Puoi riciclare quasi tutti gli oggetti.Mi puoi spiegare meglio questo fatto del riciclare? c'è bisogno di un banco apposta?
Si si, ci sono stato...Puoi riciclare quasi tutti gli oggetti.
In due modi.
Il primo, li posi per terra vicino ad un banco di officina, entri nell'officina e poi con il cursore passi sui vari oggetti e hai la possibilità di riciclarli.
Il secondo, per le armi e le armature, entri nei banchi dedicati, non ricordo i nomi esatti.
Ma scusa, sei a Lexington (dove io non sono ancora stato) ma a Sanctuary ci sei stato?
Li trovi tutto.
Intanto certi materiali rari puoi riciclarli solo che hai sbloccato determinati talenti. Quindi, in un certo senso, sarebbe meglio conservare gli oggetti intatti e poi riciclarli più avanti.Si si, ci sono stato...
Pensavo ci fosse un metodo/banco apposta per riciclare.... per quello ti chiedevo.
Io solitamente deposito i materiali direttamente in officina....
Dici che è più funzionale utilizzare il tuo metodo? ricicli più materiale così?
Comunque alla fine non cambia molto, si tratta solo di ottimizzare un po' il tempo disponibile, visto che questo gioco ne richiede veramente molto....
Non sei più "errante solitario" se ti fai accompagnare da qualcuno....@the elder, una cosa strana che mi e' accaduta
Ieri quando ho incontrato Strong per la prima volta e gli ho chiesto di seguirmi (pensavo di farlo per pochi metri, giusto per vedere l'effetto che fa), a quel punto il mio peso trasportabile e' sceso a 310!!.. quando normalmente arrivo a 335 e in piu' avevo anche ingerito il cervo radioattivo grigliato che con i suoi +25 mi aveva portato a 360!! Tra parentesi avevo pure equipaggiato Strong con due pezzi di armatura per supermutanti, mi ero quindi appena alleggerito..
Secondo me non puo' essere che un bug..
Ah, gia'Non sei più "errante solitario" se ti fai accompagnare da qualcuno....![]()
Piacerebbe saperlo meglio anche a me, visto che ho mandato due coloni a formare una linea di rifornimento però non ricevo nè soldi dai commercianti nè nulla mi pareRagazzi qualcuno mi potrebbe spiegare la faccenda di condividere i materiali tra gli insediamenti?
cioè quali sono i passaggi da fare e quali abilità sbloccare?
grazie
Bel bestione..a che livello sei?Altro grande scontro contro un Deathclaw Alfa nel profondo sud, qui l'armatura atomica mi ha salvato le cuoia
24 o 25 non ricordo alcuni punti non li spendo nel condominio dei talenti perché sono sempre indecisoBel bestione..a che livello sei?
Eh..anche io molto indeciso.24 o 25 non ricordo alcuni punti non li spendo nel condominio dei talenti perché sono sempre indeciso![]()
Carisma a 6, mi pare, e poi talento "leader locale".Ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare la faccenda di condividere i materiali tra gli insediamenti?
cioè quali sono i passaggi da fare e quali abilità sbloccare?
grazie
Per ľapp devi chiedere a @weILL ,mi sembra ce ľabbia..Ragazzi ho due domande da porvi...
1) qualcuno di voi ha provato ad associare l'app pip boy alla ps4? siete riusciti a sincronizzarla? a me dice che non rileva la ps4 -.-
2) l'altro giorno mentre girovagavo, ho trovato un cane ferito ( si chiama proprio così ), l'ho curato e mi seguiva,ma al primo nemico è scappato via xD vi è capitata sta cosa?
Anch'io ogni volta sono indeciso e ci metto un pò a scegliere.. generalmente vado di idiot savant, peso trasportabile e scassinamenti vari..24 o 25 non ricordo alcuni punti non li spendo nel condominio dei talenti perché sono sempre indeciso![]()