Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
vedo molta gente che si incazza perchè adesso è troppo facile avere team forti etc ma pensiamo ad una cosa: è meglio giocare coi scarsi per mesi prima di avere un top team e usarlo per i pochi mesi morti del gioco prima della nuova season oppure è meglio giocare subito coi forti divertendosi subito con tutto l'hype del momento per via della nuova stagione calcistica? io preferisco NETTAMENTE la seconda.
la riflessione è un'altra meglio farsi una propria squadra fatta da giocatori che ci piacciono magari proprio giovani e massimo argentoni vincendo una partita xke si è più bravi ad utilizzare determinati giocatori sfruttandone le loro forze........o giocare contro squadre praticamente tutte uguali piene di super top dove la palla schizza ovunque?
 
  • Like
Reactions: JimuzG

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
la riflessione è un'altra meglio farsi una propria squadra fatta da giocatori che ci piacciono magari proprio giovani e massimo argentoni
questo puoi farlo lo stesso, ma che centra? mica una cosa esclude l'altra, infatti io lo sto già facendo.

sulla seconda parte poi è proprio l'esatto opposto. gli anni scorsi beccavi i soliti 25-30 top e fine. quest'anno almeno avrai anche gente diversa.
 

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
ovvio, ma c'è qualcosa di sbagliato di fondo..
perchè il mercato ormai ha la tendenza a darti un gioco caro e monco.. tanto poi il resto del gioco lo paghi a parte.. ed è un peccato..
non è proprio come l'album delle figurine quello per natura è tutto a pagamento
ma non vuol esser denigratorio per chi spende soldi su coin o dlc..
se solo potessimo tutti insieme non dargli manco un euro per ste cose.. ah sarebbe bellissimo..
e anche questo è vero
 
F

Faberuk

Guest
È meglio avere i featured Player di un arbitraggio degno di nota.....un gameplay tipo Mazinga z tutti sulle fasce a correre e segnare sempre nello stesso modo....è pure pes se ne è ito!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io penso che da domani non sarà così facile pescare Top Player e Feature Player. Anzi cosa vi aspettate domani?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
sono già usciti quelli nuovi?
Leggo sul sito che i server sono in manutenzione, speriamo risolvano definitivamente i problemi di accesso su pc
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
avete visto il messaggio sui giocatori in risalto sul sito di pes? alcuni punti (soprattutto l'ultimo) non li ho capiti... che vuol dire secondo voi?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
??? Tutti i giocatori in risalto sono soggetti a ritardi e/o cancellazione senza preavviso. Controlla quali giocatori sono ingaggiabili da ogni agente speciale prima di usarlo. ???
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
??? Tutti i giocatori in risalto sono soggetti a ritardi e/o cancellazione senza preavviso. Controlla quali giocatori sono ingaggiabili da ogni agente speciale prima di usarlo. ???
Il punto 3. /6/10 si smentiscono l un colloquio altro solito errore di traduzione secondo me....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online