FAQ - Domande

stefanofabri97 ha detto:
scusa admin ma il mio girone è a 3 in quanti passano??????

Sempre le prime due. Ho cercato di mettere tutti i gironi da 3 nello stesso raggruppamento, in modo di porre i giocatori del raggruppamento nelle stesse condizioni.

serpente96 ha detto:
Non è giusto che siamo stati squalificati..era il primo torneo... troppo rigidi...

Leggi l'ultimo messaggio, sei ammesso, non squalificato. Ora gioca tutto entro le scadenze...

stefanofabri97 ha detto:
scs admin ma cosa succede se nn riesco a giocare le mie partite visto che i componenti del mio giorone nn mi rispondono

Verrà assegnato un risultato a tavolino, in base a chi ha dato maggiore disponibilità SUL FORUM.

stefanofabri97 ha detto:
admin fine a quanto ce tempo per giocare i gironi???????????????????????

C'è scritto nel topic dei raggruppamenti.. :roll:

admin yurisqualo e trane4f non si sono ancora presentati nel topic per mettersi d'accordo quando giocare, manca solo un giorno, sarà difficile che giocheremo, visto che stasera ho un impegno e non mi collegherò sul psn, c'ero stamattina e al limite domani mattina.... (visto che i gironi termineranno domani alle 15)

yuri ha detto:
scusa admin ma passano solo le prime 2 o anche qualche miglior 3??

solo le prime due.

franci77 ha detto:
admin yurisqualo e trane4f non si sono ancora presentati nel topic per mettersi d'accordo quando giocare, manca solo un giorno, sarà difficile che giocheremo, visto che stasera ho un impegno e non mi collegherò sul psn, c'ero stamattina e al limite domani mattina.... (visto che i gironi termineranno domani alle 15)

trane4f ha un problema con la linea, non si sa se riesce a risolvere. yurisqualo lo trovi più spesso sul psn, prova a contattarlo li...

admin ha detto:
yuri ha detto:
scusa admin ma passano solo le prime 2 o anche qualche miglior 3??

solo le prime due.

franci77 ha detto:

trane4f ha un problema con la linea, non si sa se riesce a risolvere. yurisqualo lo trovi più spesso sul psn, prova a contattarlo li...
sì connette dalle 22 in poi da qnt so (stavo connesso fino alle 21:00 negli scorsi giorni...), stasera non posso collegarmi che ho un impegno e domattina nn so se c'è lui

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
admin gli avversari del mio gruppo non si fanno vivi da giorni,cosa devo fare???

jacken si è ritirato, prova a contattare gli altri due su PSN.

Admin con un ragazzo del mio girone per sbaglio ho lasciato difficoltà dell'avversario regolare...è da rigiocare?

serpente96 ha detto:
Admin con un ragazzo del mio girone per sbaglio ho lasciato difficoltà dell'avversario regolare...è da rigiocare?

no ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online