FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno ha Mctominay fp?
Ho quello palla argento quasi maxato e mi torna molto utile quando non gioco con la 5* per far legna in mezzo al campo e far ripartire subito l'azione, pensavo quindi che quello fp potesse essere una valida riserva per Matuidi fp, anche il Kessie fp di lunedì che mi pare interessante (però la versione base è palla oro quindi più difficile da prendere).
Lo consigliereste oppure avete altri nomi di giocatori simili che possono essere utili in una squadra 5*?
 
Ultima modifica:

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Odio Ten Hag. Davvero troppo sbilanciato per i miei gusti.

Si Vieira si inserisce bene. Ma per il mio modo di giocare con passaggi bassi e giro palla, il Francese è troppo lento e macchinoso nel giro palla. Ho preso ora un allenatore con 2 Trequartisti nel 4222. Sto cercando di sperimentare e modificare un po lo schema per fare in modo di inserirlo.

Lo pensavo anche io appena preso, ma l'ho provato con 4 DC e Busquets Difensivo, più linea difensiva bassa e marcatura stretta. Devo dire che copro bene tutti gli spazi e quando riparti hai sempre 3 soluzioni offensive perché le punte si muovono, il trq si inserisce e crei sempre tanto. Non so come lo hai provato tu.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questo lo vorrei per collezionismo guarda, non gioco più a 5 stelle, l'argento livellato è proprio un rapace vero, mi ha salvato non poche volte
A me uscì versione base come dici tu sta lì per collezione ma senza volto non ha chance di scendere in campo
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Vediamo se qualcuno ha delle statistiche su questa cosa......alla fine di ogni partita i giocatori appena utilizzati, versione FP o "normale" che siano, guadagnano punti esperienza. Che ad un certo punto li fanno salire di livello e così via, fino a portare il giocatore al suo livello massimo predefinito dal gioco.

Ma....di quanti punti salgono ad ogni partita (all'incirca)? 100? 300? 500?
Salgono di un quantitativo sempre uguale? O si differenzia, che sò, in base alla prestazione?
Un difensore prenderà piu esperienza se non prende gol? O se recupera tanti palloni?
Un centrocampista se fà assist? Un attaccante in base ai gol fatti?
O vale solo il voto finale attribuito in pagella dal gioco a fine partita?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Vediamo se qualcuno ha delle statistiche su questa cosa......alla fine di ogni partita i giocatori appena utilizzati, versione FP o "normale" che siano, guadagnano punti esperienza. Che ad un certo punto li fanno salire di livello e così via, fino a portare il giocatore al suo livello massimo predefinito dal gioco.

Ma....di quanti punti salgono ad ogni partita (all'incirca)? 100? 300? 500?
Salgono di un quantitativo sempre uguale? O si differenzia, che sò, in base alla prestazione?
Un difensore prenderà piu esperienza se non prende gol? O se recupera tanti palloni?
Un centrocampista se fà assist? Un attaccante in base ai gol fatti?
O vale solo il voto finale attribuito in pagella dal gioco a fine partita?
Statistiche non ne ho, comunque valgono voto goal e assist
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Statistiche non ne ho, comunque valgono voto goal e assist
Ma se fosse così attaccanti e trequartisti dovrebbero crescere al quadruplo della velocità di cc, med e difensori. Invece a me salgono abbastanza omogeneamente.
Qualcuno ha visto in media quanta esperienza guadagnano dopo una partita?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma se fosse così attaccanti e trequartisti dovrebbero crescere al quadruplo della velocità di cc, med e difensori. Invece a me salgono abbastanza omogeneamente.
Qualcuno ha visto in media quanta esperienza guadagnano dopo una partita?
Al minimo ogni giocatore guadagna 90 pti exp, poi ad ogni gol e assist aumenta..
 
  • Like
Reactions: Rebati e Ortex

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Al minimo ogni giocatore guadagna 90 pti exp, poi ad ogni gol e assist aumenta..
Minchia, solo 90 punti a partita se non fanno gol o assist????

Se è così, e non ho dubbi dato che la cifra precisa che fai non credo che la stai sparando tanto per, un Dc/terzino/Med per passare di livello una volta arrivati a livello 8/10 hanno bisogno in media di.....circa 50 partite?? Ma possibile così tante?? Stò considerando ovviamente ruoli in cui è rarissimo segnare e raro fare assist.

Immagino che con attaccanti e trequartisti la media possa scendere parecchio...sai quanti punti danno per un gol segnato o per un assist eseguito?? Magari per loro ne bastano una trentina di partite per aumentare di livello.

Certo che così i preparatori di exp da 1000 e 2000 punti sono oro 24 carati.

E quelli da 4000 exp sono semplicemente senza prezzo....in pratica equivalgono a giocare 40/45 partite per un difensore/mediano.

Anche se continua a sembrarmi strano questa disparità tra chi gioca davanti e chi dietro....a me sembra che i miei salgano in tutti i ruoli con tempi simili....devo verificare sta cosa con carta e penna alla mano.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Chi tenere dei 2 Romagnoli?
Da tenere presente che quello di dx è già a livello 25....l'altro appena preso
 

Allegati

  • Screenshot_20200203-080952_Opera beta.jpg
    Screenshot_20200203-080952_Opera beta.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 22

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Vediamo se qualcuno ha delle statistiche su questa cosa......alla fine di ogni partita i giocatori appena utilizzati, versione FP o "normale" che siano, guadagnano punti esperienza. Che ad un certo punto li fanno salire di livello e così via, fino a portare il giocatore al suo livello massimo predefinito dal gioco.

Ma....di quanti punti salgono ad ogni partita (all'incirca)? 100? 300? 500?
Salgono di un quantitativo sempre uguale? O si differenzia, che sò, in base alla prestazione?
Un difensore prenderà piu esperienza se non prende gol? O se recupera tanti palloni?
Un centrocampista se fà assist? Un attaccante in base ai gol fatti?
O vale solo il voto finale attribuito in pagella dal gioco a fine partita?
non è voto,gol e assist come ti ha detto qualcun altro, ma solo il voto.
se giochi contro una squadra con le stesse tue stelle funziona così:
voto 6 = 90 punti exp
voto 6,5 = 135 punti exp
voto 7= 180 punti exp
e via dicendo, ovviamente se voto meno di 6 scendono allo stesso modo...
se invece giochi per dire con una 4 stelle, contro una 5, quei punti aumentano, se per dire giochi 1 stelle vs 5, quintuplicano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online