza bene.

@scenographer
La master di Pes 2021 non era fatta malissimo, ma nulla a che vedere con Fifa.
Tipo le cutscenes iniziali erano ben fatte ma, come disse a suo tempo @Papà_Pig , la prima volta le vedi, la seconda forse, la terza skippi. Soprattutto perché non avevano un'influenza sulla squadra.
Si ma io parlo proprio di altri punti presenti che magari un giocatore qualunque non si accorge neanche che ci sono..tipo il budget da distribuire per il mercato, la vendita delle magliette, i giocatori che si impongono con caratteristiche ben definiti ai tifosi...i diritti TV....sono cose presenti che però nella master Konami non mette molto a rilievo rispetto a fifa. Non so se mi sono spiegato.
 
  • Like
Reactions: Bale e Diego_Die91

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,523
1,715
113
Concordo su questo.
Gli obiettivi a volte sono insulsi e scoccianti.
A volte essere esonerati per non aver fatto giocare i primavera o robe del genere è deprimente.
Io mi limiterei ai risultati sul campo.
Per una squadra di basso profilo come la mia, obiettivo giovani raggiunto.
Poi mi si chiede in Premier alla prima stagione di avere un profitto di 100 milioni con la salvezza: forse vendendo castagnaccio e bruscolini in strada...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
È appena successo... infortunio muscolare mai successo prima

Ovviamente il messaggio dell'infortunio è chiaro.
Visualizza allegato 279720
Ehm...lasciate perdere che non sto seguendo i piani :rotfl:
hahahaha i piano quali sono? Non aver preso giocatori dall'Asia? O non aver fatto debuttare 3 nigeriani con nonni di Brescia,padre nigeriano e madre Val D'Aostana?
 
  • Like
Reactions: seal2669 e Ciompix

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
hahahaha i piano quali sono? Non aver preso giocatori dall'Asia? O non aver fatto debuttare 3 nigeriani con nonni di Brescia,padre nigeriano e madre Val D'Aostana?
Ahah! No, investire nel vivaio...roba da poco. Calcolando che oscillo fra il 5° e 9° posto quando l'obiettivo è la promozione o_O
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per una squadra di basso profilo come la mia, obiettivo giovani raggiunto.
Poi mi si chiede in Premier alla prima stagione di avere un profitto di 100 milioni con la salvezza: forse vendendo castagnaccio e bruscolini in strada...
Sei toscano?...
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,523
1,715
113
Ahah! No, investire nel vivaio...roba da poco. Calcolando che oscillo fra il 5° e 9° posto quando l'obiettivo è la promozione o_O
Io risolvo prendendo i giovani con la primavera, faccio giocare spezzoni di partite e li cedo in prestito con diritto di riscatto.
Praticamente ho una 15ina di giovani mediocri che qualche club alla frutta piglia con gaudio.
Bel lavoro, mi dicono...dipende poi se mi ritornano tutti: farò una svendita all'ingrosso :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
Io risolvo prendendo i giovani con la primavera, faccio giocare spezzoni di partite e li cedo in prestito con diritto di riscatto.
Praticamente ho una 15ina di giovani mediocri che qualche club alla frutta piglia con gaudio.
Bel lavoro, mi dicono...dipende poi se mi ritornano tutti: farò una svendita all'ingrosso :rotfl:
In questo caso vogliono che prenda 2 difensori per la primavera.
Ho dovuto prendere un terzo osservatore perché i primi due erano in Italia (portiere) e Argentina (dotato tecnicamente)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis