FAQ - Domande

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

Ciao carissimo!le iscrizioni sono chiuse e la prima fase doveva concludersi stasera,ma è stata prorogata fino alle 24 di domani.
è successo che un utente però si è ritirato ed è stato rimpiazzato stasera, visto che il nostro amico matrix si ritira perchè nn gli fa la play e nn ha giocato partire se l'admin te lo permette potresti subentrare te e fare le 3 partire entro domani!!
io ho fatto 3 vittorie fortunatamente :D :D
Ciaooooo amico
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
The Predator ha detto:
Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra! ;)
wow sarebbe grandioso! :shock:
ma se mi iscrivo come faccio a giocare tutte e 3 le gare in serata?
sarebbe quasi impossibile :?
se non ci sono problemi io mi iscriverei allora...
admin confermi? :)
Grazie Dan!! sei un genio!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
admin ha detto:
[quote="The Predator":3gyomkkf]Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille ;)

Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra! ;)
wow sarebbe grandioso! :shock:
ma se mi iscrivo come faccio a giocare tutte e 3 le gare in serata?
sarebbe quasi impossibile :?
se non ci sono problemi io mi iscriverei allora...
admin confermi? :)
Grazie Dan!! sei un genio!! ;)[/quote:3gyomkkf]

Hai 24h di tempo. Lo so, è difficile, ma vedi quello che riesci a fare :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ok, grazie admin, mi sono iscritto...
tra poco manderò la richiesta di amicizia e farò di tutto per riuscire a giocarle tutte entro 24 ore...
grazie per la possibilità ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Admin, grazie per avermi inserito nel gruppo 14 :)
ora ho visto che hai pubblicato la classifica momentanea... ed ho notato che ad oggi non è stata ancora disputata nemmeno 1 partita nel mio gruppo :shock:
possibile?
beh io ora mando la richiesta di amicizia e rispetterò come sempre il regolamento... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Admin, grazie per avermi inserito nel gruppo 14 :)
ora ho visto che hai pubblicato la classifica momentanea... ed ho notato che ad oggi non è stata ancora disputata nemmeno 1 partita nel mio gruppo :shock:
possibile?
beh io ora mando la richiesta di amicizia e rispetterò come sempre il regolamento... ;)

Si, è così :(
Cerca di giocar soprattutto con pisticci ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ok, farò di tutto per poterli sfidare...
La richiesta di amicizia l'ho già inviata a tutti e due, dando loro la mia disponibilità e invitandoli a giocare il prima possibile ;)
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
admin nn credo che manuz abbia voglia di fare il torneo sono 2 giorni che lo incontro su la play gli scrivo e nn mi risponde sul forum nemmeno io lo posso aspettare solo fino a dmn alle 10 poi nn ci sono in caso nn riuscissi agiocarci cosa succede?????????????? grz in anticipo per la risposta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefanofabri97 ha detto:
admin nn credo che manuz abbia voglia di fare il torneo sono 2 giorni che lo incontro su la play gli scrivo e nn mi risponde sul forum nemmeno io lo posso aspettare solo fino a dmn alle 10 poi nn ci sono in caso nn riuscissi agiocarci cosa succede?????????????? grz in anticipo per la risposta

Assegno un risultato a tavolino, in ogni caso c'è tempo fino le 23.59 di domani ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
admin quanti giorni dai per giocare le eliminatorie...?? spero il meno possibile
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Admin io sono nel gruppo 7. Manca solo la partita mia contro Carmo95. Io è un pò che lo provo a contattare ma non mi risponde. Nel caso in cui non si riuscisse a giocare che succede? Nel nostro gruppo ci sono già i due classificati e questa partita non cambierebbe nulla...io però la vorrei giocare comunque...
 

serpente96

Pulcini
17 Giugno 2011
37
0
6
Admin se manca qualche giocatore fai un ripescaggio tra quelli che siamo "usciti dal torneo" sempre se vuoi...
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale verranno decisi con un sorteggio? (rispettando il fatto che i primi classificati incontrano i secondi classificati)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LucaTodisco ha detto:
gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale verranno decisi con un sorteggio? (rispettando il fatto che i primi classificati incontrano i secondi classificati)

Si, tra partecipantid dello stesso girone.

LucaTodisco ha detto:
Quando verranno pubblicate le classifiche dei gruppi?

domani

serpente96 ha detto:
Admin se manca qualche giocatore fai un ripescaggio tra quelli che siamo "usciti dal torneo" sempre se vuoi...

credo di si

andrepes ha detto:
Admin io sono nel gruppo 7. Manca solo la partita mia contro Carmo95. Io è un pò che lo provo a contattare ma non mi risponde. Nel caso in cui non si riuscisse a giocare che succede? Nel nostro gruppo ci sono già i due classificati e questa partita non cambierebbe nulla...io però la vorrei giocare comunque...

Se non giocate assegno un risultato a tavolino in base alla presenza sul forum.

sal87 ha detto:
admin quanti giorni dai per giocare le eliminatorie...?? spero il meno possibile

Vorrei chiuderle domenica sera.
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
admin nn sn proprio riuscito a giocare con pezzella85 nonostante abbia pubblicato il mio cell. per farlo fare vivo inoltre con la play on line fino a mezzanotte ma niente da fare... vedi tu! spero in un ripescaggio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online