FAQ - Domande

Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

The Predator ha detto:
Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

Ciao carissimo!le iscrizioni sono chiuse e la prima fase doveva concludersi stasera,ma è stata prorogata fino alle 24 di domani.
è successo che un utente però si è ritirato ed è stato rimpiazzato stasera, visto che il nostro amico matrix si ritira perchè nn gli fa la play e nn ha giocato partire se l'admin te lo permette potresti subentrare te e fare le 3 partire entro domani!!
io ho fatto 3 vittorie fortunatamente :D :D
Ciaooooo amico

The Predator ha detto:
Grazie mille ;)

Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra! ;)

admin ha detto:
The Predator ha detto:
Grazie mille ;)

Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra! ;)
wow sarebbe grandioso! :shock:
ma se mi iscrivo come faccio a giocare tutte e 3 le gare in serata?
sarebbe quasi impossibile :?
se non ci sono problemi io mi iscriverei allora...
admin confermi? :)
Grazie Dan!! sei un genio!! ;)

The Predator ha detto:
admin ha detto:
[quote="The Predator":3gyomkkf]Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

wow sarebbe grandioso! :shock:
ma se mi iscrivo come faccio a giocare tutte e 3 le gare in serata?
sarebbe quasi impossibile :?
se non ci sono problemi io mi iscriverei allora...
admin confermi? :)
Grazie Dan!! sei un genio!! ;)[/quote:3gyomkkf]

Hai 24h di tempo. Lo so, è difficile, ma vedi quello che riesci a fare :)

Ok, grazie admin, mi sono iscritto...
tra poco manderò la richiesta di amicizia e farò di tutto per riuscire a giocarle tutte entro 24 ore...
grazie per la possibilità ;)

Admin, grazie per avermi inserito nel gruppo 14 :)
ora ho visto che hai pubblicato la classifica momentanea... ed ho notato che ad oggi non è stata ancora disputata nemmeno 1 partita nel mio gruppo :shock:
possibile?
beh io ora mando la richiesta di amicizia e rispetterò come sempre il regolamento... ;)

The Predator ha detto:
Admin, grazie per avermi inserito nel gruppo 14 :)
ora ho visto che hai pubblicato la classifica momentanea... ed ho notato che ad oggi non è stata ancora disputata nemmeno 1 partita nel mio gruppo :shock:
possibile?
beh io ora mando la richiesta di amicizia e rispetterò come sempre il regolamento... ;)

Si, è così :(
Cerca di giocar soprattutto con pisticci ;)

Ok, farò di tutto per poterli sfidare...
La richiesta di amicizia l'ho già inviata a tutti e due, dando loro la mia disponibilità e invitandoli a giocare il prima possibile ;)

admin nn credo che manuz abbia voglia di fare il torneo sono 2 giorni che lo incontro su la play gli scrivo e nn mi risponde sul forum nemmeno io lo posso aspettare solo fino a dmn alle 10 poi nn ci sono in caso nn riuscissi agiocarci cosa succede?????????????? grz in anticipo per la risposta

stefanofabri97 ha detto:
admin nn credo che manuz abbia voglia di fare il torneo sono 2 giorni che lo incontro su la play gli scrivo e nn mi risponde sul forum nemmeno io lo posso aspettare solo fino a dmn alle 10 poi nn ci sono in caso nn riuscissi agiocarci cosa succede?????????????? grz in anticipo per la risposta

Assegno un risultato a tavolino, in ogni caso c'è tempo fino le 23.59 di domani ;)

Admin io sono nel gruppo 7. Manca solo la partita mia contro Carmo95. Io è un pò che lo provo a contattare ma non mi risponde. Nel caso in cui non si riuscisse a giocare che succede? Nel nostro gruppo ci sono già i due classificati e questa partita non cambierebbe nulla...io però la vorrei giocare comunque...

gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale verranno decisi con un sorteggio? (rispettando il fatto che i primi classificati incontrano i secondi classificati)

LucaTodisco ha detto:
gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale verranno decisi con un sorteggio? (rispettando il fatto che i primi classificati incontrano i secondi classificati)

Si, tra partecipantid dello stesso girone.

LucaTodisco ha detto:
Quando verranno pubblicate le classifiche dei gruppi?

domani

serpente96 ha detto:
Admin se manca qualche giocatore fai un ripescaggio tra quelli che siamo "usciti dal torneo" sempre se vuoi...

credo di si

andrepes ha detto:
Admin io sono nel gruppo 7. Manca solo la partita mia contro Carmo95. Io è un pò che lo provo a contattare ma non mi risponde. Nel caso in cui non si riuscisse a giocare che succede? Nel nostro gruppo ci sono già i due classificati e questa partita non cambierebbe nulla...io però la vorrei giocare comunque...

Se non giocate assegno un risultato a tavolino in base alla presenza sul forum.

sal87 ha detto:
admin quanti giorni dai per giocare le eliminatorie...?? spero il meno possibile

Vorrei chiuderle domenica sera.

admin nn sn proprio riuscito a giocare con pezzella85 nonostante abbia pubblicato il mio cell. per farlo fare vivo inoltre con la play on line fino a mezzanotte ma niente da fare... vedi tu! spero in un ripescaggio...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online