FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Negli FP MIlan c e Suso..... Ma come ci pensano!!! Non era meglio mettere Leao, Rebic o Casti???
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Volevo provare Bender... Ma vedendo le statistiche e avendo già Rodri (normale) maxato mi è passata la voglia...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho casemiro. Forse una versione potw sarebbe buona, ma quello della CS è inferiore a praticamente tutti i med che io abbia provato. Diciamo che sa fare un pò di tutto ma non eccelle in niente. Quello che mi sta stupendo è Torreira Cs

Giovedì tra i potw ci dovrebbero essere dragowski, ilicic (probabile anche uno tra muriel e gosens), havertz, insigne, klaber, goretzka (o comunque uno del bayern), gomez del valencia, nacho

poi se anche stavolta contano la coppa inglese, Jesus, uno random dello united che ha vinto 0-6, Tomori
Mah, non so che mediani hai tu e cosa vorresti da un mediano ma il Casemiro uscito a settembre è ottimo.
147974
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quali altri Mediani FP hai provato? Giusto per capire che comparativa puoi fare. Nulla di polemico eh. Giusto per curiosità.
Sarà sfiga ma di mediani FP ho solo lui e Matic maxato, devo dire che mi trovo bene con entrambi e più o meno si equivalgono con leggera superiorità di Casemiro.
Avrei voluto il tanto chiacchierato Vieira ma non ho avuto la fortuna di pescarlo.
Casemiro tira anche delle ottime punizioni lunghe e i calci d'angolo volendo.

P.S.: dimenticavo, ho provato anche Busquets e Pjanic FP (o CS, non ricordo), sono durati il tempo del contratto e poi via, il primo per la lentezza, il secondo per il contatto fisico scarso, cosa che un mediano necessita secondo me.
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Matic è buggato da morire.. secondo me uno dei piu fordi med del gioco..
casemiro invece non mi piace.. per quanto abbia buone stats non lo trovo affidabile..
anche perchè non ha un gran piede :D
 
  • Like
Reactions: max.corby

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matic è buggato da morire.. secondo me uno dei piu fordi med del gioco..
casemiro invece non mi piace.. per quanto abbia buone stats non lo trovo affidabile..
anche perchè non ha un gran piede :D
Se Casemiro non ha un gran piede cosa dovrei dire di Barrios? praticamente uno scarparo
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tipo? Cristiano Ronaldo?
Lukaku, mbappe, rashford (fp, mbappe anche normale) sono le palle del flipper, cr7 solo per il tiro.

PS: il mediano più forte che ho provato 5s è busquet fp, oro partey, argento tonali (lo so che sono diversi tra loro e non andrebbero comparati, né per range né per stile)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate ma secondo voi veramente Casemiro non ha un gran piede? passaggi e controllo palla si avvicina ai 90, non so cosa volete da un mediano, i piedi di un trequartista? Busquets li ha ma si muove veloce come un elefante.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate ma secondo voi veramente Casemiro non ha un gran piede? passaggi e controllo palla si avvicina ai 90, non so cosa volete da un mediano, i piedi di un trequartista? Busquets li ha ma si muove veloce come un elefante.
Non credo che il Busquettone sia così veloce(se lo trovi contro è invece una gazzella):rotfl:
Detto ciò mi sarei accontentato anche di Bender fp di questa settimana come alternativa a Barrios oro
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sarà sfiga ma di mediani FP ho solo lui e Matic maxato, devo dire che mi trovo bene con entrambi e più o meno si equivalgono con leggera superiorità di Casemiro.
Avrei voluto il tanto chiacchierato Vieira ma non ho avuto la fortuna di pescarlo.
Casemiro tira anche delle ottime punizioni lunghe e i calci d'angolo volendo.

P.S.: dimenticavo, ho provato anche Busquets e Pjanic FP (o CS, non ricordo), sono durati il tempo del contratto e poi via, il primo per la lentezza, il secondo per il contatto fisico scarso, cosa che un mediano necessita secondo me.

A me manca solo Casemiro degli FP, di Mediani. Ho Rodri, Fabinho, Barrios, Ginter (è un CB ma perfetto come Mediano), Vieira, Guenduoizi che arriva a 96 (CC ma è Collante, perfetto anche come Mediano), Matic e probabilmente altri che mi sto dimenticando. Tutti FP. Tra tutti come collante davanti alla difesa Busquets FP, è nettamente il migliore. Ma nessuno per il mio modo di giocare gli si avvicina. Più che lento non è rapido nei primi metri.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A me manca solo Casemiro degli FP, di Mediani. Ho Rodri, Fabinho, Barrios, Ginter (è un CB ma perfetto come Mediano), Vieira, Guenduoizi che arriva a 96 (CC ma è Collante, perfetto anche come Mediano), Matic e probabilmente altri che mi sto dimenticando. Tutti FP. Tra tutti come collante davanti alla difesa Busquets FP, è nettamente il migliore. Ma nessuno per il mio modo di giocare gli si avvicina. Più che lento non è rapido nei primi metri.
Guendouzi ce l'avevo anch'io (versione normale) ma non ho mai provato a usarlo come mediano, peccato.
Busquets appunto ha più velocità (comunque poca) che accelerazione, il che me lo rendeva odioso perchè nello scatto breve è sempre piantato e visto che il mediano deve recuperare spesso palloni nel breve non sono riuscito proprio a farmelo piacere.
A parte questo non ho molti FP, ho tenuto quasi solo l'essenziale, una trentina di giocatori, perchè comunque ho già una formazione competitiva (credo più o meno di avere i migliori, ma la cosa è soggettiva) e a questo punto della stagione gioco poco a 5 stelle e mi oriento più dalle 3 stelle in giù perchè ho il gusto della scoperta e allenamento di giocatori sconosciuti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online