FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soffrono un po' le botte centrali.
Tara lo chiedo a te, hai modificato i comandi? Te li salva correttamente? Cioè se fai un amichevole li trovi come volevi? E puoi cortesemente andare in personalizza stadio di qualsiasi squadra, modificarne il nome e facendo una partita vedere se è effettivamente cambiato? Per favore. So 2 giorni che cerco na risposta a ste du domande curiosità...me fo pietà da solo.

Ma un pratica, per adesso te piace? Ti diverte? Ti emoziona per niente? Oppure è la solita ragazza che si rimorchia quando sei in astinenza??
Troppo presto per dirlo.
Sono molto attratto dalla cura del prodotto.
A livello di gameplay la prima cosa da fare è non pensare di giocarlo come pes 2021.
Poi io sono un tipo da football manager...quindi in carriera tra una partita e un altra ci metterò una vita.
Interessante anche la parte del vivaio...anche se potrebbe essere strutturata meglio.
Nel complesso mi diverte.

Tara lo chiedo a te, hai modificato i comandi? Te li salva correttamente? Cioè se fai un amichevole li trovi come volevi? E puoi cortesemente andare in personalizza stadio di qualsiasi squadra, modificarne il nome e facendo una partita vedere se è effettivamente cambiato? Per favore. So 2 giorni che cerco na risposta a ste du domande curiosità...me fo pietà da solo.
Aspè che mo mio figlio si sta sfondando con fortnite.
Però sui comandi...li ho modificati una volta sola. Ci vorrebbero 25 anni per imparare a tirare con il cerchio.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Sax7
Bisogna prenderci la mano...
La prima cosa che ho fatto... È alzare la slide della barra di caricamento
Alla fine lo hai preso anche tu? Io sto tintennando da 10 giorni...ho provato le 10 ore e mi è piaciuto, non ho mai giocato a FIFA, tranne al 99! Non vorrei spendere tanto per un gioco se poi tra 1 mese lo mollo li! Pareri??

Comunque, ieri ho cambiato i nomi degli stadi a tutta la serie A. Oggi me li ritrovo tutti cancellati.

Continuo ancora ha non capire il perché non riesco a personalizzare i comandi. Non me li salva non c'è verso. @Sax7 ieri mi aveva consigliato di togliere l'aggiornamento automatico ma non lo ritrovo in questa marea di opzioni.

Capita a qualcun'altra?? @Bale @L'Ultimo Juventino ... chi sono gli esperti in questo thred?? Chi diamine L'elderone di Fifa???
hai provato a salvare i comandi dal menu impostazioni come ti ho detto? A me li salva solo da li

Alla fine lo hai preso anche tu? Io sto tintennando da 10 giorni...ho provato le 10 ore e mi è piaciuto, non ho mai giocato a FIFA, tranne al 99! Non vorrei spendere tanto per un gioco se poi tra 1 mese lo mollo li! Pareri??
Allora...io l ho pagato 71€.
Se pensi di giocarlo come pes...non prenderlo.
Se invece riesci ad approcciarti con la testa libera...prendilo.
Io ho fatto questo ragionamento...in pratica ho pensato di prenderlo e imparare a giocarci...e comunque ho sempre lì pes 2021 che con il lavoro di aggiornamento dei ragazzi(grandi) ...puo sempre tornare utile.

Io i giochi ce li ho entrambi. FIFA 22 acquistato e Efootball scaricato.Efootball non mi sembra così malvagio; io gioco su pc dove forse i glitch e i problemi grafici sono meno marcati rispetto alle versioni PS4 e PS5 ed Xbox. L'unico problema di eFootball su pc è che questa mezza demo che hanno pubblicato non permette di scegliere risoluzioni alte con cui giocare: a me arriva massimo a 1600x900, forse è per questo che molti dicono che la grafica è scadente...per il resto sto giocando adesso ad entrambi; FIFA 22 su pc è in old-gen come su PS4 ed Xbox One ed è la solita solfa degli anni precedenti, però la giocabilità mi sembra leggermente migliorata ed in più come al solito le licenze sono tantissime.
Comunque giudizi a parte, a voi su FIFA 22 la nazionale brasiliana ha i nomi reali? A me no, se voglio renderla reale devo fare le varie convocazioni...
Ti ho scritto che è fake perché ha degli accordi con konami probabilmente.

Francamente non ho controllato perché con 2000 squadre frega nulla del Brasile cmq penso di sì

Comunque, ieri ho cambiato i nomi degli stadi a tutta la serie A. Oggi me li ritrovo tutti cancellati.

Continuo ancora ha non capire il perché non riesco a personalizzare i comandi. Non me li salva non c'è verso. @Sax7 ieri mi aveva consigliato di togliere l'aggiornamento automatico ma non lo ritrovo in questa marea di opzioni.

Capita a qualcun'altra?? @Bale @L'Ultimo Juventino ... chi sono gli esperti in questo thred?? Chi diamine L'elderone di Fifa???
Avevo il tuo stesso problema praticamente prima che inizi un'amichevole disattivi gli aggiornamenti live poi su impostazioni modifichi e poi dovrebbe tenerle

Piccolo appunto sui comandi... non so se è mai stato menzionato ma è un comando che esiste da anni in realtà (forse quest'anno si allunga ancor di più la palla).. poco prima di ricevere il pallone se si preme 2 volte lo scatto e direzionando con lo stick sinistro si fa uno stop a seguire (come in Pes)
Sai che non ho capito una ceppa ma mi pare interessante? (mai saputo)

Ho notato che in modalità carriera la velocità del gioco aumenta,è differente dalle amichevoli!
Che velocità di gioco usate?

Comunque, e ribadisco che lo sto giocando su Stadia che certamente non è la piattaforma migliore in quanto a fluidità, a livello di animazioni è veramente tanta roba. Ce ne sono alcune molto molto realistiche.

PS per chi sta vedendo Toro - Juve, diciamo che il gioco non si discosta poi molto dalla filosofia di FIFA... un sacco di palloni a casaccio negli spazi aperti :rotfl:

Ma invece qualcuno ha provato la carriera giocatore? Hanno aggiunto qualcosa lì? Certo la mancanza della serie B lì si fa sentire, era ottimo cominciare dalla serie cadetta.

hai provato a salvare i comandi dal menu impostazioni come ti ho detto? A me li salva solo da li
Si ragazzi, personalizza, modifica, r2 nel menu comandi modifico e poi mi dice di salvare con personalizza A. Vo in carriera continua ma niente me tira con il tondo. Sto per iniziare a bestemmiare... raga fatemi un video de come se fa...magari sbaglio...ma cavolo...

Provo a reinstallarlo??
@Sax7 famme un video, magari pv come hai fatto te..TE PREGO. Scusate ragazzi sto intasando il thread con ste sciapate.(non per me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1