e mendy,bamba,ziyech,etc volevo capire se rimanevano con vg pompata o no...Qualcuno può confermare se Simeone ha ancora 93 di gv ?
e mendy,bamba,ziyech,etc volevo capire se rimanevano con vg pompata o no...Qualcuno può confermare se Simeone ha ancora 93 di gv ?
lo trovi nel topic pescate della settimana 6/9.Non ho connessione da linea fissa. Potreste per favore mostrarmi uno screen dei nuovi player non appena sara possibile? Grazie mille
Ma da che mondo è mondo chi stoppa riceve dei vantaggi...comunque si é capito che ci shoppa avrà lo squadrone.
non mi pare una novità, è sempre stato così.comunque si é capito che ci shoppa avrà lo squadrone.
comunque si é capito che ci shoppa avrà lo squadrone.
va be ma mo ogni settimana ci saranno sempre almeno 3 top con 300 monete. chi non shoppa non avrà sempre le monete.Perché l'anno scorso com'era?![]()
va be ma mo ogni settimana ci saranno sempre almeno 3 top con 300 monete. chi non shoppa non avrà sempre le monete.
È Suarez con bale ndo stanno?ramos a segnato che per un dc è tanta robba,manco lui,che manica de fii de na mignottaGiocatori della Settimana
a quanto pare saranno solo di squadre licenziate, spero comunque che non sia sempre cosìÈ Suarez con bale ndo stanno?ramos a segnato che per un dc è tanta robba,manco lui,che manica de fii de na mignotta![]()
Suarez è del barca lo stesso ed ha fatto doppietta...vabbè comunque n'antra solaa quanto pare saranno solo di squadre licenziate, spero comunque che non sia sempre così
1 messi 300 monete è andata alla grandeChe palle... anzi che incul...
Speravo di beccare kimpembe e invece ho beccato 2 chalov e 1 messi... ho gettato 300 monete...![]()