FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Vieira, Partey fp, Torreira Fp, Guendouzi fp, fabinho fp> casemiro fp

Non so busquets, non ho avuto come provarlo quest'anno. Casemiro è troppo inaffidabile, hai dei black out pazzeschi.. in piu' è buono in molte cose ma non eccelle in nessuna di queste, quindi tanto vale mettere un Med che eccelle in qualcosa affiancato da cc che compensano eventuali lacune.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque dimenticavo. Se avete pescato Foden fp livellatelo. COme super sub a CC è abbastanza overpowered. Livellato a 30/50, nei secondi tempi non lo tiene nessuno
 
  • Like
Reactions: Rebati

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ho preso Ruben Dias fp e vedo che livellato al max dovrebbe essere un muro, sempre in teoria eh..
Chi ce l'ha me lo può confermare?
 
  • Like
Reactions: anestis

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda su navas...lo sto usando ma mi sembra davvero 'piccolino' di statura in porta...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque dimenticavo. Se avete pescato Foden fp livellatelo. COme super sub a CC è abbastanza overpowered. Livellato a 30/50, nei secondi tempi non lo tiene nessuno
Sono riuscito a prendere un allenatore 4222 con 2 TRQ. Usavo e continuo ad usare come principale il modulo a 3 CC, e Foden gioca davvero bene li, ma essendo Playmaker Creativo, il suo playstyle si attiva come TRQ. Giocando con 2 TRQ lui va incontro al pallone quando la squadra ha il possesso e Cruijff in profondità.

Comunque Foden è davvero forte. Io l'ho maxato a 97, ed è davvero impressionante. Pescato la scorsa settimana nel City solo per lui. Cosa che farò anche per Barella per l'Inter.

Ad esempio non apprezzo più il tanto decantato Vieira. Troppo lento a controllare e giocare palla, e pessime statistiche di passaggio. Gli preferisco di gran lunga oramai molti alti giocatori. Faccio fatica oramai a trovargli un posto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sono riuscito a prendere un allenatore 4222 con 2 TRQ. Usavo e continuo ad usare come principale il modulo a 3 CC, e Foden gioca davvero bene li, ma essendo Playmaker Creativo, il suo playstyle si attiva come TRQ. Giocando con 2 TRQ lui va incontro al pallone quando la squadra ha il possesso e Cruijff in profondità.

Comunque Foden è davvero forte. Io l'ho maxato a 97, ed è davvero impressionante. Pescato la scorsa settimana nel City solo per lui. Cosa che farò anche per Barella per l'Inter.

Ad esempio non apprezzo più il tanto decantato Vieira. Troppo lento a controllare e giocare palla, e pessime statistiche di passaggio. Gli preferisco di gran lunga oramai molti alti giocatori. Faccio fatica oramai a trovargli un posto.
Confermo che Foden fp portato almeno a livello 25 diventa davvero tanta roba...non oso immaginare cosà sarà livellato al massimo.
Continuo a consigliare Torreira come med, specie se cercate un grande incontrista. Livellato al massimo o quasi lo trovo davvero impressionante, vince un mare di contrasti, veloce, mai fuori posto e passaggi rapidi e precisi per le ripartenze.
Per me TOP!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono riuscito a prendere un allenatore 4222 con 2 TRQ. Usavo e continuo ad usare come principale il modulo a 3 CC, e Foden gioca davvero bene li, ma essendo Playmaker Creativo, il suo playstyle si attiva come TRQ. Giocando con 2 TRQ lui va incontro al pallone quando la squadra ha il possesso e Cruijff in profondità.

Comunque Foden è davvero forte. Io l'ho maxato a 97, ed è davvero impressionante. Pescato la scorsa settimana nel City solo per lui. Cosa che farò anche per Barella per l'Inter.

Ad esempio non apprezzo più il tanto decantato Vieira. Troppo lento a controllare e giocare palla, e pessime statistiche di passaggio. Gli preferisco di gran lunga oramai molti alti giocatori. Faccio fatica oramai a trovargli un posto.
Confermo che Foden fp portato almeno a livello 25 diventa davvero tanta roba...non oso immaginare cosà sarà livellato al massimo.
Continuo a consigliare Torreira come med, specie se cercate un grande incontrista. Livellato al massimo o quasi lo trovo davvero impressionante, vince un mare di contrasti, veloce, mai fuori posto e passaggi rapidi e precisi per le ripartenze.
Per me TOP!!
Foden infatti me lo porto fisso in panca, per quello che voglio da lui preferisco che non gli si attivi il playstyle.
Vieira si è molto lento nel controllo palla e sbaglia diversi passaggi, per questo se lo schiero è tassativo che accanto ci siano (almeno finchè usavo fossati) Modric e DeJong, così con vieira mi limito a fare passaggi molto corti.

