RoNaLdO_CR_07 ha detto:admin ho ritrovato daddyfresh in comunità ma nn mi risp :lol: :lol: :lol: :lol:
The Predator ha detto:Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille![]()
The Predator ha detto:Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille![]()
wow sarebbe grandioso! :shock:admin ha detto:The Predator ha detto:Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille![]()
Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra!![]()
wow sarebbe grandioso! :shock:The Predator ha detto:admin ha detto:[quote="The Predator":3gyomkkf]Buonasera admin, volevo sapere se sono ancora aperte le iscrizioni o si è già raggiunto quota 64.
Grazie mille![]()
Ti posso includere entro 2h al posto di un utente che non ha giocato ancora nessuna partita. Manda subito la richiesta nel topic delle iscrizioni con psn id e squadra!![]()
The Predator ha detto:Admin, grazie per avermi inserito nel gruppo 14![]()
ora ho visto che hai pubblicato la classifica momentanea... ed ho notato che ad oggi non è stata ancora disputata nemmeno 1 partita nel mio gruppo :shock:
possibile?
beh io ora mando la richiesta di amicizia e rispetterò come sempre il regolamento...![]()
stefanofabri97 ha detto:admin nn credo che manuz abbia voglia di fare il torneo sono 2 giorni che lo incontro su la play gli scrivo e nn mi risponde sul forum nemmeno io lo posso aspettare solo fino a dmn alle 10 poi nn ci sono in caso nn riuscissi agiocarci cosa succede?????????????? grz in anticipo per la risposta
LucaTodisco ha detto:gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale verranno decisi con un sorteggio? (rispettando il fatto che i primi classificati incontrano i secondi classificati)
LucaTodisco ha detto:Quando verranno pubblicate le classifiche dei gruppi?
serpente96 ha detto:Admin se manca qualche giocatore fai un ripescaggio tra quelli che siamo "usciti dal torneo" sempre se vuoi...
andrepes ha detto:Admin io sono nel gruppo 7. Manca solo la partita mia contro Carmo95. Io è un pò che lo provo a contattare ma non mi risponde. Nel caso in cui non si riuscisse a giocare che succede? Nel nostro gruppo ci sono già i due classificati e questa partita non cambierebbe nulla...io però la vorrei giocare comunque...
sal87 ha detto:admin quanti giorni dai per giocare le eliminatorie...?? spero il meno possibile