stefanofabri97 ha detto:scusa admin ma il mio girone è a 3 in quanti passano??????
Sempre le prime due. Ho cercato di mettere tutti i gironi da 3 nello stesso raggruppamento, in modo di porre i giocatori del raggruppamento nelle stesse condizioni.
stefanofabri97 ha detto:scusa admin ma il mio girone è a 3 in quanti passano??????
serpente96 ha detto:Non è giusto che siamo stati squalificati..era il primo torneo... troppo rigidi...
stefanofabri97 ha detto:scs admin ma cosa succede se nn riesco a giocare le mie partite visto che i componenti del mio giorone nn mi rispondono
stefanofabri97 ha detto:admin fine a quanto ce tempo per giocare i gironi???????????????????????
yuri ha detto:scusa admin ma passano solo le prime 2 o anche qualche miglior 3??
franci77 ha detto:admin yurisqualo e trane4f non si sono ancora presentati nel topic per mettersi d'accordo quando giocare, manca solo un giorno, sarà difficile che giocheremo, visto che stasera ho un impegno e non mi collegherò sul psn, c'ero stamattina e al limite domani mattina.... (visto che i gironi termineranno domani alle 15)
sì connette dalle 22 in poi da qnt so (stavo connesso fino alle 21:00 negli scorsi giorni...), stasera non posso collegarmi che ho un impegno e domattina nn so se c'è luiadmin ha detto:yuri ha detto:scusa admin ma passano solo le prime 2 o anche qualche miglior 3??
solo le prime due.
franci77 ha detto:admin yurisqualo e trane4f non si sono ancora presentati nel topic per mettersi d'accordo quando giocare, manca solo un giorno, sarà difficile che giocheremo, visto che stasera ho un impegno e non mi collegherò sul psn, c'ero stamattina e al limite domani mattina.... (visto che i gironi termineranno domani alle 15)
trane4f ha un problema con la linea, non si sa se riesce a risolvere. yurisqualo lo trovi più spesso sul psn, prova a contattarlo li...
RoNaLdO_CR_07 ha detto:admin gli avversari del mio gruppo non si fanno vivi da giorni,cosa devo fare???
serpente96 ha detto:Admin con un ragazzo del mio girone per sbaglio ho lasciato difficoltà dell'avversario regolare...è da rigiocare?