Cioè ti lamenti di aver trovato Messi pompato?Che palle... anzi che incul...
Speravo di beccare kimpembe e invece ho beccato 2 chalov e 1 messi... ho gettato 300 monete...![]()
Fai allenare uno dei due Chalov dall'altro, ti sale un sacco
Cioè ti lamenti di aver trovato Messi pompato?Che palle... anzi che incul...
Speravo di beccare kimpembe e invece ho beccato 2 chalov e 1 messi... ho gettato 300 monete...![]()
onestamente non saprei che farmene... purtroppo sono costretto a usarlo perchè il 90% dei giocatori che ho in rosa, dopo l'aggiornamento live, me li son ritrovati tutti C e D...Cioè ti lamenti di aver trovato Messi pompato?
Fai allenare uno dei due Chalov dall'altro, ti sale un sacco
La konami così ci farà un sacco di soldi quest’anno. Non ho mai comprato monete, ma viene voglia anche a me con questo tipo di agentihttps://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-811
Qui le cose sono 2. O aumentano i prezzi per pescarli, o per solo 100 monete ogni settimana avremo 3 campioni in squadra. Che resteranno tali e con quei valori.
Io sinceramente non capisco che mossa sia da Konami. Non mi lamento eh... ma avremo tutti squadroni da qui a breve.
La konami così ci farà un sacco di soldi quest’anno. Non ho mai comprato monete, ma viene voglia anche a me con questo tipo di agenti
Ragazzi, ma questa settimana ke c'è sosta nazionali, secondo voi giovedì prossimo non ci saranno i giocatori in risalto oppure si?
Ragazzi, ma questa settimana ke c'è sosta nazionali, secondo voi giovedì prossimo non ci saranno i giocatori in risalto oppure si?
Per me ci saranno sempre dei giocatori in risalto... Pescheranno da qualche campionato licenziato che non fa la pausa probabilmenteRagazzi, ma questa settimana ke c'è sosta nazionali, secondo voi giovedì prossimo non ci saranno i giocatori in risalto oppure si?
Tutti in attesa dell'uscita di Pes DB. Qualche veterano di myclub si ricorda per caso negli anni precedenti il periodo d'uscita?ho livellato chalov con se stesso e mi é salito a liv. 47 con vgg 89!!! cosa sarà a liv 68??
Tutti in attesa dell'uscita di Pes DB. Qualche veterano di myclub si ricorda per caso negli anni precedenti il periodo d'uscita?