Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Non ho connessione da linea fissa. Potreste per favore mostrarmi uno screen dei nuovi player non appena sara possibile? Grazie mille

Non ho connessione da linea fissa. Potreste per favore mostrarmi uno screen dei nuovi player non appena sara possibile? Grazie mille
lo trovi nel topic pescate della settimana 6/9.
Ci sono Messi, Perisic e diversi giocatori di Palmeiras e Corinthias.

Piuttosto io vorrei sapere se i featured della settimana scorsa sono rimasti pompati o sono tornati ai valori normali

comunque si é capito che ci shoppa avrà lo squadrone.
Ma da che mondo è mondo chi stoppa riceve dei vantaggi...
In tutti i giochi e non solo di calcio!!!
Ogni anno parliamo delle stesse cose,
Chi shoppa
Abbiamo tutto e subito
Devo aspettare 6mesi per aver un top player...
Ma godetevi il gioco

va be ma mo ogni settimana ci saranno sempre almeno 3 top con 300 monete. chi non shoppa non avrà sempre le monete.

Con tutte quelle che danno con bonus giornalieri e bonus record, anche l'utente che non shoppa ha abbastanza monete da far giri le primi 3-4 settimane.

Secondo me sto sistema è fatto apposta per invogliare chi non shoppa, invece. Perché chi shoppava prima lo fa anche adesso, chi non ha mai messo un euro (come il sottoscritto) ci penserà spesso se vale la pena comprarsi 300 monete per fare 3 giri top.

Che palle... anzi che incul...
Speravo di beccare kimpembe e invece ho beccato 2 chalov e 1 messi... ho gettato 300 monete... :(

È inutile negarlo la ricerca era tra Kimbampe messi perisic...
Ed invece tutto il contrario.:(

Chalov il cc olandese e il portiere del Nizza.

Altro account almeno uno dei 3 l' ho preso:)
Più s. Ramos diciamo che in difesa qui sto alla grande.

io penso che proverò solo le pescate fra gli 11, non delle 2 squadre brasiliane.
mi dispiace solo aver pescato qualche gg fa sia chalov che bergwjin a livello 30, vorrei evitare di prendere anche quelli pompati.

Bene ora ho la squadra totalblack apparte il terzino destro che come ogni anno non avrò mai :D

• Mi piace
Reazioni: fjodor

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online