Condivido in toto su torreira fp, allucinante. L'altezza nemmeno si sente in game, riesce a recuperare palla agevolmente e smistare palla che è un piacere!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Va beh varane fp penso sia il più forte del gioco insieme a van dijk
Peccato per il 5 di forma fisica che non lo rende super affidabile quando è forma C, per il resto è probabilmente il migliore avendo anche abilità di gestione della palla buone unite ad una grande velocità e forza fisica
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Sono riuscito a prendere un allenatore 4222 con 2 TRQ. Usavo e continuo ad usare come principale il modulo a 3 CC, e Foden gioca davvero bene li, ma essendo Playmaker Creativo, il suo playstyle si attiva come TRQ. Giocando con 2 TRQ lui va incontro al pallone quando la squadra ha il possesso e Cruijff in profondità.

Comunque Foden è davvero forte. Io l'ho maxato a 97, ed è davvero impressionante. Pescato la scorsa settimana nel City solo per lui. Cosa che farò anche per Barella per l'Inter.

Ad esempio non apprezzo più il tanto decantato Vieira. Troppo lento a controllare e giocare palla, e pessime statistiche di passaggio. Gli preferisco di gran lunga oramai molti alti giocatori. Faccio fatica oramai a trovargli un posto.


Sono riuscito a prendere un allenatore 4222 con 2 TRQ. Usavo e continuo ad usare come principale il modulo a 3 CC, e Foden gioca davvero bene li, ma essendo Playmaker Creativo, il suo playstyle si attiva come TRQ. Giocando con 2 TRQ lui va incontro al pallone quando la squadra ha il possesso e Cruijff in profondità.

Comunque Foden è davvero forte. Io l'ho maxato a 97, ed è davvero impressionante. Pescato la scorsa settimana nel City solo per lui. Cosa che farò anche per Barella per l'Inter.

Ad esempio non apprezzo più il tanto decantato Vieira. Troppo lento a controllare e giocare palla, e pessime statistiche di passaggio. Gli preferisco di gran lunga oramai molti alti giocatori. Faccio fatica oramai a trovargli un posto.

Purtroppo non sono riuscito a pescare Foden, mi ha dato Walker (ottimo) De Bruyne (ce l’ho già a 97) ed Ederson (Ho l’Oblak uscito adesso che Courtois FP) quindi è un peccato.
Per quanto riguarda Vieira lo sto usando nel doppio Mediano nello schema di Ten Hag con Busquets (difensivo) e devo dirti che fa degli inserimenti allucinanti, spacca proprio il centrocampo avversario. In fase difensiva mi intercetta e recupera un sacco di palloni. Con Santos lo schieravo MED di destra con sempre Busquets mediano centrale e lì magari non si esaltava come si esalta con questo modulo. Se hai Ten Hag provalo lì e mi dirai se ti piace di più!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Uno tra Mina e Rudiger è quasi scontato per giovedì(doppietta per entrambi)
Potrebbero uscire tutte e 2. Se per caso esce Rudiger, e lo fanno arrivare intorno al 95 (94 o 96). Diventerà abbastanza improponibile. Tipo 90/87 velocità e accelerazione, 190 cm di altezza con contatto fisico e statistiche difensive alto.
La carta base ha anche già discrete statistiche di passaggio e controllo palla.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Purtroppo non sono riuscito a pescare Foden, mi ha dato Walker (ottimo) De Bruyne (ce l’ho già a 97) ed Ederson (Ho l’Oblak uscito adesso che Courtois FP) quindi è un peccato.
Per quanto riguarda Vieira lo sto usando nel doppio Mediano nello schema di Ten Hag con Busquets (difensivo) e devo dirti che fa degli inserimenti allucinanti, spacca proprio il centrocampo avversario. In fase difensiva mi intercetta e recupera un sacco di palloni. Con Santos lo schieravo MED di destra con sempre Busquets mediano centrale e lì magari non si esaltava come si esalta con questo modulo. Se hai Ten Hag provalo lì e mi dirai se ti piace di più!
Odio Ten Hag. Davvero troppo sbilanciato per i miei gusti.

Si Vieira si inserisce bene. Ma per il mio modo di giocare con passaggi bassi e giro palla, il Francese è troppo lento e macchinoso nel giro palla. Ho preso ora un allenatore con 2 Trequartisti nel 4222. Sto cercando di sperimentare e modificare un po lo schema per fare in modo di inserirlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze