Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
tutti noi con la preorder digitale abbiamo avuto 1000 monete in omaggio al D1. tanto per dirne una. poi a breve avremo anche le 100 per gli accessi giornalieri.

chi ha fretta compra con 1€. amen.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ma nooooo, poi per forza che questi mettono le microtransazioni e puntano tutto su ste cagate !!!
non dobbiamo dargli dei soldi, per una figurina virtuale poi !!! XD

Io, personalmente, non ci vedo nulla di male, come tutte le cose chiaramente ci vuole equilibrio e bisogna sempre non esagerare.
Da piccolo credo che tutti noi facevamo le figurine Panini, e mica le regalavano!
Ognuno deve essere libero, secondo le proprie possibilità, di comportarsi come crede.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Io, personalmente, non ci vedo nulla di male, come tutte le cose chiaramente ci vuole equilibrio e bisogna sempre non esagerare.
Da piccolo credo che tutti noi facevamo le figurine Panini, e mica le regalavano!
Ognuno deve essere libero, secondo le proprie possibilità, di comportarsi come crede.

ovvio, ma c'è qualcosa di sbagliato di fondo..
perchè il mercato ormai ha la tendenza a darti un gioco caro e monco.. tanto poi il resto del gioco lo paghi a parte.. ed è un peccato..
non è proprio come l'album delle figurine quello per natura è tutto a pagamento
ma non vuol esser denigratorio per chi spende soldi su coin o dlc..
se solo potessimo tutti insieme non dargli manco un euro per ste cose.. ah sarebbe bellissimo..
 
  • Like
Reactions: ironteam

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
ovvio, ma c'è qualcosa di sbagliato di fondo..
perchè il mercato ormai ha la tendenza a darti un gioco caro e monco.. tanto poi il resto del gioco lo paghi a parte.. ed è un peccato..
non è proprio come l'album delle figurine quello per natura è tutto a pagamento
ma non vuol esser denigratorio per chi spende soldi su coin o dlc..
se solo potessimo tutti insieme non dargli manco un euro per ste cose.. ah sarebbe bellissimo..
ahahaahaha, ma io li do volentieri e non penso siano gli ultimi. Dipende soltanto dalla propria volontà e disponibilità. Ps ne butto via un sacco anche per le cicche:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: dadadada

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ovvio, ma c'è qualcosa di sbagliato di fondo..
perchè il mercato ormai ha la tendenza a darti un gioco caro e monco.. tanto poi il resto del gioco lo paghi a parte.. ed è un peccato..
non è proprio come l'album delle figurine quello per natura è tutto a pagamento
ma non vuol esser denigratorio per chi spende soldi su coin o dlc..
se solo potessimo tutti insieme non dargli manco un euro per ste cose.. ah sarebbe bellissimo..
secondo me dipende. io non ci avevo mai speso nulla, forse una volta 10 euro, ma sto anno ho messo giù qualche soldino.
innanzitutto perchè è fondamentalmente l'unico gioco che sfrutto tutto l'anno o quasi, e ci gioco parecchio, quindi posso permettermi di sfruttarci qualche soldo.
risparmio 2 spicci per altre cazzate (che sia alcool, cagate varie...), e 50 euro in un anno posso anche lasciargli a pes, considerato che poi su pc lo paghi meno che su console.
ripeto, poi ognuno fa quel che vuole, certo, se ci lasci centinaia di euro, e spendi senza soste, è un altro discorso. ma non penso stiamo parlando di questi casi.

poi come dice qualcuno non spendevate per le figurine panini (e sai quanti soldi...)?
magari non spendete per riviste o altro=
non spendete per qualcosa da vestire che magari potreste farne a meno?
non spendete per robe di casa soldi che potreste risparmiare?
insomma, se stiamo li a guardare tutto penso che ognuno (tranne pochi casi) qualche soldo lo butta via, e sarà giustamente una sua scelta dove buttarlo via.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io, personalmente, non ci vedo nulla di male, come tutte le cose chiaramente ci vuole equilibrio e bisogna sempre non esagerare.
Da piccolo credo che tutti noi facevamo le figurine Panini, e mica le regalavano!
Ognuno deve essere libero, secondo le proprie possibilità, di comportarsi come crede.
Test Sono pienamente d'accordo con te Anche perché io sono uno di quelli che non è che è Pro acquistare monete Però come hanno impostato quest'anno in myclub è molto simile a chi è appassionato dell'album delle figurine Panini però anziché figurine reali figurine virtuali quindi non ci trovo nulla di male anche perché se facciamo un sondaggio in questo forum a prescindere dall eta che ognuno di noi ha secondo me in molti ancora fanno l'album panini... ognuno poi è libero di scegliere di spendere i propri soldi se vuole aprire un pacchetto reale o un Pacchetto virtuale
 
  • Like
Reactions: TestPressing

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
secondo me dipende. io non ci avevo mai speso nulla, forse una volta 10 euro, ma sto anno ho messo giù qualche soldino.
innanzitutto perchè è fondamentalmente l'unico gioco che sfrutto tutto l'anno o quasi, e ci gioco parecchio, quindi posso permettermi di sfruttarci qualche soldo.
risparmio 2 spicci per altre cazzate (che sia alcool, cagate varie...), e 50 euro in un anno posso anche lasciargli a pes, considerato che poi su pc lo paghi meno che su console.
ripeto, poi ognuno fa quel che vuole, certo, se ci lasci centinaia di euro, e spendi senza soste, è un altro discorso. ma non penso stiamo parlando di questi casi.

poi come dice qualcuno non spendevate per le figurine panini (e sai quanti soldi...)?
magari non spendete per riviste o altro=
non spendete per qualcosa da vestire che magari potreste farne a meno?
non spendete per robe di casa soldi che potreste risparmiare?
insomma, se stiamo li a guardare tutto penso che ognuno (tranne pochi casi) qualche soldo lo butta via, e sarà giustamente una sua scelta dove buttarlo via.
Una birretta in meno e si shoppa !!
Anzi mai una birretta in meno mai :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Featured player :
Faccio i miei nomi di domani
Jael gremio
Gabigol santos
Messi barca
Suarez barca
Defrel Samp
Piatek genoa
Chalov cska
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
cmq come scriveva qualcuno, non sarei sorpreso che negli 11 in risalto possano mettere solo giocatori di club loicenziati. se non sbaglio quelli atuali sono tutti di club licenziati
 
  • Like
Reactions: ironteam

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
io per curiosità li ho pescati al Day 1 questi Featured players ... Neymar Mbappè e Simeone :p ... ieri li ho trasformati tutti e 3 in preparatori :eek: La vedo più una cosa per bambini ... Alla mia età serve un minimo di "serietà" per mantenere interesse nel gioco ... Preferisco giocare con i giocatori "standard" facendo finta di gestire una squadra attuale e vera:rolleyes: Per lo stesso motivo ho trasformato in esp pure Beckam leggend 88 :D Detto questo auguro a chi piaciono che domani mettano Ken Shiro :cool::p Ma personalmente avrei preferito avessero implementato novità diverse :)
 
  • Like
Reactions: samsony e Faberuk

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io per curiosità li ho pescati al Day 1 questi Featured players ... Neymar Mbappè e Simeone :p ... ieri li ho trasformati tutti e 3 in preparatori :eek: La vedo più una cosa per bambini ... Alla mia età serve un minimo di "serietà" per mantenere interesse nel gioco ... Preferisco giocare con i giocatori "standard" facendo finta di gestire una squadra attuale e vera:rolleyes: Per lo stesso motivo ho trasformato in esp pure Beckam leggend 88 :D Detto questo auguro a chi piaciono che domani mettano Ken Shiro :cool::p Ma personalmente avrei preferito avessero implementato novità diverse :)
sono d'accordo con te infatti quei giocatori li ho ma non li usero li provo ci faccio le 10 partite e li lascio li dove stanno ma a differenza tua non li trasformo in allenatori xke sono cmq da tenere in squadra giusto x bellezza(tanto lo spazio quest'anno ci sta)
 
  • Like
Reactions: masinga e effebar

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
vedo molta gente che si incazza perchè adesso è troppo facile avere team forti etc ma pensiamo ad una cosa: è meglio giocare coi scarsi per mesi prima di avere un top team e usarlo per i pochi mesi morti del gioco prima della nuova season oppure è meglio giocare subito coi forti divertendosi subito con tutto l'hype del momento per via della nuova stagione calcistica? io preferisco NETTAMENTE la seconda.
hai ragione