FAQ - Domande

admin proposta da farti:
- chiudiamo a 50 partecipanti, purtroppo la partecipazione è scarsa
- si fanno 10 gironi da 4 e 2 gironi da 5
- passano le prime 2 dei gironi da 4 (20), le prime 3 dei gironi da 5 (6), le 6 migliori terze nei gironi da 4 (6), (totale 20+6+6=32 per i sedicesimi di finale)

- per i sedicesimi, essendo 12 le prime classificate, 12 le seconde e 8 le terze le teste di serie sarebbero organizzate cosi':

12 prime sorteggiate con (8 terze + 4 peggiori seconde)
4 seconde sorteggiate con 4 seconde

sal87 ha detto:
admin proposta da farti:
- chiudiamo a 50 partecipanti, purtroppo la partecipazione è scarsa
- si fanno 10 gironi da 4 e 2 gironi da 5
- passano le prime 2 dei gironi da 4 (20), le prime 3 dei gironi da 5 (6), le 6 migliori terze nei gironi da 4 (6), (totale 20+6+6=32 per i sedicesimi di finale)

- per i sedicesimi, essendo 12 le prime classificate, 12 le seconde e 8 le terze le teste di serie sarebbero organizzate cosi':

12 prime sorteggiate con (8 terze + 4 peggiori seconde)
4 seconde sorteggiate con 4 seconde
un po' complesso all'apparenza, ma sempre meglio che ritrovarsi a fare il torneo in 10 giorni....

Antonio d'Amore ha detto:
admin era meglio a 32 squadre... nn è mai successo ke ci voluto tt questo tempo x le iscrizioni... visto il periodo estivo era meglio farlo con meno partecipanti

Io l'avevo detto, era quasi sicuro ke nn si sarebbe arrivati a 64 entro breve, ma avete detto che era più divertente..

Le iscrizioni si chiudono domenica, con qualsiasi numero di partecipanti raggiunto (entro i 64)

admin ha detto:
Antonio d'Amore ha detto:
admin era meglio a 32 squadre... nn è mai successo ke ci voluto tt questo tempo x le iscrizioni... visto il periodo estivo era meglio farlo con meno partecipanti

Io l'avevo detto, era quasi sicuro ke nn si sarebbe arrivati a 64 entro breve, ma avete detto che era più divertente..

Le iscrizioni si chiudono domenica, con qualsiasi numero di partecipanti raggiunto (entro i 64)
se avessimo fatto 32 partecipanti avremmo avuto un torneo senza lime, 123stella, yurisqualo e altri... quindi preferisco così

Alcune domande! : quindi in questo topic appena saremo tutti spunteranno i raggurppamenti dei giorni? dopodichè dovrò aggiungere i ragazzi che sono nel mio girone e giocare nel server che mi date voi del mio gruppo? e dove devo postre alla fine il risultato? Grazie della vostra disponibilità... è il primo quindi non voglio sbagliare...

serpente96 ha detto:
Alcune domande! : quindi in questo topic appena saremo tutti spunteranno i raggurppamenti dei giorni? dopodichè dovrò aggiungere i ragazzi che sono nel mio girone e giocare nel server che mi date voi del mio gruppo? e dove devo postre alla fine il risultato? Grazie della vostra disponibilità... è il primo quindi non voglio sbagliare...

In questa sezione verranno messi tutti i gruppi, e ci sarà scritto dove devi giocare. I risultati vanno comunicato nello stesso topic del tuo gruppo.

admin visto che in molti partono per le vacanze nn si iscrivono al torneo.... nn c'e' un modo per farlo durare di meno visto che la maggior parte partono il sabato 6? anche se si fa direttamente la fase eliminatoria?

quoto jock, o al max chiudere ora le iscrizioni e chiudere la fase a gironi in tempi brevissimi (2-3 gg)

E perchè invece non le chiudiamo alle 18 di oggi come da regolamento?? nn vedo motivo di cambiare le regole..

borgo1989 ha detto:
E perchè invece non le chiudiamo alle 18 di oggi come da regolamento?? nn vedo motivo di cambiare le regole..
perchè tanto secondo me, nel weekend molti anche di quelli gia iscritti, non saranno a casa: mare, lago, tipici week-end estivi insomma ;) e come tale non saranno davanti al PC a leggere i gironi e iniziare ad aggiungere sul PSN gli eventuali avversari...quindi tanto vale lasciare ancora 1 giorno per le iscrizioni e da lunedi si inizia a pieno regime

zebrahead ha detto:
borgo1989 ha detto:
perchè tanto secondo me, nel weekend molti anche di quelli gia iscritti, non saranno a casa: mare, lago, tipici week-end estivi insomma ;) e come tale non saranno davanti al PC a leggere i gironi e iniziare ad aggiungere sul PSN gli eventuali avversari...quindi tanto vale lasciare ancora 1 giorno per le iscrizioni e da lunedi si inizia a pieno regime

si infatti io ero in disaccordo sul chiuderle prima..

borgo1989 ha detto:

Il regolamento l'ho fatto io, e ti assicuro che non c'è nessun punto in cui viene detto che alle 18 di oggi si debbano chiudere le iscrizioni, ma che il torneo inizia entro 48 ore dal termine delle iscrizioni, ovvero dal raggiungimento dei 64 partecipanti. Leggi bene le regole ;)
Mancano 10 partecipanti, anche se non li abbiamo raggiunti lunedi vi pubblico i gironi, tanto tra oggi e domani come dice zebra non c'è nessuno. La fase a gironi sarà brevissima, avrete 2 giorni e mezzo per giocare le partite.

Chi si è iscritto e parte sabato 6 beh, era meglio che non si iscriveva, l'ho scritto chiaro: Il torneo dovrebbe finire verso metà Agosto, vi chiediamo quindi di assicurarvi di poter esser presenti per tutta la sua durata prima di iscrivervi.

Ciao admin.io mi sono iscritto subito appena si sono aperte le iscrizioni...mi sono permesso di modificare la mia iscrizione in quanto ho deciso di usare il real madrid....ciao e scusa

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics