FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
non è voto,gol e assist come ti ha detto qualcun altro, ma solo il voto.
se giochi contro una squadra con le stesse tue stelle funziona così:
voto 6 = 90 punti exp
voto 6,5 = 135 punti exp
voto 7= 180 punti exp
e via dicendo, ovviamente se voto meno di 6 scendono allo stesso modo...
se invece giochi per dire con una 4 stelle, contro una 5, quei punti aumentano, se per dire giochi 1 stelle vs 5, quintuplicano.

Mmmmmm... sto tenendo i dati da 48 ore....la mia squadra è 5 stelle e gioco solo vs 5 stelle.

Ho notato che prendono esperienza nella misura di 1 punto per ogni minuto giocato. Se un giocatore gioca 80 minuti prende 80 punti exp + eventuali bonus dati da gol, assist e voto finale. Se gioca 10 minuti prende 10 punti exp + eventuali bonus e così via.

Ma ora tu mi dici che in realtà gol e assist non contano nulla. Se non nella misura in cui più assist e gol fai maggiore è la probabilità di avere un voto alto. Ma sei sicuro al 100% che conta solo ed unicamente il voto?

La cosa avrebbe un senso dato che così anche un portiere facendo tante belle parate potrebbe prendere un 7,5 e salire così di 225 punti, stessa cosa dicasi per un difensore che intercetta tutto. Alla pari con attaccanti che prendono 7,5 o 8 per avere fatto gol e assist.
La cosa tornerebbe difatti.

Quindi, per continuare la tua tabella, un 7,5 darebbe 225 punti exp ed un 8 invece 270 punti exp, giusto? Sempre avendo ad esempio un giocatore che non viene sostituito e che quindi ha giocato 90 minuti.

Di una cosa però sono sicuro che sbagli, quando dici che se un giocatore prende meno di 6 scendono allo stesso modo....no, un giocatore non perde mai punti exp, neanche se prende un 4. Salgono comunque di 1 punto per ogni minuto giocato.
 
Ultima modifica:

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma ora tu mi dici che in realtà gol e assist non contano nulla. Se non nella misura in cui più assist e gol fai maggiore è la probabilità di avere un voto alto. Ma sei sicuro al 100% che conta solo ed unicamente il voto?

La cosa avrebbe un senso dato che così anche un portiere facendo tante belle parate potrebbe prendere un 7,5 e salire così di 225 punti, stessa cosa dicasi per un difensore che intercetta tutto. Alla pari con attaccanti che prendono 7,5 o 8 per avere fatto gol e assist.
La cosa tornerebbe difatti.

Quindi, per continuare la tua tabella, un 7,5 darebbe 225 punti exp ed un 8 invece 270 punti exp, giusto? Sempre avendo ad esempio un giocatore che non viene sostituito e che quindi ha giocato 90 minuti.

Di una cosa però sono sicuro che sbagli, quando dici che se un giocatore prende meno di 6 scendono allo stesso modo....no, un giocatore non perde mai punti exp, neanche se prende un 4. Salgono comunque di 1 punto per ogni minuto giocato.
gol e assist non contano nulla nel senso che è il voto a stabilire quanti punti exp prende il giocatore. ovvio che un giocatore, che fa almeno un assist o un gol piglia di sicuro 6,5 come minimo. ma conta il voto. sicuro al 100%.
giustamente, mi ero dimenticato di sottolinearlo, i punti exp che ti dicevo li calcolavo sui 90 minuti giocati, sulla partita intera, se ne gioca di meno sono in proporzione ai minuti giocati.
per un 7,5 sono appunto 225 punti exp, mentre per un 8 270.

sul voto men del 6 confermo che dovresti avere ragione te, cmq 90 punti exp (se gioca tutta la partita) li dovrebbe prendere anche con un 4,5-5-5,5...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
gol e assist non contano nulla nel senso che è il voto a stabilire quanti punti exp prende il giocatore. ovvio che un giocatore, che fa almeno un assist o un gol piglia di sicuro 6,5 come minimo. ma conta il voto. sicuro al 100%.
giustamente, mi ero dimenticato di sottolinearlo, i punti exp che ti dicevo li calcolavo sui 90 minuti giocati, sulla partita intera, se ne gioca di meno sono in proporzione ai minuti giocati.
per un 7,5 sono appunto 225 punti exp, mentre per un 8 270.

sul voto men del 6 confermo che dovresti avere ragione te, cmq 90 punti exp (se gioca tutta la partita) li dovrebbe prendere anche con un 4,5-5-5,5...

Grazie lelets, sei stato chiarissimo ed hai risolto un grosso dubbio che immagino non avevo solo io.

Il voto di fine partita è l'unico criterio che il gioco riconosce per stabilire i punti esperienza che deve guadagnare un giocatore per quella partita.
 
  • Like
Reactions: lelets

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Ragazzi ho il brozo di questa settimana è quello della scorsa club selection. Chi.mi fa la schermata delle.Due versioni malate così decido quale maxare ? Grazie.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ragazzi ma qualcuno sa quando usciranno i giocatori della serie A?Ho ancora i 3 Vardy da dar dentro per prendere CR7 ma vorrei aspettare...
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Sai che puoi prendere solo le versione base vero?
Si si lo so che se do dentro i 3 Vardy prendo CR7 normale che comunque sarà già una bestia...
Se escono domani quelli della serie A allora aspetto e tento la fortuna, mi son conservato 1000 monete, se per culo culo dovessi trovare Ronaldo allora uso i 3 Vardy per Mbappè
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si si lo so che se do dentro i 3 Vardy prendo CR7 normale che comunque sarà già una bestia...
Se escono domani quelli della serie A allora aspetto e tento la fortuna, mi son conservato 1000 monete, se per culo culo dovessi trovare Ronaldo allora uso i 3 Vardy per Mbappè
Io li userei comunque per mbappe, è in grado di fare la differenza molto più di Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Benzina

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Io li userei comunque per mbappe, è in grado di fare la differenza molto più di Ronaldo
Premetto che non ho Mbappe maxato ma livellato di una 15 di livelli diciamo che ho provato quasi tutti gli att del gioco e sono a 950 di rating non a bassissimi livelli e per farti un esempio Ronaldo 380 partite 460 goal... Mbappe 40 partite 30 goal... Diciamo che non fa la differenza piu di Ronaldo, e per dirla tutta anzi ti dico chi almeno dei miei ha la media gol piu alta di mbappe
Lautaro, rashford, Aubameyang, kane, Suarez, dybala vabe comunque io i doppioni li ho scambiati per mbappe, neymar, Ronaldo. E in ordine riprenderei sicuramente Ronaldo e neymar!! Mbappe secondo me va livellato come si deve
 
  • Like
Reactions: Sguino

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.